ciao ragazze
scusatemi per la mia lunghissima assenza. mi sono successe tantissime cose.
1. sono stata in pessimo umore e mi e' anche venuta una crisi di nervi. ora ho tanto da studiare e ho problemi con la sessione. poi sono andata in metro e c'era un ragazzo con cui e' successo un attacco epilettico proprio sulla scala mobile dietro di me, e sono stata spaventata moltissimo, ho preso troppo di cattiva energia e mi sentivo molto molto male. poi un mio amico e venuto a farmi il format c: (avevo il virus molto pericoloso al pc) e ha fatto tutto alla rovescia, ed ha cancellato tutti i miei dati piu importanti, una collezione ricchissima e unica di foto gotiche e tanti gb di musica e video. dopo questo ho avuto una crisi isterica.
((
2. problemi con il mio gruppo. non so piu cosa fare. sono delusa. non posso piu sopportare il nostro bassista: non posso neanche vederlo, cosi mi irrita. e i ragazzi hanno accettato una ragazza per il back-vocal mentre cercavamo il vocalista maschio. in fin dei conti abbiamo un sacco di gente sulla scena che non fanno nulla di speciale ma soltanto occupano il posto. e mi hanno invitato a suonare metal in un gruppo davvero interessante. ma non voglio lasciare il mio, perche siamo pieni di idee bellissime... mancano solo esperienza e professionalita. in breve, sono confusa.
ma ora sto abbastanza bene....mi son calmata un po'...
3. ho riattivato il mio profilo su love lycos, conoscete questo sito, ragazze? ci sono iscritta gia da 6 anni. ho messo la mia foto e quasi tra 3 giorni sono stata gia in top 30 di Sexy like Us! mi hanno scritto tantissimi ragazzi. pero non ho potuto fare la conoscenza abbastanza profonda con nessuno di loro perche sono tutti STUPIDISSIMI!! ditemi anche : perche interesso soltanto i cinquantenni?? nessuno di mia eta non vuole neanche guardare la mia pagina!! poi... c'e almeno un italiano che non s'interessa del sesso e vuole soltanto parlare??!! mi sembra che non ci sia!!
ora la prima onda e' andata via, non mi scrive piu nessuno, sono al 277 posto invece del 26 e tutto e piu che noioso. ragazze, consigliatemi un sito simile dove si puo trovare una persona giusta per far amicizia. non cerco un rapporto sessuale. vorrei solo parlare... probabilmente di musica e d'Italia.
4. l'altro ieri sono stata alla piazza principale della nostra citta di San Pietroburgo a sentire gratis il concerto dei mitici Scorpions con l'orchestra. pero le impressioni sono piu che misere. i Scorpions suonavano ottimamente, ma il suono e stato ridotto al minimo, e non si sentiva quasi niente (senza dire niente di vedere). il concerto era organizzato per i vip e il governo della citta, sicche la folla gigantesca stava in 100 metri dalla scena. peccato. ((