Italian Thread

stanotte m son sognata che dovevo farmi Janne, nn so xkè.... m pare che facevo la prostituta e dopo henkka dei sonata (O MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD MAI NELLA VITA!!!!!!!!!!!) toccava a lui.... cazzo, mia mamma è venuta a svegliarmi sul + bello, LA ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! !!

edificante...
Questo thread è favoloso!:D
 
Sei triste?
E' una giornata storta?
Non ti preoccupare: cè l'Italian Thread a tirarti su di morale!:D
Grazie ragazze:)


[detto questo vi metterei comunque la camicia di forza!]:heh:

p.s. inchinatevi al primo italiano del forum!!!:rock: :Smokedev:
 
§healer devil§ said:
io m in chino ma basta che nn m stai dietro senno m preoccupo!!!!!!!! XD

bellissima qst dell italian thread.... ah, come m sento comica!!! XD

:lol: :lol:

se sei uomo devi preoccuparti, se sei donna hai solo che da esserne felice!:rock:
 
Tutto tace, niente di nuovo sul fronte occidentale....
E sotto il maestrale, urla e biancheggia il mare.
Che voglia di andare, e di mai più tornare...
Ma solo dimorare dove nessuno ti può trovare.



"...If I should stay, I would only be in that your way.... so I'll go, but I know..."
 
guarda, oggi in particolare posso confermarti il mio essere donna, of course
*me maledice il mio essere donna che m procura taaaaaaaaanti dolori*

Oggi volevo suonare dopo un po' d tempo sulle mie predilette Tristania (the keyboard) & Cristiano (The Bass)..... stasera dovevo anche andare a vedere I pirati dei Caraibi con Jack Sparrow all'arrembaggio (Depp è il mio attore preferito, è una vita che aspetto sto film!) e cosa accade?
Ma OVVIAMENTE m viene il ciclo!!!! (....porc...!)
ora m s sono addormentate i polsi, m fanno male le mani se cerco d stringere qualcosa e NON POSSO SUONARE! ma che bella giornata.... l'unica cosa buona è che nn vado a lavoro!
grrrr.... -.- come se nn bastasse ha piovuto fino a ieri ed oggi è una bella giornata!!! MA VITTU!!! DATEME N VALIUM E FATEMI DORMIRE FINO A DOMANI CHE ROSICO TROPPO!!!!

...e sopratutto ho un dolore della madonna...

Con dispiacere ho notato che le mie stupenderrime punte rosse sono già scolorite (alla faccia, e meno male che durava un mese tinta della vittu! >:( !!!) e stanno diventando pian piano sempre + chiare, ma dico io, l'estate è finita cazzo v schiarite ancora???? XD

Marta mia mamma (quella troia, emh, bravissima donna...) m sta iniziando a dire che nn ho bisogno dell'ecografia allo stomaco xkè sto benissimo (certo, ma cosa c vado a fare dai dottori, c'è mia madre!!!) e che sto male xkè mangio veloce O_O
IO!
CON QUEL CHE MANGIO, POI!!!!
roba che ultimamente m fa male l'acqua qnd bevo -.-
ah, come m sento morente..... e pensare che lei manco s preoccupa del fatto che ho perso na taglia, è tutta contenta, ma in che cazzo d famiglia sono capitata!!!!!

ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :waah:
 
Ascolta con le tue orecchie, guarda con i tuoi occhi, parla con la tua bocca: non lasciare mai che qualcuno ti rubi l'anima.
Non avere paura di nulla, mettiti in cammino e abbi sempre il coraggio delle tue azioni: solo così potrai sentirti vivo.
Vivere è una cosa, sopravvivere per inerzia è un'altra.
Lasciati vivere.... ci sarà anche il momento per riposare, ma non adesso: ogni cosa a suo tempo.
Muoviti sino a quando le forze non ti avranno abbandonato, sino all'ultimo respiro di vita che ti pervade... non chiudere gli occhi, non ancora.
Usa te stesso... sii il tuo portavoce.... fino in fondo.

Translation...
Listen with your ears, watch with your eyes, speak with your mouth: never let someone steal your soul.
Never be afraid of anything, run through your path having always the courage of your actions: that's the only way to feel you're living.
To live is something, to survive with sluggishness is another matter.
Let yourself live.. there will be also the time to rest, but not now: everything has its own time.
Move yourself till you'll have no forces within you, until the last breath that you feel inside you... don't close your eyes, not yet.
Just use yourself... be your mouthpiece... right till the end.


(not concerned to many things but me.... and already said, but needed to be repeated... it's never enough)
 
T stai danbdo alla poesia, eli? io purtroppo nn ho sensibilità quindi nn le capisco bene :/

qnt sono incazzata.... ecco, t pareva che anche nn uscendo d casa nn c'era qualcosa che nn m faceva saltare i nervi?
In Germania han dovuto cancellare un'opera di Mozart a teatro x paura che urtasse la sensibilità della comunità musulmana.
Ovviamente i pezzi grossi tedeschi s son fatti girare i coglioni, ed hanno tutte le ragioni del mondo, è anche vero xò che qst comunità d musi neri nn fa altro che fare casino.....
qnd ho sentito qst notizia alla tv m è sorto un ghigno d soddisfazione ed una domanda: che v'avevo detto? :)
Soddisfazione molto intima in qnt io adoro la musica ma la cultura in generale xkè in un mondo ignorante come qst fa sempre bene espanderla....
A parte quello che penso io, da saltare a piè pari in qnt io odio i mussulmani in tutte le loro forme e colori..... sta accadendo quello che avevo predetto tre anni fa.
Che v'avevo detto? :)
Andrei proprio dai politici tanto x mettermi la davanti a loro, a braccia conserte col mio ghigno che in qst casi diventa sadico x la soddisfazione e gli chiederei "Ma guarda, adesso la situazione v sta sfuggendo d mano, nn basta + dire quello che avete detto finora, adesso v fate girare i coglioni anche voi. "
Ve l'avevo detto io che sarebbe andata a finire così :)
magari i + ottusi impareranno qualcosa.
 
Hey... ciao! Come va?
Tutti sono sensibili, anche se in un modo del tutto diverso per ciascuno...
Uhm, quella sopra non è del tutto una poesia... forse però sì, in un certo senso potrebbe anche esser considerata una poesia, ma quando mi sono venute in mente queste parole... boh, si sono presentate a mel come una sorta di "inno"... un inno alla vita, è così che le percepisco....
Volevo scrivere i miei sentimenti attuali, perchè adesso mi sento più forte di tempo fa....
Inciampo, cado.... ma mi rialzo sempre.
Sono così maledettamente forte.... perchè sono così? E' persino brutto, a volte, esserlo. ;)
Mi sento davvero cresciuta... in continuo miglioramento... è una bella sensazione! Non credi? :) Io ho (nei limiti, ovvio) potere su me stessa... nessun altro lo avrà mai...
Per la politica.... è uno sporco affare, di cui non mi piace parlare (ho fatto pure la rima! :cool: ), ma c'è da dire che mi viene solo da ridere: che stress, sempre le solite diatribe...e le estenuanti divergenze di idee....
Non so proprio cos'altro dire, a riguardo.... ma so cosa fare --> :Puke:
 
ma qst nn è una divergenza di idee bensì una cosa che accade, un fatto.... loro nn c fanno fare le rappresentazioni xkè c sta un Maometto insieme ad altri decapitato sui quali nn so se c sia una spiegazione filosofica o quant altro. è assurdo che nel 2000 s cancellino qst cose, dai!

cmq è vero, migliorare fa sempre bene, t senti meglio con te stessa e da una parte è inevitabiel, nella vita, poi dipende dalle xsone ;D
 
Parlavo di una divergenza xchè se si è arrivati a quel fatto che dicevi tu prima, secondo me, è a furia di continue divergenze di idee, usi e costumi, nonchè di mentalità.... :)
Sì, è inevitabile crescere e migliorare nella vita.... certo, ci sono anche le eccezioni... io dico che esistono 2 tipi di Peter Pan:
1) quelli ok, che tirano fuori la loro parte "eternamente ingenua e fanciullesca" al momento opportuno (nella vita secondo me bisogna continuare ad essere bambini, a volte... x non morire dentro)
2) gli eterni Peter Pan immaturi (nel senso negativo... persone davvero brutte brutte brutte) che però non cresceranno mai nè a livello umano, nè a livello intellettivo e nè a livello emotivo...e non apriranno gli occhi per paura di essere protagonisti della loro vita... ci saranno sempre.
Quindi, per dirla tutta, tagliamo la testa al toro (ma non a me, anche se lo sono.. trovatene un altro, vittu!).... citiamo Jarabe De Palo "dipende, da che dipende.... tutto dipendeeeee..."
Corro a rassettare la casa.... a presto... buona giornata! :)
 
Fetzer said:
I've understood Peter Pan here.

Yeah, buddy keabordist... :) now that you're here.... you have to read all the thread! :D
Or, at least, all this page we are now! Up with the Italian Thread (and italian people... expecially us, italian girls here)....
Now I'll go to tidy my house up... there's a creepy mess, for God's sake.... :waah:
See you later!
 
spritz, radler,birra, martini,radler,spritz,grappa alla mela, martini, mezza bottiglia di bianco e 1/4 di bottiglia di rosso...

Ho le meduse in testa e un alien mi sta covando nello stomaco... A domani!!!

meno male che a inizio settimana avevo esordito con "voglio diventare astemio..." (...)
 
m piacciono i tuoi propositi, alachi :lol:

ecco, ce mancava pure l'inglesino, io già oggi nn c sto capendo niente della vita....

ma è vero che han ritrovato la bambina bielorussa? che presa a male, ora la riportano all'orfanotrofio, io m ammazzavo + che tornare dai miei aguzzini!
Stasera abbiamo ospiti a cena, SE NN M FANNO SENTIRE QUESTA NOTIZIA AL TELEGIORNALO LI IMPALO TUTTI CON L'INFINITà D STRUMENTI MUSICALI CHE M RITROVO A CASA, E CHE VITTU!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sopratutto m alzo e me ne vado a mangiare in camera mia, che io già sto male e nn m va d vedere gente, c smettono pure a nn farmi sentire il mio bollettino d guerra preferito, è finita!
*spiegazione veloce ad Alachi= me ama follemente la criminologia ed i fatti d cronaca, la mia telenovela preferita è quella del tg!*
 
Alachi said:
spritz, radler,birra, martini,radler,spritz,grappa alla mela, martini, mezza bottiglia di bianco e 1/4 di bottiglia di rosso...

Ho le meduse in testa e un alien mi sta covando nello stomaco... A domani!!!

meno male che a inizio settimana avevo esordito con "voglio diventare astemio..." (...)


Io sono astemia... non bevo mai... nulla, giuro.
Comunque... il film di Alien mi ha sempre terrorizzata quand'ero piccola... è stata colpa "sua" se x molto tempo non ho voluto dormire al buio da sola...
Beh, x fortuna ora è passata, anzi: ora io amo il buio (assieme al colore nero)! Adoro stare al buio, mi muovo per casa persino al buio.... e sono brava, ho una vista felina, perchè non sbatto mai da nessuna parte! :)
 
§healer devil§ said:
m piacciono i tuoi propositi, alachi :lol:

ecco, ce mancava pure l'inglesino, io già oggi nn c sto capendo niente della vita....

ma è vero che han ritrovato la bambina bielorussa? che presa a male, ora la riportano all'orfanotrofio, io m ammazzavo + che tornare dai miei aguzzini!
Stasera abbiamo ospiti a cena, SE NN M FANNO SENTIRE QUESTA NOTIZIA AL TELEGIORNALO LI IMPALO TUTTI CON L'INFINITà D STRUMENTI MUSICALI CHE M RITROVO A CASA, E CHE VITTU!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sopratutto m alzo e me ne vado a mangiare in camera mia, che io già sto male e nn m va d vedere gente, c smettono pure a nn farmi sentire il mio bollettino d guerra preferito, è finita!
*spiegazione veloce ad Alachi= me ama follemente la criminologia ed i fatti d cronaca, la mia telenovela preferita è quella del tg!*

Chi sarebbe l'inglesino? :confused:
Dai, dai... il tg lo vedrai: sputa 4 vittu al secondo e tutti ti lasceranno in pace! No, scherzavo, non son sicura che funzioni, ma tentare non nuoce... ;)
Guardate, qui a casa mia in questo momento, tanto x cambiare, c'è l'ennesima litigata serale.... sono scappata qui davanti al pc, incurante di tutto e tutti....
Non ho piu mangiato niente, e di conseguenza ho pure mal di stomaco... meglio che io non apra bocca x parlare altrimenti sputo fuoco come si vede in una pubblicità della tv (non ricordo il farmaco sponsorizzato, scusate)..
Ma oramai ho il cuore protetto da filo spinato... è impossibile accedervi... mi difendo bene...
E va beh, come disse Freddie Mercury in una sua intervista "C'est la vie"....
Su col morale, tutti quanti! :Smokin: