Italian Thread

maradona.jpg

azione.jpg

welcome back, gonzo! XD

that's the past.... we're the present..... and the future we'll be!

it's a joke......

i'm doing another fanart about children of bodom..... this time it's serious, it's about black widow 'cause the black widow is a female serial killer (criminology is my life!!!).....

solo che nn ho un soggetto... cioè, una bozza l avrei fatta, molto manga style, una bimbina dolce e carina che gioca con la testa d un tizio tra le mani mentre il sangue le cola sulla gonna e forma una pozzanghera a terra e sotto le sue gambe la testa di un altro e lei è seduta sull'altalena tutta tranquilla.....
xò m sembra troppo pulita come immagine, forse il manga nn s addice a quel tipo d tema....
....o forse sono io che nn m sta mai bene un cazzo, sono tr capricciosa!!!!! ><

credo che il motivo per cui l'italiani sono considerati cos&#236; sia il mondiale al momento XD

ma tanto isultano tutti qui sopra, &#232; una specie di gioco XD
ma ogni tanto fanno bene... fanno un po' gli stronzi, poi quando fai finta di nulla e ti comporti normalmente la smettono... ^^

oh, look, guy who played in an italian football team.... pity it ws fucking naples, I so hate that team XD

011.jpg

ah... muche better!! this is and will always be AC milan symbol..... CAPITANO BARESI!!!!!! (well, also maldini but baresi is baresi, fuck!!!)

Hahahah... bellissima la ricerca sulla Francia, grande!! :lol:
Comunque mi stavano dando contro pi&#249; che altro nel thread "How is the band's english?"..... e senza motivo.... Vittu!!! io sono arrivata qui tranquilla tranquilla.... xch&#232; dato che abbiamo + o meno tutti una passione x i CoB (dato che siamo arrivati in questo posto) pensavo fosse divertente conoscere e parlare con altra gente , proveniente magari da qualche altra parte del mondo....
Ovvio che, comunque, credo che qui ci sia anche qualcuno di musica non capisce un emerito c***o, e sta qui solo xch&#232; non ha un bel niente da fare e deve solo rompere i "marron glaces" (se si scrive cos&#236;) agli altri....

of course I know maradona, but I've alwes beenm more a pel&#232; fan, sorry XD
I was just beeing ironic... he was a great player indeed! his son had been in a reelity show here in italy, quite sad.... they took I think 22 guy and mad a professional team... I don't think he won... but I don't watch that much tv, so... only a movie sometimes!

victtim, qui sono tutti l&#236; a sputare sentenze sui cob e su quanto non siano pi&#249; capaci di fare cose buone... ignoraloy e di la tua XD
e no prendertela se ti flammano dopo un po' smettono se non gli di corda, noi con gonzo e gli altri ci scannavamo una volta XD

(I just saif that once we used to fight all the time with you and the trolls gonzo... XD)

certo, certo.... non muoio se mi "odiano" un pochetto, però... :Puke:
in ogni caso, a me i CoB piacciono anche adesso (ma preferivo il vecchio stile, assolutamente).... qualcuno di voi li ha mai visti dal vivo? siete mai state a un loro concerto? :)

ahem.... si direi di si, ho anche lee foto (di solito rischio il linciaggio per questo XD)

sono entrata per prima al concerto di milano ero bella sciallata davnti ad allu, &#232; una sensazione unica farsi un concerto in una posizione del genere! cio&#232;, non ero esattamente sciallata perch&#232; mi poareva di essere una sardi, ma comunque XD

meritano un sacco non vedo l'ora che arrivi ottobre... anche perch&#232; io ho la mail del manager, che &#232; lo stesso dei sonata arctia quidi vedo se riesco a organizzare un meeting magari XD

:)
&#167;killer_angel&#167; said:
ahem.... si direi di si, ho anche lee foto (di solito rischio il linciaggio per questo XD)

sono entrata per prima al concerto di milano ero bella sciallata davnti ad allu, &#232; una sensazione unica farsi un concerto in una posizione del genere! cio&#232;, non ero esattamente sciallata perch&#232; mi poareva di essere una sardi, ma comunque XD

meritano un sacco non vedo l'ora che arrivi ottobre... anche perch&#232; io ho la mail del manager, che &#232; lo stesso dei sonata arctia quidi vedo se riesco a organizzare un meeting magari XD

Dai?Che bello, io non li ho mai visti dal vivo, ti invidio un p&#242; (ma in senso positivo) sai? :) Volevo vederli a ottobre, dato che sono vicina a Milano....
ehm, cosa?? hai pure le foto???!!! ma allora sei stata proprio fortunata....mamma mia, aiuto, mi sta venendo un infarto!
Hai la mail del manager dei CoB (il manager finlandese, intendi?)? ma come caspita hai fatto??? :) ma allora hai conosciuto anche i CoB, e magari ci hai anche parlato.... :OMG: No, sono troppo curiosa..... ma mi rendo conto che, non conoscendomi, potresti non avere voglia di dare una risposta a queste mie domande.....scusa se te le ho fatte....

Last edited:
:rolleyes: ah-emh, victim, prima che pensi che marta stia facendo la preziosa non rispondendo alle tue domande XD lasciami appuntare una cosa: è partita fino a domenica sera (credo)..... quindi penso sia x quello che nn risponde XD
si, cmq, x qnt ne sappia io sta cercando d organizzare una cosa del genere....
e se la organizza credo che m servirà necessariamente una botta in testa xkè passerò x maniaca visto che fisserò le mani d Janne e, in ogni caso, gli chiederò d farmi un autografo sulla destra!!!!
(che è la mano con cui faccio tutto essendo ambidestra suono al contrario -un basso montato da destri, che babbea... XD - infatti c voglio far tatuare la scritta BOSS sulle 4 dita.....)
detto tra noi, speriamo che il tipo nn m sputa in faccia (mica xkè m spiace ma xkè x istinto gli risputerei...... XD) quando gli chiedo l autografo sul palmo
(accompagnato da un "vacci piano xkè qst mano sta ancora recuperando mobilità" XD)....

si, no, emh, è che da qnd marta m ha detto del manager appena c penso m viene in mente sempre sto filmino.... :rolleyes:

parlando d vita TERRENA (o terrona? XD lol....) stasera avevo deciso d cambiare un po look visto che solitamente vesto da uomo alternativo (jeans larghi, t-shirt e Kustom.... anzi che ora devo farmi un paio d etnies nere e rosa xkè è l abbinamento che sfrutto d + l inverno e le kustom celesti e marrone sotto i jeans rosa largi, emh, me sa che so un po n cazzotto a n'occhio.... XD) del tipo capisci che sono donna solo x le sporgenze all'altezza del petto e x il visino carino-pulito-e-dolce.....
insomma, metto una gonna, le scarpe alte, quelle tipo sandali con la zeppa a corda, no....
.....nn l avessi mai fatto, mortacci loro, sto ancora bestemmiando in cirillico, ho dovuto inventare le lingue x le bestemmie che ho lanciato....
in parole povere
FANNO MALE, VITTU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
'nsomma, 45 euri buttati nel cesso..... m sa tanto che me le rivendo... xò m piacciono tanto uffi!!! ><
*me pensa che forse se s rivende le zeppe s compra le Etnies....*
*me mette il cartellino del prezzo sulle zeppe XD*

Ciao! Sono contenta che tu mi abbia risposto... mi sentivo abbandonata, sai? :cry:
Comunque, da quello che scrivete, sembrate forti.... e simpatiche, qualit&#224; rara al giorno d'oggi!
Comunque io sono Elisa... tu sei Ambra, mi pare giusto? :) suoni il basso, brava, poche donne lo san suonare! Mio padre era un bassista, ma nn ha mai avuto modo di insegnarmi, mi spiace...
Allora hai cambiato look x un p&#242; ma non ti &#232; piaciuto... ehehe, dai, almeno hai avuto un occasione in pi&#249; x dire Vittu!! io amo dire Vittu (e molte altre parole finlandesi)... :heh:
io quel tipo di scarpe che dici tu nn le ho mai messe.... e credo che nn le metter&#242; mai!!! voglio evitare di soffrire, se possibile, in questo periodo! :cry:
cmq grazie x avermi detto che la tua amica x ora &#232; andata via e non pu&#242; rispondermi.... sei stata molto gentile!
Solo che.. la vuoi sapere una cosa? Quando ho letto quel che mi ha detto lei (Marta, giusto?) non ci potevo credere, sai? ma scusa, il manager nn &#232; quello chiamato kippo?(non ricordo)....come caspita ha fatto!!!
ha avuto una grande fortuna...ma credi che riuscirete a organizzare davvero un meeting cn loro? xch&#232; se riuscite.... non potete lasciarmi qui da sola......anch'io vorrei venireeeee.....portate anche me cn voi..... :waah: me misera...

ma scusa, vieni!!!!!!!
m dispiace che abbia risposto così tardi, giovedi sono andata al mare e sono tornata solo ieri pardon ^^''''''
esatto, nn metterò mia + quelle scarpe del caaaaaaaaaaavolo, quelle skater style sono molto meglio, oh oh oh! XD
grazie x i complimenti ^^
anche a me piace impicciarmi con le parole finlandesi, eheh, è divertente! XD
sai che nn ricordo quale sia il menager, xò anche a me sembra Kippo, bo... chiederò alla mente diabolica (xkè marta è la mente ed io sono la mano XD è una storia uscita fuori dalle duemila fanart che stiamo disegnano, xkè diverse volte sono frutto della sua immaginazione e io le disegno :p).
madò che caldo, qui s skiatta!
com'è da voi il tempo?
io stanotte ho anche sognato i cobbi...... waz, che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Roope stava ciucco perso come al solito, alexi e janne s facevano i cavoli loro mentre io avevo attaccato con jaska e tentavo d strozzare henkka xkè s era tagliato TUTTI dico TUTTI i capelli.....

§healer devil§ said:
ma scusa, vieni!!!!!!!
m dispiace che abbia risposto così tardi, giovedi sono andata al mare e sono tornata solo ieri pardon ^^''''''
esatto, nn metterò mia + quelle scarpe del caaaaaaaaaaavolo, quelle skater style sono molto meglio, oh oh oh! XD
grazie x i complimenti ^^
anche a me piace impicciarmi con le parole finlandesi, eheh, è divertente! XD
sai che nn ricordo quale sia il menager, xò anche a me sembra Kippo, bo... chiederò alla mente diabolica (xkè marta è la mente ed io sono la mano XD è una storia uscita fuori dalle duemila fanart che stiamo disegnano, xkè diverse volte sono frutto della sua immaginazione e io le disegno :p).
madò che caldo, qui s skiatta!
com'è da voi il tempo?
io stanotte ho anche sognato i cobbi...... waz, che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Roope stava ciucco perso come al solito, alexi e janne s facevano i cavoli loro mentre io avevo attaccato con jaska e tentavo d strozzare henkka xkè s era tagliato TUTTI dico TUTTI i capelli.....

Ciao. Conoscete che cosa è buono da fare? Abbia sesso con la frutta della banana.