Italian Thread

come chi è l inglesino? XD l'unico tizio che sta parlando inglese qui dentro! XD XD
madonna, stamattina sono pallidissima, pare che m hanno succhiato 5 litri de sangue (in effetti è così) e oggi devo anche andare a lavorare!!!! ma noooooo!!!!!! XD
M sento pure la febbre, mamma mia, che lazzaretto ambulante che sono XD

Si, anche da me litigano spesso, io prendo le difese dell'uno o dell'altra a seconda della situazione....
Ah, x la cronaca ieri sono riuscita a mettere il tg, il tg è + importante dell'Inter (e poi lo sapevo che l'Inter perdeva, nn è che abbian fatto sto grande acquisto prendendosi Ibrahimovich, anzi, io son 3 anni che gli dicevo alla Juve e vendeteve sto stronzo, cazzo!!!!! dovevamo andare in B x darmi ascolto, oh! XD).....

Styamattina m son vista il live in lyon che m'ha passato Marta, oddio, che pucci Henkka qnd va a parlare in francese, buahauahauahauah, fa uno stranissimo effetto sentire la R moscia da qualcun altro che nn 6 te (io ho la R moscia, che x parlare in finlandese nn è proprio il massimo, vittu.... -.-) XD

Ieri ho ribeccato il vecchio rock hard dove c'era un'intervista ai cob di ottobre 2005 che nn avevo mai letto ma che x fortuna ho conservato, che culo, pensavo mia mamma l avesse fatto sparire come ha fatto con la maglia di Something Wild (nn temete, sto ancora meditando su quali magliettine sue da barbie scegliere x farci il fuoco al camino di casa mia qst Natale) (*spiegazione: io ho una casa MIA MIA MIA in campagna xkè i miei m han fatto prendere la residenza lì x nn farla abbattere x la storia del condono... eh io m son detta eh si che io m sporco la fedina penale x i cazzi vostri, quella casa adesso è MIA. fine della spiegazione :D*).... che rabbia, ce l avevo da appena 3 mesi quella maglia... ma tanto qst anno al concerto ne compro almeno 5 dei cob, una x album, così s pente mia mamma d avermela buttata (oltre che d'avermi fatta nascere ma d quello credo s sia già pentita da tempo immemorabile, waz waz :D da qnd alle medie ho iniziato a picchiarmi coi maschi... povera mamma, voleva una femminuccia come lei e invece è uscito un maschio al 90%, come m dispiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace XD).....
Agh, oggi m'ha preso a scrivere, m fermo prima d poter dire qualcos altro XD

@healer devil: quale tg segui per curiosità?
Comunque sappi che nessuno di questi dice la verità, in assoluto...

@ Victim: anche io sono rimasto "schockato" da Alien, ed è tuttora uno dei film che preferisco, nonchè di quelli più terrorizzanti.
Amo quella serie (a parte il 3 e il 4 che sono 2 porcherie e il vs predator che è una schifezza), ho il cofanetto con 9 DVD, so tutto di quei film!!!:)

Spara Vasquez!!!

p.s sei piena di virtù nascoste Victim!:)

p.s. a parte che non è inglese ma è canadese, secondo me è venuto in questo topic perchè siete praticamente solo femmine, a parte me
che sono quello qui sotto, e voi due siete quelle lì ehhehe:D

gothic.jpg

Alachi said:
p.s. a parte che non è inglese ma è canadese, secondo me è venuto in questo topic perchè siete praticamente solo femmine, a parte me
che sono quello qui sotto, e voi due siete quelle lì ehhehe:D

gothic.jpg

Non so perchè lui sia qui (anche se il thread è aperto a tutti, no? :) ) ma, a dire il vero, lui è quello che io chiamo "il mio keyboardist buddy"... mi ha detto che sono dolce :blush: (ma non lo sono assolutamente, anzi, sono amara e acida!) e mi ha difesa in qualche discussione... :) è stato gentile...

Alachi... quelle nel disegno della tua signature sono Ambra (Healer Devil) e Marta (Killer Angel)... io sono imbranata, non potrei mai essere così sexy... :Saint: per cui, per me, devi trovare un'altra immagine! :cool: Ok? Aspetto che ne trovi un'altra...

§healer devil§ said:
come chi è l inglesino? XD l'unico tizio che sta parlando inglese qui dentro! XD XD
madonna, stamattina sono pallidissima, pare che m hanno succhiato 5 litri de sangue (in effetti è così) e oggi devo anche andare a lavorare!!!! ma noooooo!!!!!! XD
M sento pure la febbre, mamma mia, che lazzaretto ambulante che sono XD

Si, anche da me litigano spesso, io prendo le difese dell'uno o dell'altra a seconda della situazione....
Ah, x la cronaca ieri sono riuscita a mettere il tg, il tg è + importante dell'Inter (e poi lo sapevo che l'Inter perdeva, nn è che abbian fatto sto grande acquisto prendendosi Ibrahimovich, anzi, io son 3 anni che gli dicevo alla Juve e vendeteve sto stronzo, cazzo!!!!! dovevamo andare in B x darmi ascolto, oh! XD).....

Styamattina m son vista il live in lyon che m'ha passato Marta, oddio, che pucci Henkka qnd va a parlare in francese, buahauahauahauah, fa uno stranissimo effetto sentire la R moscia da qualcun altro che nn 6 te (io ho la R moscia, che x parlare in finlandese nn è proprio il massimo, vittu.... -.-) XD

Ieri ho ribeccato il vecchio rock hard dove c'era un'intervista ai cob di ottobre 2005 che nn avevo mai letto ma che x fortuna ho conservato, che culo, pensavo mia mamma l avesse fatto sparire come ha fatto con la maglia di Something Wild (nn temete, sto ancora meditando su quali magliettine sue da barbie scegliere x farci il fuoco al camino di casa mia qst Natale) (*spiegazione: io ho una casa MIA MIA MIA in campagna xkè i miei m han fatto prendere la residenza lì x nn farla abbattere x la storia del condono... eh io m son detta eh si che io m sporco la fedina penale x i cazzi vostri, quella casa adesso è MIA. fine della spiegazione :D*).... che rabbia, ce l avevo da appena 3 mesi quella maglia... ma tanto qst anno al concerto ne compro almeno 5 dei cob, una x album, così s pente mia mamma d avermela buttata (oltre che d'avermi fatta nascere ma d quello credo s sia già pentita da tempo immemorabile, waz waz :D da qnd alle medie ho iniziato a picchiarmi coi maschi... povera mamma, voleva una femminuccia come lei e invece è uscito un maschio al 90%, come m dispiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace XD).....
Agh, oggi m'ha preso a scrivere, m fermo prima d poter dire qualcos altro XD

Ma allora hai fatto un prelievo del sangue, Ambra? :ill: io odio i prelievi, non sopporto il dolore fisico.... anche solo di un ago (e dire che di interventi ne ho fatti, va beh... :rolleyes: )...
Comunque, a dire il vero, qui in casa non vogliono a momenti che io ascolti Metal (ascolto più che altro solo questo genere, assieme alla musica classica), e neanche che io metta sulle unghie smalto nero o vesta con colori scuri.... vittuuuu, che stress!
Ma ad ogni modo se mia mamma mi faceva 'na cosa simile con una mia maglia (anche se maglie metallare non ne ho) o una maglia qualsiasi... aveva finito di vivere! Infatti sinora non si è mai permessa di fare una cosa simile: devo averla spaventata troppo l'ultima volta che mi sono arrabbiata, mi sa...
Io non mi arrabbio mai, sapete? Sono sempre autocontrollata, ma quelle poche volte che mi arrabbio è la fine del mondo... sì, sono toro di segno zodiacale ma anche di fatto... come spiegate che se vedo il colore rosso (che comunque mi piace abbastanza) mi inc**zo come una bestia? Giuro!!
Le mie ire sono rare, ma distruttive... ricordo quella volta che sbattevo una sedia contro il muro... quando la rabbia stava svanendo, ho smesso di picchiarla, perchè mi sono detta "Dai, Eli, la sedia costa: chi la ricompra poi? Tu? Naaa, se non hai un soldo....Fai la brava e mettila a terra!"...
Bello comunque che tu (Ambra in questo caso) abbia una casetta tutta tua... a volte penso che anch'io vorrei andar via di casa per avere tutto un mondo mio... ma poi ci rifletto e dico "Non è ancora il momento, ho troppe cose in sospeso qui, dove sono ora.. Se ne parlerà quando finirà tutto.".
E hai visto il "Live in Lyon"stamattina? Uhm, devo controllare che io non ce l'abbia.... se non ce l'ho, me lo procurerò e farò sapere che ne penso!
Tra i loro tanti live alcuni di quelli che mi piacciono molto il "Live in Seoul 2001" e il "Tuska 2003"...

(ps1: scrivi Ambra, scrivi... fa bene parlare....)

(ps2: interventi scritti ascoltando la mia amata "Touch Like An Angel Of Death" ...direttamente dal fantastico e "incazzosamente" aggressivo SOMETHING WILD!!!!)

Fetzer said:
ahhh... you're harsh.

But I actually read this one.

Oh yeah, I'm harsh.... and cruel too! :heh: I ain't got the force to be "dolce"... ;) Hahahaha! *diabolic laugh*
But at least you read this page: ok, now you are ok! Good work! :D

Fetzer said:
You're telling that life is too short to waste our time in crying to somebody who pass about 8 hour on UM boards.

Who is this person? Me? Or you? Or who else?
I'm serious, I don't understand... I don't know, maybe I'm stupid, sorry...
In this thread we are serious but also we joke a lot...

Fetzer said:
Read it like that:

"You are telling something to somebody who spend is time..."

You get it ?

Of course the first thought that came into my head was that it was related to you, buddy... but, seriously, I wanted to believe that you were joking!
But do you really spend so much time around here?

Fetzer said:
Yeah. Because I can acces the forum at my job, and you know... it so boring here :erk:

Ooohhh, now it's more clear: your staying in UM forum would be a sort of prolongation of your work, right? :D ;) (maybe now I got the sense, yaaa - yoooooow!! :rock: )
Now, instead, I have to go to do my work: to study! Yeah, in more or less a couple of days I'll restart to go to University, so... now I gotta go! Books... I'm coming!!
See you later, bye! :)

┼Victim of the Night┼ said:
Non so perchè lui sia qui (anche se il thread è aperto a tutti, no? :) ) ma, a dire il vero, lui è quello che io chiamo "il mio keyboardist buddy"... mi ha detto che sono dolce :blush: (ma non lo sono assolutamente, anzi, sono amara e acida!) e mi ha difesa in qualche discussione... :) è stato gentile...

Alachi... quelle nel disegno della tua signature sono Ambra (Healer Devil) e Marta (Killer Angel)... io sono imbranata, non potrei mai essere così sexy... :Saint: per cui, per me, devi trovare un'altra immagine! :cool: Ok? Aspetto che ne trovi un'altra...

Ah io mica metto in dubbio che sia dolce con te, anzi chi non lo penserebbe?
Anche se vuoi passare per cattiva a tutti i costi:) ;)
cercavo solo di trovare una spiegazione scientifica alla sua presenza qui...:)
(non che mi dia fastidio perlatro, anzi)

Ma guarda poi che nemmeno io assomiglio lontanamente al tipo nell'immagine :D, mica ho i capelli bianchi:D
e due fighe ai miei piedi non le ho mai avute...
A braccetto sì però;)

ma dato che tu sei la mia preferita, anche se fai di tutto perchè non sia così, troverò un'altra immagine per te
e quando sarò un pò più rilassato (ho l'esame di scuola guida a breve e sono terrorizzato!):cry: :ill: ti risponderò al p.m.

per cui era un grazie agli autori dei post in quanto sono riusciti a risvegliarti dalla noia?:)

A me ha fatto un buon effetto questo thread :)