Italian Thread

Martolina, ahahaha, la prof è un'idolA? Eheheh! Userò anch'io una nomenclatura simile :) è cool!! :cool:
Già già, è cominciavi a studiare svedese.... come è andata? Come lo trovi? Mi auguro tanto che ti piaccia e... che non te ne sia pentita.. ;) :**

sicuramente ci siamo viste !!!!!! io durante il concerto ero in primissima fila davanti a henkka ma lui era un po' dietro con la mia amica e con te probabilmente :goggly: ... non riesco a credere a quante persone conosca la mia amica (anche marta la conosce...è la fede ovviamente :Smokin: )

Dai, quante coincidenze!!!! Speriamo che i children tornino presto in italia così ci organizziamo e andiamo tutte a vederli :D

Anche io voglio studiare cose del genere all'uni... Non è giusto, in italia le cose fighe non le studiamo mai....

@igraine: guarda, io ho dovuto accontentarmi del tedesco, che è la lingua + figa tra tutte quelle che abbiamo.... (inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo e polacco)

eh si speriamo che tornino i cob, a Roma xò oltre che Milano, oppure la loro cartina geografica nn arriva + giù e nel 2003 c sono arrivati x caso???
certo che xò venire a Roma l'estate del 2003, s sono scelti la peggiore, io m ricordo che morivo d caldo e nn mettevo il naso fuori dalla finestra x nessunissimo motivo, manco se m davano 10 miliardi d euri....
pensa quelli finlandesi abituati al freddo, ahah, secondo me nn c vengono + xkè hanno avuto l'esperienza traumatica XD

bhe domanda idiota visto che questo è un offtopic e dovrei chiedere sull'altra parte del forum....ma ho tentato e non ho ricevuto risposta, solo una dal web master che mi ha sgridacchiato x avere scritto una cosa....
cmq nessuno ha il demo in cassetta di shining degli inearthed? io ne ho uno marcissimo a casa, ma non riesco a capire se è nato cosi o è una copia, visto che i demo di solito sono sempre molto, come dire rozzi.... se qualcuno ce l'ha me lo saprebbe cortesemente dire? la cassetta è bianca e le canzoni sono registrate tutte sul lato A e poi sul lato B ripartono da capo, il libretto (se cosi si puo chimamare) è stampato solo da un lato, con una stampa veramente schifosa!!!! grazie

ciao a tutti!!! è da tanto che nn vengo qua...cmq avete visto quel video del tizio che si fa male alla gamba?....iiiiih che merda!!!
bleah nient'altro da dire...bleah!

Excuse·All·The·Blood;5549224 said:
oggi è arrivato il dvd, e adesso che ho finito di guardarlo posso dire di aver visto davvero di tutto XD

li amo.

Ciao! :wave: sono contenta che finalmente hai tra le mani il loro dvd.... scommetto che lo riguarderai presto tutto d'un fiato, vero? ;)

Io adesso vado a reimbucarmi sotto le coperte... sto malissimo, influenza, febbre quasi a 40, continuo a vomitare da stanotte alle 3 (e lo so, non è bello da sentire, chiedo scusa)... insomma sto davvero male, quindi credo che non posterò nulla per un pochettino di tempo (oooh, e che gioia, eh?)...
Ciao, a presto e buona giornata! :)

┼Victim of the Night┼;5549300 said:
Ciao! :wave: sono contenta che finalmente hai tra le mani il loro dvd.... scommetto che lo riguarderai presto tutto d'un fiato, vero? ;)

Io adesso vado a reimbucarmi sotto le coperte... sto malissimo, influenza, febbre quasi a 40, continuo a vomitare da stanotte alle 3 (e lo so, non è bello da sentire, chiedo scusa)... insomma sto davvero male, quindi credo che non posterò nulla per un pochettino di tempo (oooh, e che gioia, eh?)...
Ciao, a presto e buona giornata! :)

mi dispiace che tu stia male +.+' però ti rimetterai presto, ne sono sicura.
guarda, il dvd è proprio bello, non c'è che dire, a parte il punto in cui Alexi si infila il preservativo nel naso, se ci penso mi viene da vomitare XD
[io sono fatta così, mi impressiono con nulla -.-']

Excuse·All·The·Blood;5549336 said:
mi dispiace che tu stia male +.+' però ti rimetterai presto, ne sono sicura.
guarda, il dvd è proprio bello, non c'è che dire, a parte il punto in cui Alexi si infila il preservativo nel naso, se ci penso mi viene da vomitare XD
[io sono fatta così, mi impressiono con nulla -.-']

Grazie mille per le tue parole gentili.... see you soon, my sweet lady! :Saint:

ehi victim!!! dai guarisci presto....nn dargliela a vinta ai batteri!(*si mette in posa da eroe*)
excuse(ti chiamo così...ok?) quella parte che dici tu del dvd è nei contenuti speciali???
sai...io me lo sono scaricato x vie piratesche....quindi ho solo il concerto!
ps:immagine di victim che sta male--->:Puke:(scusa ma nn potevo resistere...)

Victim, mi dispiace che stai male.... Vabbeh, a me non va molto meglio oggi, depression a manetta perchè molto probabilmente non passerò l'ultimo esame... Oh, life sucks!

victim, guarisci presto !

igraine, in bocca al lupo per l esame...nn è detta l ultima parola...anch io dovrei mettermi a studiare...

ma in questo momento vorrei solo vedere il dvd :lol: la curiosita' sta raggiungendo acmè assurdi ghghgh

Wild Elf, Igraine (ps: in bocca al lupo per l'esame!), Eleonora.... vi ringrazio tanto!
Prometto che mi riprenderò il più presto possibile... adesso sono qui perchè la febbre è temporaneamente scesa e sono riuscita ad alzarmi dal letto... speriamo che non si alzi più, ma la vedo dura...
Va beh, comunque grazie a tutti... e non pensate di liberarvi di me tanto facilmente: ritornerò! (e da sotto gli spalti si sente dire "Che cu*o!" ;))...
Ciao! :wave:

ps: Cla, se passi di qui oggi.... ciao, buona giornata! :***

┼Victim of the Night┼;5553199 said:
ps: Cla, se passi di qui oggi.... ciao, buona giornata! :***

ma kiitos *-* anche a te, per quanto possibile.

comunque io ad Alexi do al massimo 2 anni di vita, se continua così ci resta secco prima dei 30 anni XD cioè, è semplicemente vomitevole ciò che è riuscito a fare in quel dvd XD

buahhhhhhhh...nessuno mi risponde......buahhhhhhh :waah:

Che cosa avevi chiesto??? Mi sento improvvisamente molto buona...:heh:

Excuse·All·The·Blood;5553685 said:
comunque io ad Alexi do al massimo 2 anni di vita, se continua così ci resta secco prima dei 30 anni XD cioè, è semplicemente vomitevole ciò che è riuscito a fare in quel dvd XD

Sì sì sì, fa proprio abbastanza schifo... Però la vita se la gode, diciamoci la verità! mi farei volentieri qualche settimana così in giro per il mondo sempre ubriaca... Quello che mi farebbe vomitare sul serio sarebbe baciare una persona del mio stesso sesso:zombie: Ah già, è riuscito a fare pure quello, purtroppo per noi!

Victim guarisci presto!!!!

A tutti grazie per gli in bocca al lupo, oggi ho parlato con la prof con cui mi laureo, venerdì vediamo come va a finire!!!

bhe domanda idiota visto che questo è un offtopic e dovrei chiedere sull'altra parte del forum....ma ho tentato e non ho ricevuto risposta, solo una dal web master che mi ha sgridacchiato x avere scritto una cosa....
cmq nessuno ha il demo in cassetta di shining degli inearthed? io ne ho uno marcissimo a casa, ma non riesco a capire se è nato cosi o è una copia, visto che i demo di solito sono sempre molto, come dire rozzi.... se qualcuno ce l'ha me lo saprebbe cortesemente dire? la cassetta è bianca e le canzoni sono registrate tutte sul lato A e poi sul lato B ripartono da capo, il libretto (se cosi si puo chimamare) è stampato solo da un lato, con una stampa veramente schifosa!!!! grazie

avevo chiesto questo.....