┼Victim of the Night┼ said:ragazze... non riesco a mettere una mia foto di quando ero piccola....
non riesco a trovare il modo per metterla nella sua dimensione originale.....uffa
Vikk Cavanagh said:don't you have photoshop?![]()
§killer_angel§ said:se è troppo grande per iageshack prova a farti il photobucket, è comodo, anche pechè ti rimangono salvate XD
però te le rimpicciolisce di default lui un poco, lasciandole comunque di una dimnsione umana ^^
in compenso io non ho lo scanner quindi non posso farvi vedere la mia foto a cinque anni in cui sono identica a janne![]()
§killer_angel§ said:tette.... so now you can stress us also in italian XD
guys I',m so happy....my amazing friends gave the most beautiful gift they could.... a bass... ESP ltd viper 254., white... I nearly died when I saw it standing there, I had to sit doqn for something like five minurtes before I was able to stand alone and say something with a minimal sense...
my lovely lovely darling!!!
http://www.espguitars.com/images/basses/Viper-254_OW.jpg
§healer devil§ said:Lola su msn l altra sera "eh, no, xkè io l inglese nn lo so bene e d qui e d la..."
ALLA FACCIA e se lo sapevi bene che facevi, scrivevi un trattato? XD
ragazze volevo mettere i cob ma m son ricordata dell'esame al DAMS che pende sulla mia testa come la spada di Damocle quindi ho messo Le nozze di Figaro, almeno comincio ad abituarmi alla classica!
m hanno dato un libro del DAMS quasi completamente incentrato sulla musica tunz tunz......
.....vorrei ammazzarli..... x fortuna esamina il lato psicologico O_O
@vikk: yes, we like to write
if u want we can translate, sometimes....
@lola: le foto dei bambini sono tutte belle xkè i bimbi sono angeli!!!!!!
ed intanto io ne metto qualcuna mia, visto che ne ho nn una marea, un oceano ;D
http://img201.imageshack.us/img201/6554/ioginnastica1gp5.png
questa sono io a 4 anni XD
sono quella biondina in mezzo, col ghigno malefico XD
notare la faccia d chi pensa "impazzirete tutti x mano mia, miahauahauaha..."
che forte!§healer devil§ said:solo che le previsioni annunciano pioggia.... quasi quasi m faccio la bambolina della pioggia e le faccio prendere le sembianze d Allu, con tanto d Jackson tra le mani XD
SAN JANI LIIMATAINEN DA KEMI, FA CHE DOMANI NN PIOVAAAAAAAAA!!!!!!!!!
San Jani da limatainen.... hihihihi!!!