ma, alachi, a me invece è piaciuto moltissimo quel dvd.....
lasciando da parte che ho appurato che janne fisicamente è messo molto male (ma la mia cotta storica nn passerà mai, io sono innamorata delle sue mani, sbav.....) (chi capisce male s becca un vaffa in anticipo XD)
a me han fatto molto ridere e m è piaciuto tantissimo xkè spettacolo comico+concerto serio è difficile da trovare... XD
nn t è piaciuto il dvd alachi?
indimenticabile è il salto che ho fatto sulla sedia appena vedo alexi con quella bruttona della ragazzina dell'esorcista.... mamma mia, nn ho dormito una notte XD
e il kitopelto che s alza con due bocce d bayleis o qualcosa del genere che offre ad allu e strilla "ROCK OOOOOON" m fa morireeeeeeeeeeee XD
janne in mezzo alle candele era il + serio, sembrava spiritato, della serie "volevo fare l'organista, s vede?" porca troia, sembra stia in chiesa.....
In teoria il + serio doveva essere Henkka ma nn riesco + a vedere la sua location in maniera seria da qnd Martukki m ha detto "ah, Henkka sembra una star d Hollywood con quel cazzo d sfondo" XD
x la malattia, ragazze, dovete scusarmi, forse è colpa mia cher la sto tirando un po' al resto del mondo che può mangiare mentre io devo stare a pane, pasta, frutta e verdura.... e nn è una dieta passeggera.... x la gastrite.... chissà qnt cazzo c devo stare così, considerato che lo stomaco nn m fa + male come prima, sto male raramente adesso....
ma porco d*o.....
e sopratutto sono dimagrita un fottio, l'estetista tutta contenta qnd m ha fatto la cera un mese fa m dice "ah, vedo con piacere che t stai avviando alla taglia 42...." avrei avuto voglia di tirarle appresso il kuoppala, malmsteen e il tolkki.... ma che cazzo, dimagrisco xkè sto male nn xkè voglio fare la modella!!!!
e poi manco voglio fare la modella, uffa, voglio fare il giornalista o il critico, eccheccazzo...
come se nn bastasse c s mette martukki x telefono a dirmi "adesso m faccio pane e nutella"..... XD
gnuffi....
volete saperla l'ultima e farvi 4 risate? -.-
ieri eravamo a lezione d letteratura italiana, io sto + avanti degli altri xkè m son già fatta un po' d roba mentre tutti ancora devono comprare il libro, d conseguenza sono stata bollata subito come la secchiona a cui chiedere, dato che m chiedono tutti "ma com'è il libro" "ma qnt costa" "ma dove e cosa dobbiamo studiare" "ma è difficile, ma nn è difficile" difficile, cazzo, è letteratura italiana.... (conta anche che io ho problemi solo con fisica e chimica....

) nsomma vado dal prof x chiedergli se già s sapeva qnd c fossero gli esami, glielo domando lui m guarda tutto intenerito da me tipo nonno & nipote, m da un paio d schiaffetti affettuosi su una guancia e m chiede "ma c'è scritto sul sito, dove vivi?" e io "eh...." e poi m dice "io te lo dico, guarda, sono il 10 gennaio e il 7 febbraio" e io "ah, grazie!" e lui "si ma devi promettermi che vai a vederlo sul sito. me lo prometti?" alchè gli studenti + vicini s erano girati a guardarci e io "emmmmh, si...." e lui "ok, appena lo vedi mandami un'e-mail" io dico si, grazie, arrivederci, e scappo blu come un puffo.... ma porca troia... già sono stata bollata come secchiona E NON è VERO.... c mancava solo che lui m bollasse come matricola 18enne!!!!!!!
che cazzo, riuscirò mai a dimostrare l'età che ho??????
@lefay82:io nn ho mai visto una cassetta del genere, xò beata te che ne 6 entrata in possesso *_* io l'avvolgerei nel cellophan e la custodirei gelosamente, ossi in te.....
ragazzi, cosa state ascoltando?
io mentre raccontavo il simpaticissimo (quanto un calcio nei coglioni) racconto d ieri m ascoltavo il satyricon.... alla faccia della bimba secchiona....