Igraine
I swear!
Oh ma che tristezza!!! sembra quasi che i children in italia abbiano solo fan donne, e non è assolutamente vero! meno male che c'è alachi che difende strenuamente la reputazione del maschio italico, se no dove andremmo a finire??
§killer_angel§;5542639 said:scherzi a parte, i maniaci sono fuori dall'inkubo mica dentro, ma povcero sergio!!! (il cameriere con il codazzo di fanciulle, quello con il fan club in sostanza, è toppo un'idolo XD)
perdonami ma non ho potuto fare a meno di farlo, gli ho appena mandato un sms rivelandogli che è un idolo, così la prossima volta che lo vedo se la può tirare un po'!
Dio che ridere, è proprio vero che quel posto è come un villaggio!

Eccolo
più che altro non fate altro che parlare di Henkka, poi Henkka, alcuni dicono si parli anche di Henkka![]()
┼Victim of the Night┼;5542744 said:(Giusto: a che servono gli italiani quando ci sono i finlandesi? E gli inglesi, aggiungerei io...)
Buonasera, popolo italiano!!Come andiamo?
Da quel che ho letto... ve la siete proprio spassata... bravi, bravi: così si fa, bisogna vivere questa vita a cento all'ora.... sì...
Riguardo a me, è praticamente dal 31 ottobre (AlluWeen, ahaha!) che diserto il forum... d'accordo, ok..... sì, sì, sì, basta gridare, vi ho sentito, ho sentito che cosa avete detto!!!Avete detto <<E che ce ne frega a noi?!>>...
Uffa... scusatemi, we, volevo solo ritornare e reambientarmi in questo posticino così simpaaatico.....
Comunque, sono andata via il 31 e sono tornata stasera alle 18.00... che giorni da favola ho passato, sapete? Sono approdata in una città in cui non ero mai mai mai stata... quale?
Ebbene sì, finalmente sono stata anch'io a Roma!!!... che emozione, sapete?
Certo, non ho potuto visitare moltissimo, ma... ne è valsa davvero la pena: sono convinta e straconvitna che non avrebbero potuto scegliere una città migliore come capitale d'Italia... cavolo, è davvero maestosa!
Ci sarebbe molto da dire, già... ma data la prolissità della sottoscritta.... meglio sorvolare.... sono così noiosa, e lo sapete bene anche voi!!
Comunque sì, è andato tutto stupendamente, ma a dire il vero sono stata un pò male il primo giorno... ho avuto un mezzo svenimento, sono caduta a terra, ero pallida come un cencio, e per poco non ho vomitato... e meno male, odio quando mi succede...
Ma per fortuna... i giorni successivi sono stata bene... fiuuu!!
Ok, ok, smetto di rompere le balls... mi ritiro nuovamente nelle buie spire della notte....
Gente.... saluti sparsi, vari e assortiti, ciao!!![]()
Excuse·All·The·Blood;5544752 said:ma sciau *_* mi sei mancata tantissimo! sono contenta che tu ti sia divertita a Roma, io non ci sono mai stata, quindi non so che cosa mi perdo.
Sergio è quello carino con i capelli lunghi e il pizzetto, ero con lui al concerto dei children a gennaio, e meno male che c'era lui se no mi massacravano... Magari ci siamo anche viste, pensa un po'! Mi ricordo di una ragazza mora che ha visto il concerto con noi, sei tu? o forse era la tua amica, l'ho incontrata poi in giro un'altra volta e non la riconoscevo più...