Italian Thread

§healer devil§ said:
ma scusa, vieni!!!!!!!
m dispiace che abbia risposto così tardi, giovedi sono andata al mare e sono tornata solo ieri pardon ^^''''''
esatto, nn metterò mia + quelle scarpe del caaaaaaaaaaavolo, quelle skater style sono molto meglio, oh oh oh! XD
grazie x i complimenti ^^
anche a me piace impicciarmi con le parole finlandesi, eheh, è divertente! XD
sai che nn ricordo quale sia il menager, xò anche a me sembra Kippo, bo... chiederò alla mente diabolica (xkè marta è la mente ed io sono la mano XD è una storia uscita fuori dalle duemila fanart che stiamo disegnano, xkè diverse volte sono frutto della sua immaginazione e io le disegno :p).
madò che caldo, qui s skiatta!
com'è da voi il tempo?
io stanotte ho anche sognato i cobbi...... waz, che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Roope stava ciucco perso come al solito, alexi e janne s facevano i cavoli loro mentre io avevo attaccato con jaska e tentavo d strozzare henkka xkè s era tagliato TUTTI dico TUTTI i capelli.....

figurati, sicuramente eri a nanna e nn potevi rispondermi, nn preoccuparti.... :)
Ho visto ke disegni fanart...eheh i disegni cn la mitica "we're on a mission from God!" che mi fa sbellicare, anke xkè quel film a me piace un bordello, e so ke ALexi e Janne sn fissati cn quel film....ahahaha :lol: è comico nella sua serietà! e lo sai che anch'io disegno? ma nn fanart... ho fatto il liceo artistico ma adesso studio farmacia, che è completely different, ma ogni tanto mi metto a disegnare ancora.... sul mio blog ci sn le mie (pseudo) creazioni.... :lol:
allora, qui da noi il tempo è stronzo, nel senso ke x 30 minuti fa caldo e subito dopo x altri 30 minuti fa freddo: nn so mai come vestirmi.... :cry:
Io ho sognato i CoB l'altra notte.... ma nn ricordo nulla, strano, ricordo sempre ogni cosa che sogno! :goggly:
cmq bello il tuo sogno: sto immaginando la scena... ahahah, povero Henkka! Ma cmq lo sai ke, secondo me, janne starebbe meglio cn i capelli + corti?(adesso mi uccidi)
Quanto al "meeting"... come faccio a venire? :cry: io nn posso venire al concerto.... dovrei essere solo lì nei paraggi ad aspettare, e spuntare fuori solo quando finisce il concerto.... :hypno:

ma che sei matta????
io sono forse l'unica metallara al mondo che ADORAVA Janne coi capelli corti... c stava davvero da dio (esclusa la leccata d vacca, ovviamente, ma guardalo qnd suonava.....)
*mi prudono le mani...*
che poi a me son sempre piaciuti i capelloni (infatti mio ragazzo ha i capelli cortissimi, porco....), è strano pure che dica una cosa del genere... ^^''''

anche io ho fatto l artistico, xò nn il liceo, l'istituto d arte sezione architettura.... bellissima architettura, m fanno morire i grattacieli!!!!
ed anche la casa sulla cascata di Wright, sbav....
il brutto ora è che qualsiasi cosa vedo m chiedo come possa funzionare al suo interno... qnd facevo i disegni tutti s preoccupavano della forma, io pensavo + al lato funzionale della cosa....
purtroppo moltissimi architetti e designers pensano + al lato visivo, in effetti è arte e l'arte è al 70% visione (a parte la scrittura e la musica....), xò io avevo il brutto vizio d nn curarmi della bellezza ma della funzionalità.....
infatti se tu c fai caso nei disegnatori (qualsiasi stile d disegno) c'è il culto del bello, la ricerca della perfezione.... è quasi una meta.
xò bo, a me interessa che una seggiola, x dire, sia funzionale, indi cui prima m calcolo lo scheletro, gli assi, le misure possibili, m faccio uno schema dello scheletro e delle linee principali, poi traccio i possibili meccanismi di montaggio o di apertura (dipende dalla cosa, se è una seggiola d plastica penso all'apertura ed al montaggio, se è un qualcosa tipo un tavolo penso a farlo in moduli, che è la cosa + semplice e + in auge, ghgh....) e poi da li c traccio ogni forma possibile e immaginabile, poi quel che esce esce ma prima d tutto deve essere funzionale!!!!
sai cosa m sarebbe piaciuto sempre disegnare ma avevo paura che uscisse all'esame?
Avrei tanto voluto disegnare una pensilina del bus in ferro battuto in stile liberty..... madonna, sai che ghirigori dark sarebbero usciti?
penserei subito alla Londra dell'800....
*me sta sbavando senza ritegno*
ok, basta xkè senno nn la pianto +....

io nn disegno solo fanart, disegno solo fumetti, è diverso XD
d solito i manga sono quelli che m vengono + congeniali, fino ai 6-7 anni disegnavo la disney, poi ho mollato x il manga.... j'adore!!!!!!!♥♥♥
quello che m ha conquistata + d tutti xò è stato berserk!!!!
ha uno stile unico....
xò sai cosa?
è + facile da disegnare berserk d un karekano, x dirti... forse xkè è + rozzo e sono + vicine le linee, è pieno e nn c sono solo linee principali, è + facile da disegnare ad occhio... invece i disegni a prima vista + facili xkè hanno meno linee rimangono sempre i + difficili xkè x qnt t sforzi nn saranno mai uguali, grrr....
anche se qst alla fine dipende dallo stile.... io ormai ho il mio stile, li disegno da 15 anni, quindi riesco a fare uguali solo quelli d berserk..... xò ne sono contenta, se andassi da Miura m accetterebbe sicuramente XD XD XD
.....me skerza.....

li segui tu i sonata arctica?
disegnando Judo d Berserk ho notato tracciando le linee del naso e della bocca che è identico spiccicato a Jani Liimatainen dei Sonata, ovvero il chitarrista.....
è uguale, te lo giuro, una cosa spaventosa *_*
+ lo disegnavo e + m rendevo conto, l'ho fatto anche notare a marta XD
il mondo è + che piccolo, uno sputo! *_*

quella dei blues brothers c stava tutta, dai XD
me la sono addirittura messacome firma... sto fuori come una cocuzza, xò è divertente :P
l'hai vista quella d allu in love che piange disperato x janne che l'ha abbandonato con jaska al telefono che s legge un fumetto fregandosene altamente? XD
ne ho fatte duemila d fanart....
oggi me n'è venuta in menta un'altra... ma nn ve la dico!!!!!!!!! XD
sennò nn c'è gusto :P

ah, ecco il mio contatto msn:
ash5784@hoitmail.com

nn m andava d rispondere x pm, + che altro xkè sono le 2 d notte :P

xdonami se m sono dileguata troppo, purtroppo tra i miei hobby c'è anche SCRIVERE LIBRI (si nota? no? che culo! XD) indi x cui.... :P

Suudelmat!!!!!!!!!!!!♥

ebbene eccoi tornata da lassù sui monti con annette e le caprette di heidi che fanno ciao XD

perdonate se non ho avuto il tempo di salutare, colpa del mi babbo XD

comunque, kippo è il produttore non il manager, il manager è tedesco, ed è fleish, lo stesso dei sonata. ed è esattamente per questo che conto di poter vedere di organizzare u meeting. come ambrea ben sa in effetti io mi diletto a fare da PR al fan club dei sonata, e qwuindi devo intrattenerte certi contatti.... certo non ci scambio mail amichevoli, o cazzate, gli scrivo solo se mi serve per i meet e simili, ma vediamo che si combina!

come mai non puoi venire al concerto eli? (va bene se ti chaimo eli, vero?)
è un peccato dal vivo sdono dei fenomeni! io sono riuscita a scambiare quattro chiacchiere in croce con henkka e basta, perchè gli altri li ho beccati dopo che sono stati assaliti... ho chiacchierato un po' di più con il gruppo di spalla, i one man army and the undead quartet....idoli assoluti!
i cob sono molto disponibili, anche se alcuni sostengono il contrario, soprattutto henkka è stato il più gentile (ma va, ma non si intuiva che è quello che òse la "tira" di meno....) ma alexi era davvero cirtcondato dalla gente!!!

poi che altro... asssì, le scarpe infamate... le espadrillas col tacco, sbav, sono comodissime! io ci passo le giornate (ok, parla quella che mette i tacchi a spillo del 10...) però io sono una donna al contrario di qualcun'altra, vero? XD

mwehwehweh adoro sfottere ambra! :***

che altro dire... boh.... nulla, ho sfogato la logorrea al momento! XD

:)
§healer devil§ said:
ma che sei matta????
io sono forse l'unica metallara al mondo che ADORAVA Janne coi capelli corti... c stava davvero da dio (esclusa la leccata d vacca, ovviamente, ma guardalo qnd suonava.....)
*mi prudono le mani...*
che poi a me son sempre piaciuti i capelloni (infatti mio ragazzo ha i capelli cortissimi, porco....), è strano pure che dica una cosa del genere... ^^''''

anche io ho fatto l artistico, xò nn il liceo, l'istituto d arte sezione architettura.... bellissima architettura, m fanno morire i grattacieli!!!!
ed anche la casa sulla cascata di Wright, sbav....
il brutto ora è che qualsiasi cosa vedo m chiedo come possa funzionare al suo interno... qnd facevo i disegni tutti s preoccupavano della forma, io pensavo + al lato funzionale della cosa....
purtroppo moltissimi architetti e designers pensano + al lato visivo, in effetti è arte e l'arte è al 70% visione (a parte la scrittura e la musica....), xò io avevo il brutto vizio d nn curarmi della bellezza ma della funzionalità.....
infatti se tu c fai caso nei disegnatori (qualsiasi stile d disegno) c'è il culto del bello, la ricerca della perfezione.... è quasi una meta.
xò bo, a me interessa che una seggiola, x dire, sia funzionale, indi cui prima m calcolo lo scheletro, gli assi, le misure possibili, m faccio uno schema dello scheletro e delle linee principali, poi traccio i possibili meccanismi di montaggio o di apertura (dipende dalla cosa, se è una seggiola d plastica penso all'apertura ed al montaggio, se è un qualcosa tipo un tavolo penso a farlo in moduli, che è la cosa + semplice e + in auge, ghgh....) e poi da li c traccio ogni forma possibile e immaginabile, poi quel che esce esce ma prima d tutto deve essere funzionale!!!!
sai cosa m sarebbe piaciuto sempre disegnare ma avevo paura che uscisse all'esame?
Avrei tanto voluto disegnare una pensilina del bus in ferro battuto in stile liberty..... madonna, sai che ghirigori dark sarebbero usciti?
penserei subito alla Londra dell'800....
*me sta sbavando senza ritegno*
ok, basta xkè senno nn la pianto +....

io nn disegno solo fanart, disegno solo fumetti, è diverso XD
d solito i manga sono quelli che m vengono + congeniali, fino ai 6-7 anni disegnavo la disney, poi ho mollato x il manga.... j'adore!!!!!!!♥♥♥
quello che m ha conquistata + d tutti xò è stato berserk!!!!
ha uno stile unico....
xò sai cosa?
è + facile da disegnare berserk d un karekano, x dirti... forse xkè è + rozzo e sono + vicine le linee, è pieno e nn c sono solo linee principali, è + facile da disegnare ad occhio... invece i disegni a prima vista + facili xkè hanno meno linee rimangono sempre i + difficili xkè x qnt t sforzi nn saranno mai uguali, grrr....
anche se qst alla fine dipende dallo stile.... io ormai ho il mio stile, li disegno da 15 anni, quindi riesco a fare uguali solo quelli d berserk..... xò ne sono contenta, se andassi da Miura m accetterebbe sicuramente XD XD XD
.....me skerza.....

li segui tu i sonata arctica?
disegnando Judo d Berserk ho notato tracciando le linee del naso e della bocca che è identico spiccicato a Jani Liimatainen dei Sonata, ovvero il chitarrista.....
è uguale, te lo giuro, una cosa spaventosa *_*
+ lo disegnavo e + m rendevo conto, l'ho fatto anche notare a marta XD
il mondo è + che piccolo, uno sputo! *_*

quella dei blues brothers c stava tutta, dai XD
me la sono addirittura messacome firma... sto fuori come una cocuzza, xò è divertente :P
l'hai vista quella d allu in love che piange disperato x janne che l'ha abbandonato con jaska al telefono che s legge un fumetto fregandosene altamente? XD
ne ho fatte duemila d fanart....
oggi me n'è venuta in menta un'altra... ma nn ve la dico!!!!!!!!! XD
sennò nn c'è gusto :P

ah, ecco il mio contatto msn:
ash5784@hoitmail.com

nn m andava d rispondere x pm, + che altro xkè sono le 2 d notte :P

xdonami se m sono dileguata troppo, purtroppo tra i miei hobby c'è anche SCRIVERE LIBRI (si nota? no? che culo! XD) indi x cui.... :P

Suudelmat!!!!!!!!!!!!♥

ehm.. che vuol dire Suudelmat? :hypno: beh, cmq hai trovato un'altra che preferiva Janne coi capelli corti: insomma, i capelli lunghi sono stupendi!! xò solo se ti stanno bene e se hai il viso adatto....
cmq non si vede assolutamente che hai l'abitudine di scrivere libri... noooo! ;)
I Sonata Arctica? voglio approfondire quel poco che so di loro.. xò ricordo che, quando ascotlati qlcs di loro, nn mi aveva entusiasmata molto.... ma rimedierò, promesso! E vi farò sapere cosa ne penso! ;)
Cmq è vero: i disegnatori ricercano sempre la perfezione e il culto del bello.... e certo anche senza farlo apposta! Anch'io ne sono una vittima....se vuoi vedere qlke mio disegno, lo puoi vedere sul mio blog, il link nella mia sig, nel fotoalbum "my creations".... se vuoi...no problem! :)
cmq restiamo in attesa della tua prox fan art!! :heh:
scusa ma ti sto per mandare un PM adesso....

§killer_angel§ said:
ebbene eccoi tornata da lassù sui monti con annette e le caprette di heidi che fanno ciao XD

perdonate se non ho avuto il tempo di salutare, colpa del mi babbo XD

comunque, kippo è il produttore non il manager, il manager è tedesco, ed è fleish, lo stesso dei sonata. ed è esattamente per questo che conto di poter vedere di organizzare u meeting. come ambrea ben sa in effetti io mi diletto a fare da PR al fan club dei sonata, e qwuindi devo intrattenerte certi contatti.... certo non ci scambio mail amichevoli, o cazzate, gli scrivo solo se mi serve per i meet e simili, ma vediamo che si combina!

come mai non puoi venire al concerto eli? (va bene se ti chaimo eli, vero?)
è un peccato dal vivo sdono dei fenomeni! io sono riuscita a scambiare quattro chiacchiere in croce con henkka e basta, perchè gli altri li ho beccati dopo che sono stati assaliti... ho chiacchierato un po' di più con il gruppo di spalla, i one man army and the undead quartet....idoli assoluti!
i cob sono molto disponibili, anche se alcuni sostengono il contrario, soprattutto henkka è stato il più gentile (ma va, ma non si intuiva che è quello che òse la "tira" di meno....) ma alexi era davvero cirtcondato dalla gente!!!

poi che altro... asssì, le scarpe infamate... le espadrillas col tacco, sbav, sono comodissime! io ci passo le giornate (ok, parla quella che mette i tacchi a spillo del 10...) però io sono una donna al contrario di qualcun'altra, vero? XD

mwehwehweh adoro sfottere ambra! :***

che altro dire... boh.... nulla, ho sfogato la logorrea al momento! XD

ehilà, eccoti qui, bentornata! :) come va? tutto bene?
se puoi chiamarmi Eli? ma certo: DEVI chiamarmi Eli...ehehe!
scusa se ti ho chiesto quelle cose, so che potevo sembrare un'impicciona...cmq grazie a te x avermi sopportato!
eh? fai la pr? ma brava, allora devi essere x forza una tipa sveglia (mica come me... :lol: ), che dormo in piedi come i cavalli (ehi, ma ki l'ha detto che i cavallli dormono in piedi?)! :rolleyes:
si, immagino come possa essere difficile avvicinare i nostri guys dopo un live... ci sarà una ressa mostruosa dopo il concerto!!
io nn posso venire al concerto xchè nn ho nessuno che verrebbe cn me a vederlo, e da sola non mi sarebbe concesso (aggiungi che mi perdo a Milano, e sarebbe un problema tornare a casa la sera tardi da sola, capisci?)...
mi spiace tnt xchè lo so che dal vivo sn dei fenomeni.... hai ragione...
ma tu Marta (posso chiamarti così, vero? ;)) e Ambra andate insieme a vederlo, allora?
cavoli, e se riusciste davvero a organizzare quel meeting.... cavolo, sareste delle grandi!! (azz, ho fatto una zuppa di verdure con tt sti cavoli!!!)
sai cosa faccio? vengo a Mi ugualmente, ma nn a vedere il concerto... sto "fuori" (:lol: ) e poi, quando finisce il concerto, tu mi chiami telepaticamente così: "Eliii, siamo quiiiii..... vieni anche tuuuuu....." e io appaio magicamente, come la "magica Emi"..... o "creamy" .... :lol:
mamma mia che scema che sono... irrecuperabile! :hypno:
ahahahah.... :) sciao!

ma scusa ma vieni con noi!!! poi non torni dopo il concerto torni il mattino dopo, ma scusa XD

e per perdersi a milano, easy, ci troviamo in stazione centrale (però devi arivare col primo treno XD)

che altro... assì, sull'essere sveglia... ho imparato ade esserlo e finally da i suoi frutti... ghghgh... ma comunque di merito mio c'è poco, diciamo che sono una pe3rsona aperta, amichevole e sempre disponibile a farsi il culo per gli altri, e un po' se ne approfittano gli altri, un po' me ne approfitto io... in questo caso aiuto un amico togliendogli parte del carico di lavoro e mettendo il mio buon inglese a disposizione, e in parte ne approfitto eprchè ormai i sonata mi riconoscono XD

comunque, pure io se ci metto un po' a rispondere stesso discorso di Ambra, sto sempre a scrivere io (dato che sono negata per il disegno XD) quindi se ci metto un po' a rispondere è percghè sno stata risucchiata dal vortice!

e poi noto che siamo tutte artiste, ok, io in un campo diverso, dato che sono a pochi mesi dalla laurea in flauto, sempre artista sono pure io, vittu! XD

per le domande non ti preoccupare sono meglio quelle defgli improperi che ricevo ogni tanto ^^"

tu chiamami pure marta, anzi! mi fa piacerissimo^^ o se preferisci con il primo soprannome che ti viene in mente ormai me ne hanno dato tutti i tipi, addirittura selen (sul forum dei sonata sono sweet selene XD)quindi figurati!

ah, per i cavoli... la zuppa di cavoli con il panme nero e l'uovo tipica del nord è taaaaaaaaanto buona XD

che cazzo, c'è qualcosa nel tuo nick che mi impedisce di mandarti pm, ma comunque, questo era quello che ti stavo mandando eli!

vai vai aggiungi è sempre un piacere... solo che ti avviso subito per qualche strano motivo il mio pc e msn si diano cordialmente e quindi msn decide lui quando mandare e ricecvere i messaggi senza dirmelo e idem per quello che riguarda lo sloggarsi XD

se vuoi cmq ho anche skype!

msn: marta@simonaratti.com

ah, e suudelmat vuol dire bacio in finlandese mi sono dimenticata di dirlo di là XD

tanto i miei contatti skype e msn sono pubblici XD

SCUSA, MARTA, AMORE, TESORO, SALSICCIA E POMODORO....
....MA A CHI TI RIFERIVI????? XD
X nn smentire la mia fama d uomo mancato v descrivo il mio splendido modo d presentarmi in uno studio d avvocato come segretaria: calzoncini larghi fino al ginocchio coi tasconi, scarpe con la zeppa celkesti come la tipa d kingdom hearts, ricordi, amò?
poi maglia nera a maniche corte e cavigliera... ebbene si, la cavigliera nera che m hai regalato tuuuu ><

Madò, sto in pezzi....
stamattina piscina, alberto m è stato appiccicato come nn mai, se nn ho preso n po d sole è colpa sua, nn m faceva manco nuotare *_* AIUTOOOOOO
mio cugino n artro... passame quello, passame quell artro, aòòòò, ma tu madre t ha fatto due gambine e due braccine, stai a rompe il cazzo a me!!!!
e poi alle 3 e mezzo d corsa a lavorare, sto pure senza macchibna, due coglioni tanti, giuro che appena m torna la proxima settimana la mia dolcissima, bellissima, amore gioia della mia vita x sempre nel bene e nel male amen la prendo, ce metto 40 euro d benzina e me ne vado a correre x la strada del mare!!!!
e se ce trovo un graffio me lo inculo er carozziere, tiè!!!!!!!!!!!

.....s sente che amo la mia macchina + della mia vita e, sopratutto, che mi manca da morire????
chissà come s sentirà sola senza d me, le nostre belle corse a 110 sull'anagnina.... AAAAAAAHHH.....
marta, com'era sugli autoscontri?
io:- ok, io guido sola!-
marta:- no, io con te xkè contro d te nn c voglio salire!-
t ricordi? XD

"preso dentrro al buio che avanza
vieni tu a dare luce al mio giornoo!
trascionato sotto dall'onda..."
sto ascoltando l'ultima di Neffa, è tr carina, m fa pensare a quando stavo in barca e c era l acqua d palmarola completamente traspareente, SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV, altro che vitasnella......

sto al telefono con Marta e le sto raccontando della mia epocale, bellissima, figura d merda a base di Hatebreeder dei Children....
nsomma, stavamo in piscina, momento morto, che faccio?
m sdraio a pancia in sotto, m metto in cuffia hatebreeder il cd, e cerco d prendere un po d sole.....
ad un certo punto finisce silent night bodom night, inizia hatebreeder e nn c faccio caso + d tanto.....
alexi comincia a dire ROSSO, SESSO, PISELLO....
Sono scoppiata a ridere BUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUEHEUEHEUEHEUEHEH
DA SOLA NELLA PISCINA ZEPPA D MOCCIOSI O_O
omio cugi e alberto s girano con due occhi così ---> O_O mentre io m rotolo, guardo dove sono e penso "che figura d merda..."....
alberto m indica e fa "rosso, sesso, pisello?" e io annuisco e lui ah vabbe e torna a parlare con l uomo poliedrico....
....che figura d merda... xò che taio!!!!!!!!!!!!

stasera poi son andata al negozio d skater da un mio amico che fa il vice capo e nsomma m c frego un casino d adesivi...... tipo 50, ne ho appiccati duecento alla porta, nn voglio sapere la reazione d mia mamma davanti (penso che sia la stessa d qnd m vide fumare in casa come una turca... XD)

§killer_angel§ said:
tu stai malissimo XD

eli, scusa se non ho loggato su msn, ma ti ho solo accettata e poi è arrivato un amico e ho staccato XD

no problem....tutto ok, kiitos! ci sentiamo presto... suudelmat! :)

ragazze che emozione XD ho finalmente trovato il tempo di rimettere lo smalto dopo meeeeesi e sono ancora capacedi mettere il fottutissimo nero sulla desta... ambra tu sei ambidestra non stressare, io no XD

maria vergine che sonno però ragazze.... alla fine mi sono svegliata presto per notrire il cucciolo, e non sono più riuscita ad addormentarmi! shigh shob...

tra l'altro il mio amore balooooooo :waah: :waah: :waah: :waah:
sta sera lo do via... due non riusciamo a tenerli e mia zia ha detto che non ce la fa... cazzo, l'ho visto crescere, gli ho dato il biberon, l'ho svezzato, e ho cminciato ad educarlo... dopo venti giorni che non lo vedevo ieri mi ha riconosciiuto e mni ha fattpo tutte le feste di questo mondo... e oggi è l'ultima volta che lo vedo.... non è giusto :cry:
che cazzo... io lo sapevo che andava a finire così, per quello sti cuccioli non volevo prenderli... ma come al solito ho il cuore di burro e quando li ho visti a neppure un mese senza mamma li ho presi.... meno male che almeno salomè resta con noi, altrimenti mi prosciugavo dal piangere...:waah:

BALOO AMOREEEEEEEEEEEE :waah: :waah: :waah: :waah: :waah: :waah: :waah:

uffi ecco però....:cry:

(tra l'altro che cazzo, non si puossono usare più di 15 smile per messaggio!!! io ne avevo messi molti di più....)

eheheh..... nn + di 15 smile? nn lo sapevo! :u-huh: interessante, dato che anch'io ne faccio un buon uso! :D
ti capisco x il cucciolo: purtroppo quando spesso ci si affeziona di + si &#232; poi costretti a doversi allontanare...
e pu&#242; succedere anche cn le persone a volte... ma senza dubbio gli animali meritano molto + affetto di certe persone, a volte...vero?
a me manca molto il mio gattino... sono 10 anni che nn ce l'ho piu, x&#242; ci penso spesso a lui ( anche se era una lei), e mi manca molto... almeno ho il suo ricordo, dai..
poi....ho letto bene? hai messo lo smalto nero sulle unghie delle tue zampine? anch'io ce l'ho smepre su, sai? allora siamo in 2, evvai!! :blush:

§killer_angel§ said:
ambra tu sei ambidestra non stressare, io no XD
che c posso fare, nn c'è limite alla perfezione.....

§killer_angel§ said:
cazzo, l'ho visto crescere, gli ho dato il biberon, l'ho svezzato, e ho cminciato ad educarlo... dopo venti giorni che non lo vedevo ieri mi ha riconosciiuto e mni ha fattpo tutte le feste di questo mondo...
e ancora nn t 6 rotta il cazzo?!? XD

no, vabbè, dispiace, è come se m lasciassero il piccolo Mozart a me x venti giorni e poi vengono a riprenderselo (col cazzo che m c stacco, e col cazzo che lui s staccherebbe da me XD)....
è brutto qnd t tolgono qualcosa a cui 6 affezionata, specie se è piccolo e carino....

a proposito!
vogliamo fare una cosa?
xkè nn postiamo a vicenda le foto d qnd eravamo tutte e tre piccole e carine? :D
dai dai!!!!

sì, ragazze... ci sto! postiamo le nostre fotine di quando eravamo delle belle bimbe..... :)
solo che devo cercarne qualcuna, xchè se devo dire la verità.... ne ho pochissime! e quelle poche che ho...mi ritraggono come una tricheca!! argh :cry:
fa nulla, dai, mi metto a cercarle, spero di trovarle x domani.....
suudelmat....

you're right, sure! but in a public forum....do you think I could write something very personal? of course, no.... in fact here I don't say all the things really important that come up in my head.... :)