Italian Thread

gli inearthed erano quello che sono adesso i children of bodom....il primo gruppo di alexi & co, hanno fatto solo 3 demo e alcuni riff sono stati riciclati nei cob stessi.....
solo che non mi riesce trovare nessuno che abbia una copia del demo....

to megustamucho

yeah i know them.... very strange stuff ahahha.....but very good! they are from the south of italy (sicilia) and they are not so famous here as you can see!!!!! you must be a real black metal lover/listener to know them... and it's not easy to find their cd!

il demo non è in commercio quindi quella che hai tu deve essere una copia illegale. io ha non so qual demo in mp3 e la qualità è pessima a dir poco, quindi non sperare di trovare di meglio...

ele tesoro egnuuuu guarisco io e t ammali tu! spero che tu guarisca presto tessora, qui è monotono senza i tuoi deliri odierni :***

cmq io svedese lo sto studiando in italia eh, non vorrei dire... se poi parlavi di burzum chiedo scusa XD

per il baciare una persona dello stesso sesso, o madonna ma che volete che sia! cioè, io sono del tutto straight,m ma ad un gioco cazzuto mi sono trovata a baciare una mia amic, sono ancora viva, sana fisicamente e psicologicamente stabile (se mai lo sono stata XD)...
e poi è ovvio che finchè la gete continua a digli di non farlo alexi e janne si limonano appena vedono un obiettivo... anche perchè su al nord è normalissimo baciarsi a stampo per salutarsi anche tra persone dello stesso sesso... considerato quanto bevono non credo ci vogliano molti incentivi per limonarsi XD

^Ciao Martaaa! Ecco... grazie: mi hai regalato l'ultimo sorriso della giornata.... adesso posso andare a dormire soddisfatta! ;)
Buona nanna anche a te (ma forse non hai ancora intenzione di incontrare il letto, eh? :heh:)... :***

ps: Ma scusa si è ammalata anche Eleonora? ma che è, un'epidemia? :waah:

§killer_angel§;5555547 said:
il demo non è in commercio quindi quella che hai tu deve essere una copia illegale. io ha non so qual demo in mp3 e la qualità è pessima a dir poco, quindi non sperare di trovare di meglio...

che non sia in commercio adesso fin qui c'ero arrivata da sola....ma una qualche copia l'avranno stampata prima no?
cioe se è una copia tarocca di sicuro l'ha fatta qualcuno che aveva l'originale xche ho visto la copertina su un sito ed è identica....poi bho chi lo sa...volevo appunto trovare qualcuno che l'avesse x confrontarla...ma mi sa che è un po impossibile..... almeno qua in italia...io l'ho preso in germania.
ho provato a postare la questione sul forum officiale ma il web master si è incazzato xche ho accennato al fatto che ci sono stampati dati anagrafici che non voleva che divulgassi e mi ha cancellato parte del post... quindi sono daccapo!!!!

┼Victim of the Night┼;5555563 said:
ps: Ma scusa si è ammalata anche Eleonora? ma che è, un'epidemia? :waah:

nooo, io sto bene, o quasi...ero malatissima una settimana fa, penso di aver avuto la tonsillite ma dopo aver tentato di contattare 4 dottori (che tra l altro non sapevano l inglese) di cui nessuno era disponibile; mi sono curata da me con antibiotici che ha portato una mia amica dall' italia e ora ho solo un residuo di mal di gola che spero passi presto...
l' altra malata sei tu ? se si guarisciii :blush:

Lefay82 il tuo caso è interessante, se l'hai preso in germania potrebbe davvero essere una copia del demo.
Ti consiglio di chiedere a Zarok, lui sicuramente sa tutto a riguardo.

al nord ci si bacia a stampo con persone dello stesso sesso?
Credo sia più un'abitudine del sud, al nord ti prendono per ghey...

Allora ragazze vi siete eccitate a vedere i pistolini e i culetti dei nostri beniamini?:D

Sinceramente visto che tre quarti dei documentari hanno a tema i CoB che fanno i coglioni e si sfondano glielo avrei tirato dietro ad un prossimo concerto.
Molto bello quello sulle axes di Roope. (poi perchè deleted? mah...)
In ogi caso l'highlight del cd rimane la scena in cui jaska cuoce le bistecche e alexi è sullo sfondo che gioca a volano, spettacolare!:D

ma, alachi, a me invece è piaciuto moltissimo quel dvd.....
lasciando da parte che ho appurato che janne fisicamente è messo molto male (ma la mia cotta storica nn passerà mai, io sono innamorata delle sue mani, sbav.....) (chi capisce male s becca un vaffa in anticipo XD)
a me han fatto molto ridere e m è piaciuto tantissimo xkè spettacolo comico+concerto serio è difficile da trovare... XD
nn t è piaciuto il dvd alachi?
indimenticabile è il salto che ho fatto sulla sedia appena vedo alexi con quella bruttona della ragazzina dell'esorcista.... mamma mia, nn ho dormito una notte XD
e il kitopelto che s alza con due bocce d bayleis o qualcosa del genere che offre ad allu e strilla "ROCK OOOOOON" m fa morireeeeeeeeeeee XD
janne in mezzo alle candele era il + serio, sembrava spiritato, della serie "volevo fare l'organista, s vede?" porca troia, sembra stia in chiesa.....
In teoria il + serio doveva essere Henkka ma nn riesco + a vedere la sua location in maniera seria da qnd Martukki m ha detto "ah, Henkka sembra una star d Hollywood con quel cazzo d sfondo" XD

x la malattia, ragazze, dovete scusarmi, forse è colpa mia cher la sto tirando un po' al resto del mondo che può mangiare mentre io devo stare a pane, pasta, frutta e verdura.... e nn è una dieta passeggera.... x la gastrite.... chissà qnt cazzo c devo stare così, considerato che lo stomaco nn m fa + male come prima, sto male raramente adesso....
ma porco d*o.....
e sopratutto sono dimagrita un fottio, l'estetista tutta contenta qnd m ha fatto la cera un mese fa m dice "ah, vedo con piacere che t stai avviando alla taglia 42...." avrei avuto voglia di tirarle appresso il kuoppala, malmsteen e il tolkki.... ma che cazzo, dimagrisco xkè sto male nn xkè voglio fare la modella!!!!
e poi manco voglio fare la modella, uffa, voglio fare il giornalista o il critico, eccheccazzo...
come se nn bastasse c s mette martukki x telefono a dirmi "adesso m faccio pane e nutella"..... XD
gnuffi....

volete saperla l'ultima e farvi 4 risate? -.-
ieri eravamo a lezione d letteratura italiana, io sto + avanti degli altri xkè m son già fatta un po' d roba mentre tutti ancora devono comprare il libro, d conseguenza sono stata bollata subito come la secchiona a cui chiedere, dato che m chiedono tutti "ma com'è il libro" "ma qnt costa" "ma dove e cosa dobbiamo studiare" "ma è difficile, ma nn è difficile" difficile, cazzo, è letteratura italiana.... (conta anche che io ho problemi solo con fisica e chimica.... :p) nsomma vado dal prof x chiedergli se già s sapeva qnd c fossero gli esami, glielo domando lui m guarda tutto intenerito da me tipo nonno & nipote, m da un paio d schiaffetti affettuosi su una guancia e m chiede "ma c'è scritto sul sito, dove vivi?" e io "eh...." e poi m dice "io te lo dico, guarda, sono il 10 gennaio e il 7 febbraio" e io "ah, grazie!" e lui "si ma devi promettermi che vai a vederlo sul sito. me lo prometti?" alchè gli studenti + vicini s erano girati a guardarci e io "emmmmh, si...." e lui "ok, appena lo vedi mandami un'e-mail" io dico si, grazie, arrivederci, e scappo blu come un puffo.... ma porca troia... già sono stata bollata come secchiona E NON è VERO.... c mancava solo che lui m bollasse come matricola 18enne!!!!!!!
che cazzo, riuscirò mai a dimostrare l'età che ho??????

@lefay82:io nn ho mai visto una cassetta del genere, xò beata te che ne 6 entrata in possesso *_* io l'avvolgerei nel cellophan e la custodirei gelosamente, ossi in te.....

ragazzi, cosa state ascoltando?
io mentre raccontavo il simpaticissimo (quanto un calcio nei coglioni) racconto d ieri m ascoltavo il satyricon.... alla faccia della bimba secchiona.... :kickass:

@healer devil:

non lo so il dvd mi ha lasciato un pò così. Lo show è ottimo come qualità e come performance anche se preferisco di più quello a Seoul o i vecchi... Non so, mi sembrano più "spontanei"... Anche Alexi ha cambiato molto il modo di porsi e di stare sul palco nel tempo...
Le canzoni non mi hanno entusiasmato più di tanto, sono legato più all'era Hatebreeder e FtR (anche se ho apprezzato molto i pezzi vecchi nei documentari)

per quanto riguarda gli extra sono rimasto un pò deluso... Voglio dire il 99% del materiale sono loro che si alcolizzano e fanno coglionate a tutti i costi... Per un pò è divertente, dopo un pò "stucca u cazzu" come dicono a Helsinky :)

inoltre non si espongono molto su di "loro", mi sarebbe piaciuto vedere come registrano, come scrivono i pezzi, qualche approfondimento in più in questo senso tipo il dvd sulla creazione del black album dei metallica (molto bello), ma queste cose loro se le tengono accuratamente nascoste.
E vi assicuro che per scrivere un album come Hatbreeder o Ftw non basta prendere una bozza di Jack e farsi ispirare, dietro c'è uno studio incredibile...
(e infatti si vede che di musica ne SANNO a bestia tutti)

Diciamo mi aspettavo un pò di più di alcune cose e un pò di meno di altre...
(anche se quando arrestano alexi è meraviglioso!:D)

Cambiando argomento magari non gliene chiava una ceppa a nessuno ma la prossima settimana registrerò in studio la mia prima cover Bodom...
Si parte con Bed of Razors, poi se va bene passerò a Silent Night e a Hatebreeder... Non vedo l'ora!:)

edit: sto ascoltando i carcass e uematsu

A me il dvd è piaciuto!! Il concerto è registrato benissimo, il suono è praticamente perfetto, e il behind the scenes descrive effettivamente quello che pensavo succedesse quando si va in tour... sbronze e coglionate come in gita scolastica... Un po' noiose le interviste, dovevano calibrarle meglio con le altre parti, durante le parti in cui parlava janne mi stavo polverizzando i... ah già non li ho, è vero!!!:lol:
é vero, bella la scena con timo e le bocce di baylies!!! Però potevano anche risparmiarsi le sboccate di alexi, eh? non è che ce ne freghi poi tantissimo di quello che c'è nel suo stomaco...
Davvero al nord si baciano per salutarsi??? Anche tra uomini?:OMG: Io sono un po' fobica in questo senso, le mie amiche per esempio non le bacerei mai, anche se tra di loro l'abitudine vedo che c'è... Cioè, non c'è nulla di male se sei omosessuale, ma se sei etero e baci qualcuno del tuo stesso sesso a me disturba alquanto...:ill: Bah, nevermind!:lol:

§healer devil§;5557350 said:
"ah, vedo con piacere che t stai avviando alla taglia 42...." avrei avuto voglia di tirarle appresso il kuoppala, malmsteen e il tolkki....

ambra mi farai morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque non so in finlandia; ma qua in norvegia durante il giorno non si sfiorano neanche per sbaglio...sono molto pudici :lol: poi arriva la sera, si mettono a bere e si vedono cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare :heh: :heh: :heh:

so che ad es in svezia non usa neppure baciarsi sulle guance tra amici come facciamo spesso noi quando ci incontriamo... è considerata una cosa poco carina!!!!! forse non lo è fino alle 8 di sera eh?

mamma mia, avete scritto degli autentici papiri durante la mia assenza XD
ma comunque avete dimenticato il meraviglioso pappagallo di Roope! cioè, vedere l'intervista a Black Death con quel pennuto che sembrava quasi imbalsamato sulla spalla era da sbellicarsi :lol:

comunque alla fine a me i baci tra persone dello stesso sesso non fanno alcun effetto, comparati ad Alexi mentre vomita XD

so che ad es in svezia non usa neppure baciarsi sulle guance tra amici come facciamo spesso noi quando ci incontriamo... è considerata una cosa poco carina!!!!! forse non lo è fino alle 8 di sera eh?

esatto !!!!!!!! qua tutti sono shockati che noi italiani ci salutiamo coi baci sulle guance; ma forse dimenticano quello di aver fatto loro la notte precedente :goggly: