+VictimOfTheNight+
Active Member
- Aug 9, 2006
- 8,620
- 113
- 63
§healer devil§ said:ma scusa, vieni!!!!!!!
m dispiace che abbia risposto così tardi, giovedi sono andata al mare e sono tornata solo ieri pardon ^^''''''
esatto, nn metterò mia + quelle scarpe del caaaaaaaaaaavolo, quelle skater style sono molto meglio, oh oh oh! XD
grazie x i complimenti ^^
anche a me piace impicciarmi con le parole finlandesi, eheh, è divertente! XD
sai che nn ricordo quale sia il menager, xò anche a me sembra Kippo, bo... chiederò alla mente diabolica (xkè marta è la mente ed io sono la mano XD è una storia uscita fuori dalle duemila fanart che stiamo disegnano, xkè diverse volte sono frutto della sua immaginazione e io le disegno).
madò che caldo, qui s skiatta!
com'è da voi il tempo?
io stanotte ho anche sognato i cobbi...... waz, che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Roope stava ciucco perso come al solito, alexi e janne s facevano i cavoli loro mentre io avevo attaccato con jaska e tentavo d strozzare henkka xkè s era tagliato TUTTI dico TUTTI i capelli.....
figurati, sicuramente eri a nanna e nn potevi rispondermi, nn preoccuparti....
Ho visto ke disegni fanart...eheh i disegni cn la mitica "we're on a mission from God!" che mi fa sbellicare, anke xkè quel film a me piace un bordello, e so ke ALexi e Janne sn fissati cn quel film....ahahaha
è comico nella sua serietà! e lo sai che anch'io disegno? ma nn fanart... ho fatto il liceo artistico ma adesso studio farmacia, che è completely different, ma ogni tanto mi metto a disegnare ancora.... sul mio blog ci sn le mie (pseudo) creazioni....
allora, qui da noi il tempo è stronzo, nel senso ke x 30 minuti fa caldo e subito dopo x altri 30 minuti fa freddo: nn so mai come vestirmi....
Io ho sognato i CoB l'altra notte.... ma nn ricordo nulla, strano, ricordo sempre ogni cosa che sogno!
cmq bello il tuo sogno: sto immaginando la scena... ahahah, povero Henkka! Ma cmq lo sai ke, secondo me, janne starebbe meglio cn i capelli + corti?(adesso mi uccidi)
Quanto al "meeting"... come faccio a venire?