Italian Thread

ohhhhhhh i don't think it would make a diferrence anyway XD my italian is not that good

Lola su msn l altra sera "eh, no, xkè io l inglese nn lo so bene e d qui e d la..."
ALLA FACCIA e se lo sapevi bene che facevi, scrivevi un trattato? XD

ragazze volevo mettere i cob ma m son ricordata dell'esame al DAMS che pende sulla mia testa come la spada di Damocle quindi ho messo Le nozze di Figaro, almeno comincio ad abituarmi alla classica!

m hanno dato un libro del DAMS quasi completamente incentrato sulla musica tunz tunz......
.....vorrei ammazzarli..... x fortuna esamina il lato psicologico O_O

@vikk: yes, we like to write :P
if u want we can translate, sometimes....

@lola: le foto dei bambini sono tutte belle xkè i bimbi sono angeli!!!!!!
ed intanto io ne metto qualcuna mia, visto che ne ho nn una marea, un oceano ;D

http://img201.imageshack.us/img201/6554/ioginnastica1gp5.png
questa sono io a 4 anni XD
sono quella biondina in mezzo, col ghigno malefico XD
notare la faccia d chi pensa "impazzirete tutti x mano mia, miahauahauaha..."

tette.... so now you can stress us also in italian XD

guys I',m so happy....my amazing friends gave the most beautiful gift they could.... a bass... ESP ltd viper 254., white... I nearly died when I saw it standing there, I had to sit doqn for something like five minurtes before I was able to stand alone and say something with a minimal sense...

my lovely lovely darling!!!
http://www.espguitars.com/images/basses/Viper-254_OW.jpg

§healer devil§ @ i had some italian lessons in school :D i'm just lazy to read all XD

ragazze... non riesco a mettere una mia foto di quando ero piccola....
non riesco a trovare il modo per metterla nella sua dimensione originale.....uffa

┼Victim of the Night┼ said:
ragazze... non riesco a mettere una mia foto di quando ero piccola....
non riesco a trovare il modo per metterla nella sua dimensione originale.....uffa

don't you have photoshop? :D

se è troppo grande per iageshack prova a farti il photobucket, è comodo, anche pechè ti rimangono salvate XD
però te le rimpicciolisce di default lui un poco, lasciandole comunque di una dimnsione umana ^^

in compenso io non ho lo scanner quindi non posso farvi vedere la mia foto a cinque anni in cui sono identica a janne :P

§killer_angel§ said:
se è troppo grande per iageshack prova a farti il photobucket, è comodo, anche pechè ti rimangono salvate XD
però te le rimpicciolisce di default lui un poco, lasciandole comunque di una dimnsione umana ^^

in compenso io non ho lo scanner quindi non posso farvi vedere la mia foto a cinque anni in cui sono identica a janne :p

uffi.... vedo che riesco a fare... è che sn un'imbranata incredibile cn ste cose!!!!!!!

Last edited:
§killer_angel§ said:
tette.... so now you can stress us also in italian XD

guys I',m so happy....my amazing friends gave the most beautiful gift they could.... a bass... ESP ltd viper 254., white... I nearly died when I saw it standing there, I had to sit doqn for something like five minurtes before I was able to stand alone and say something with a minimal sense...

my lovely lovely darling!!!
http://www.espguitars.com/images/basses/Viper-254_OW.jpg

Oh my God :OMG: Marta..... ma è bellissimo il tuo basso!!!!! cavolo, ti giuro, mi era sfuggita la foto....
ma è davvero singolare!!! vorrei averlo anch'io.... me ne dai un pezzettino?? :heh:
io invece ho un Fender (un Jazz-bass)....

:)
§healer devil§ said:
Lola su msn l altra sera "eh, no, xkè io l inglese nn lo so bene e d qui e d la..."
ALLA FACCIA e se lo sapevi bene che facevi, scrivevi un trattato? XD

ragazze volevo mettere i cob ma m son ricordata dell'esame al DAMS che pende sulla mia testa come la spada di Damocle quindi ho messo Le nozze di Figaro, almeno comincio ad abituarmi alla classica!

m hanno dato un libro del DAMS quasi completamente incentrato sulla musica tunz tunz......
.....vorrei ammazzarli..... x fortuna esamina il lato psicologico O_O

@vikk: yes, we like to write :P
if u want we can translate, sometimes....

@lola: le foto dei bambini sono tutte belle xkè i bimbi sono angeli!!!!!!
ed intanto io ne metto qualcuna mia, visto che ne ho nn una marea, un oceano ;D

http://img201.imageshack.us/img201/6554/ioginnastica1gp5.png
questa sono io a 4 anni XD
sono quella biondina in mezzo, col ghigno malefico XD
notare la faccia d chi pensa "impazzirete tutti x mano mia, miahauahauaha..."

"impazzirete tutti x mano mia, miahauahauaha..."
..... eheheheh :lol: che forte!
davvero tenera sei, in questa foto... altro che ghigno malefico! :)

sisi, ne riparleremo :D

penso che o la gente nn c arriva oppure sono io che sto + avanti o + indietro....
la discussione che v avevo accennato è proseguita... ma qst s pensano davvero che sono tutti onesti?
che tutti s fan pagare quello che è giusto?
che tutti dichiarano quello che prendono? o che nn c marciano sopra?
ragazzi, ma davvero, sono io che ho qualcosa d strano o sono loro che nn c arrivano?
nn so....

ma...
ora che c penso....
domani è SABATO!!!!!!
*me balza sulla scrivania ballando la febbre i village people x la felicità*
e ciò significa NIENTE LAVORO! NO WORK!!!!! YAHUUUUUUUUU!!!!!!!!!!
*me fa il trenino su The psalm of Lydia dei Nevermore*
BRAAAAAAZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIL TATTARATTARATTARATTATTATAAAAAAAAAA
E DOMANI IN THE PISCINNNNNNNNNNNNNN, SPLASHHHHHHHHHH XD

s vede che nn vedo l'ora d andare in piscina?
solo che le previsioni annunciano pioggia.... quasi quasi m faccio la bambolina della pioggia e le faccio prendere le sembianze d Allu, con tanto d Jackson tra le mani XD
E sopratutto la preghierina della sera:
SAN JANI LIIMATAINEN DA KEMI, FA CHE DOMANI NN PIOVAAAAAAAAA!!!!!!!!!

§healer devil§ said:
solo che le previsioni annunciano pioggia.... quasi quasi m faccio la bambolina della pioggia e le faccio prendere le sembianze d Allu, con tanto d Jackson tra le mani XD

SAN JANI LIIMATAINEN DA KEMI, FA CHE DOMANI NN PIOVAAAAAAAAA!!!!!!!!!

ahahahah :lol: San Jani da limatainen.... hihihihi!!!
e Allu che fa la danza della pioggia...... :goggly: :lol:

qua c vorrebbe la danza degli stronzi, altrochè -.-
stamattina uno se ne esce "m s è rotta la macchina stanotte" xkè avrebbe dovuto prenderla....
un altro che nn poteva venire xkè s pagava....
alla fine nn c siamo andati +....
MA DICO IO S PUò ESSERE + STUPIDI, VITTU???
qst sono morti e nn se ne sono accorti, altrochè!
martaaaaaaaaaaaaaaaaa torna giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu XD

che incazzatura stamattina....
quello che nn esce xkè che scherzi, mica gli basta tutta la cazzo d settimana x studiare e farsi i cazzi suoi, nooooo, anche il sabato e la domenica xkè deve aiutare il padre....
e certo, e chi c rimette?
io.
anzi, tutti e due xkè qst situazione m ha davvero rotto le palle (si, lo scrivo qua xkè su msn o skype nn c'è nessuno e poi tanto l'italiano chi lo capisce?????) quindi ho deciso d troncare i rapporti con tutti, m chiudo in casa e faccio casa-lavoro-università (spero almeno d riuscire ad entrarci....).
gli amici è meglio xderli che trovarli, se devono essere come questi!
possibile che ogni volta che s organizza qualcosa sempre NO all'ultimo??????
con loro ho chiuso, io nn voglio avere niente a che fare con poveracci d qst risma!

una cosa positiva c'è in tutto ciò.....
ieri sera tornando dal lavoro ho visto il pupo in braccio a mia mamma e mia nonna... stava a cena da lei!
ho fatto il giro e son tornata su, ho buttato la macchina come potevo e come sono scesa lui m fissava e poi m è voluto venire in braccio....
AMORE GIOIA DELLA MIA VITA, LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ♥♥♥♥ ^^
poi siamo saliti, c ho giocato un po (sempre Aba, eh certo, io sono alta e in braccio a me arriva a tutti i pizzi... XD) e poi lo han messo a mangiare alchè diciamo "vabbè, andiamo via tanto lui ora gnamma..."
quando ha visto che me ne stavo andando O_O
ha cominciato a sputare tutto, m tendeva le mani e strillava, poi siamo andate d corsa alla porta mentre cercavano d distrarlo e lui che strillava ABAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e poi s'è messo a piangere O_O
allora dico, senti rimaniamo finchè nn finisce d mangiare.....
sono tornata d la e ha ripreso a mangiare, s'è finito tutto e appena finito m'è tornato in braccio, m s è aggrappato a una spalla con le unghiette e nn m s scollava +.....
CHE AMOREEEEEEEEEEEEEEEE m s sono troppo cariati tutti i denti!!!!!!
Una volta c stavo giocando sul divano, stava steso, piega la testa indietro, m guarda e m fa MAMMA
COME MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!? O_O
io tutto voglio tranne che un figlio..... i bambini sono belli..... x carità....
MA SOLO QUANDO SONO DEGLI ALTRI!!!!!!!!!!
ieri sera invece s gira m guarda e m fa PAPà e io "no, senti, deciditi, o mamma o papà, almeno quello...."
e l'altra volta qnd l'ho sgridato che m tirava i bacetti????? oddio che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee >_<
*me impazzisce letteralmente qnd parla d quel pupo*
contrariamente alla mia xsonalità mascolina, egoista & capricciosa nonchè arrogante & irascibile, i bambini m s appiccicano come niente.... anzi, + sono piccoli + m s appiccicano.
e nn è la prima volta che un moccioso m chiama MAMMA -.-
*me sa già che marta riderà troppo prendendomi x il culo a manetta*

e così i bimbi sono belli solo se sono degli altri? sei sicuuuura? o dici così x non lasciarti coinvolgere troppo emotivamente....?.... :)
sai, anche a me è capitato di essere chiamata "mamma", ma quando lavoravo in un nido: che sensazione strana sentirsi chiamare così, vero?
comunque...ho letto che hai avuto un temporale in casa....ma che sta succedendo, we? sti amici, eh? :cry: accidenti.... spero che comunque tu non dica sul serio che vuoi troncare con tutti loro....dai, magari è solo una cosa passeggera x via di oggi (cmq capisco che, quando qualcuno ti da buca all'ultimo, è altamente irritante)... no?

capisco.... :) il Fender che ho io era del mio pap&#224;, quindi &#232; pi&#249; che altro un ricordo, x&#242; non nascondo che sarebbe bello se questo strumento potesse tornare ad essere riutilizzato.....
chiss&#224;, magari un giorno....