ah-emh, victim, prima che pensi che marta stia facendo la preziosa non rispondendo alle tue domande XD lasciami appuntare una cosa: è partita fino a domenica sera (credo)..... quindi penso sia x quello che nn risponde XD
si, cmq, x qnt ne sappia io sta cercando d organizzare una cosa del genere....
e se la organizza credo che m servirà necessariamente una botta in testa xkè passerò x maniaca visto che fisserò le mani d Janne e, in ogni caso, gli chiederò d farmi un autografo sulla destra!!!!
(che è la mano con cui faccio tutto essendo ambidestra suono al contrario -un basso montato da destri, che babbea... XD - infatti c voglio far tatuare la scritta BOSS sulle 4 dita.....)
detto tra noi, speriamo che il tipo nn m sputa in faccia (mica xkè m spiace ma xkè x istinto gli risputerei...... XD) quando gli chiedo l autografo sul palmo
(accompagnato da un "vacci piano xkè qst mano sta ancora recuperando mobilità" XD)....
si, no, emh, è che da qnd marta m ha detto del manager appena c penso m viene in mente sempre sto filmino....
parlando d vita TERRENA (o terrona? XD lol....) stasera avevo deciso d cambiare un po look visto che solitamente vesto da uomo alternativo (jeans larghi, t-shirt e Kustom.... anzi che ora devo farmi un paio d etnies nere e rosa xkè è l abbinamento che sfrutto d + l inverno e le kustom celesti e marrone sotto i jeans rosa largi, emh, me sa che so un po n cazzotto a n'occhio.... XD) del tipo capisci che sono donna solo x le sporgenze all'altezza del petto e x il visino carino-pulito-e-dolce.....
insomma, metto una gonna, le scarpe alte, quelle tipo sandali con la zeppa a corda, no....
.....nn l avessi mai fatto, mortacci loro, sto ancora bestemmiando in cirillico, ho dovuto inventare le lingue x le bestemmie che ho lanciato....
in parole povere
FANNO MALE, VITTU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
'nsomma, 45 euri buttati nel cesso..... m sa tanto che me le rivendo... xò m piacciono tanto uffi!!! ><
*me pensa che forse se s rivende le zeppe s compra le Etnies....*
*me mette il cartellino del prezzo sulle zeppe XD*