guarda, oggi in particolare posso confermarti il mio essere donna, of course
*me maledice il mio essere donna che m procura taaaaaaaaanti dolori*
Oggi volevo suonare dopo un po' d tempo sulle mie predilette Tristania (the keyboard) & Cristiano (The Bass)..... stasera dovevo anche andare a vedere I pirati dei Caraibi con Jack Sparrow all'arrembaggio (Depp è il mio attore preferito, è una vita che aspetto sto film!) e cosa accade?
Ma OVVIAMENTE m viene il ciclo!!!! (....porc...!)
ora m s sono addormentate i polsi, m fanno male le mani se cerco d stringere qualcosa e NON POSSO SUONARE! ma che bella giornata.... l'unica cosa buona è che nn vado a lavoro!
grrrr.... -.- come se nn bastasse ha piovuto fino a ieri ed oggi è una bella giornata!!! MA VITTU!!! DATEME N VALIUM E FATEMI DORMIRE FINO A DOMANI CHE ROSICO TROPPO!!!!
...e sopratutto ho un dolore della madonna...
Con dispiacere ho notato che le mie stupenderrime punte rosse sono già scolorite (alla faccia, e meno male che durava un mese tinta della vittu!

!!!) e stanno diventando pian piano sempre + chiare, ma dico io, l'estate è finita cazzo v schiarite ancora???? XD
Marta mia mamma (quella troia, emh, bravissima donna...) m sta iniziando a dire che nn ho bisogno dell'ecografia allo stomaco xkè sto benissimo (certo, ma cosa c vado a fare dai dottori, c'è mia madre!!!) e che sto male xkè mangio veloce O_O
IO!
CON QUEL CHE MANGIO, POI!!!!
roba che ultimamente m fa male l'acqua qnd bevo -.-
ah, come m sento morente..... e pensare che lei manco s preoccupa del fatto che ho perso na taglia, è tutta contenta, ma in che cazzo d famiglia sono capitata!!!!!
ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee