. . . . . . ELIIIIIIIIIIIIIIIII CHE T STA ACCADENDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzarola, sono ancora sconvolta x la fine di I Pirati dei Caraibi..... qnd sono arrivata a vedere la fine ho maledetto la Keira diecimiliardi d volte, t sentivi solo io che dicevo "puttana, troia, zoccola, maledetta, muoeri, skiatta, stronza" ecc ecc aggettivi degni d una signora di quel tipo....
e poi dopo 5 minuti s sente solo io che mugolo "E GNUUUUUUUUUUUUUUUU, JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK, UNGUèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!

" piangendo disperata.
+ che altro xkè io invece che Jack guardavo mio cugino, assolutamente identico, dovevate vederlo ad halloween (cazzo c'entra un pirata ad halloween? bo XD) era identico, assurdo *_* se s truccava d nero ed era n po + magro d viso era identico, m ha messo quasi paura, gli volevo chiedere l autografo XD
Cmq in merito a tiutto ciò stanotte ho fatto un sogno bellissimo..... (x una volta nella vita spero nn sia una premonizione anche questa XD) ho sognato il Tuomas Holopainen che m veniva a trovare a casa (nn chiedetemi il xkè O_O) e c mettevamo a chiacchierare, poi c vedevamo sempre, alla fine imparava l'italiano e smollicavamo gentilmente....
marta.... x tua informazione... se t lasci sfuggire una sola parola qnd c'è Alberto nelle vicinanze (mie, ovvio, xkè lui vorrebbe anche leggerenla fanfic, ma ammazza gliela faccio vedere, l'ho nascosta nelle profondità del pc, gwaz gwaz....) credo ti prenderà un fulimne dentro casa. se t chiedi xkè attribuiscimi anche la colpa liberamente, grazie XD
Che palle, voglio uscire, basta stare a casa, basta lavorooooo!
a proposito d lavoro, stanotte prima d addormentarmi (col lettore a palla, ho ripresol come qnd avevo 17 anni...) m son ascoltata ocean soul nn s sa qnt volte....
ah, la mèr...... j'adore la mèr.....!!!!
era tr bello il mare qnd sono andata in Normandia, qnd s gonfiava causa l'alta marea alle 5 del pomeriggio, che tu arrivavi poco prima e vedevi tutte ste navette, pescherecci e barche appoggiate a terra su un fianco o al muro del molo..... t prendeva quasi un senso d angoscia, sembrava un molo fantasma, tutto abbandonato. poi arrivava la marea e vedevi piano piano che tutto riprendeva vita.... MARE QUANTO TI ADOROOOOOOOOOOOOO >_<
nsomma, m son venute in mente diverse fanart sul mare... ecco, è la fine....