Italian Thread

e xkè nn saresti adatta? che t manca? ;)

grazie cmq ^^ credo che domani l'unica cosa che dirò alla tizia sarà "tu lavori? bene, xkè io lavoro tutta la settimana in + da domani inizio l'università al mattino... nn m rovinare l'ultimo giorno di semilibertà" se capisce con le buone bene, altrimenti cazzi suoi. :p

Buongiorno!! :cool: Come andiamo oggi?
Ambretta... mi sembri più tranquilla di ieri, o sbaglio? Se è così, bene bene bene... :)
Continua così, ok? Oggi è la tua giornata!! Devi godertela e viverla al meglio!!

Io sono contenta perchè, come dicevo 2 o 3 sere fa a Martolina Mirtillina Henkkuzzina (:Saint: ) ho ripetuto quell'esame che non era andato bene e...
stavolta l'ho passato!!! Yahooooooo!! P e r k el e e e e!! :waah: PIANGO DALLA GIOIAAAAAA!! :goggly:
Comunque domani ricomincio l'uni a tempo pieno pure io... quest'anno passato è stato duro, questo che devo iniziare ora sarà ancora peggio ma.... non ho paura, sono pronta di nuovo x le mie cene romantiche a lume di candela coi miei libri di chimica, fisiologia, igiene, piante medicinali.... arghhhhhhhhhhhhh!!! :ill:
Ma chi se ne frega? Io devo arrivare sino alla fine, e ce la metterò tutta!!! (e poi, altrimenti, come faccio a fare sto cavolo di Erasmus in Finlandia tra 3 anni?:heh: )...
Azzarola, forse sto partendo in quarta anche stavolta.... spero allora di non esaurire il carburante prima ancora di essermi sottoposta al rodaggio (la frequentazione vera e propria dell'uni)...
Buona giornata a tutti!! Kisses for you all...

mitica sore x l esame!!! :O
io come puoi vedere ho cambiato avatar :D volevo metterne uno d jack sparrow ma m sa che su sto forum sono invidiosi lui xkè manco mezzo me ne han fatto mettere XD così alla fine ne ho mesos uno dei pirati, alla facciaccia loro :P
oggi nn son andata al lavoro x via del mal d schiena fortissimo, xò ho paura che domani m licenzino x via d qst assenza, speriamo d no :(
pauraaaa ><

ora me ne torno a scrivere con la stessa nonchalanse con la quale sono entrata XD
*me vorrebbe un wafer ma ha mal d pancia*

ah, stasera ho avuto un'idea fantastica!
siccome probabilmente nn ce la faccio a vestirmi da gothic lolita x il romics indovinate da che m vesto?
*me guarda l'avatar*
Tanto c s è già vestito lele, mio cugino, x halloween e portiamo + o meno la stessa taglia, quindi ho già il costume pronto!
ed ho anche la sciabola, vera xò!!!!! ;D

Ciao tesssoro!!! *_*
Finalmente, credevo mi aveste abbandonato tutti....
S&#236;, stavo appunto notando l'avatar.... bello, figus davvero... si sa, i pirati sono affascinanti!! XD
*drools over you* bwahahahah! :lol: :blush: :)

No, dai, non ti licenzieranno, pensiamo positivo.... :)
Comunque x il costume da pirata.... io approvo, vai, vai!! :heh:
Ascolta, poi come &#232; andata l'altro giorno, cio&#232; sabato? Si &#232; risolto tutto bene, spero....
E il tuo primo giorno universitario al Dams, come &#232; stato? ;) Oggi ho ricominciato anch'io.... e ne sono contenta... &#232; andato tutto bene!
Anche se devo dire che l'emozione del primo giorno in universit&#224; della mia vita... beh, era stato molto pi&#249; emozionante!
Peccato non riviverlo pi&#249;... tutti i giorni che verranno, non mi doneranno mai pi&#249; la stessa emozione....
Ma pazienza, &#232; il bello della vita, no?

*me stasera &#232; sul filosofico andante*

Ok, vado a nanna adesso.... Un bacione, bella! XD :)

Nice point of view, really... I've never considered the matter such a point from... :p ;)

(ps: sorry, I know my english is not good at all and I wrote it wrong!)

it's okay. i don't really know italian anyways. i took 6 years of spanish, and am in my 4th year of german now...

Really? Compliments, dude, it's great to learn different languages! :)
And where are you, about those laguages? I mean, are you good? I guess so, cuz after so much times....

Well, if you don't know italian... ok, let's keep on talking in english! ;)
(although I can't speak it in a very correct way... but I'll always try to manage myself! :p ..Forgive me!)

Now, I gotta go to sleep, or tomorrow I won't wake up when my alarm will ring, to go to university: life it's hard and harsh, I know! :waah:
Well, goodnight! And thanks for the visit in this Italian Thread!

ma buongiorno XD

thanks soy for the visit **** we're happy if new people enter in this thread ;D

ieri nn sono andata all'università, nn m andava proprio (ecco xkè me dice d vedere sè stessa qnd vede jack sparrow, è menefreghista ed egoista alla stessa maniera XD) così son rimasta a dormire.... e sopratutto ieri sera ho creato un disegno figherrimo!
Siccome avevo perduto la versione precedente dei due quadri ai 4 elementi (aria, acqua, terra e fuoco) ne ho fatto un'altro, + semplice e che li riunisce tutti e 4 insieme!
Considerata l'ora secondo me è uno dei + belli che m sia uscito dalla mano e mentre lo facevo pensavo che ho sprecato una mano con gli studi che ho scelto..... BUT IS NOT A PROBLEM!!!!!!!!!! :rock:

ora devo colorarlo, tanto ho già pranzato (una banana, m c vuole poco d ricaricarmi...) adesso lo coloro e lo posto!!!!!!

x il lavoro speriamo bene :(

la sfilata è andata bene, i due nn c'erano, avranno avuto paura d me, che v devo dire XD

ieri sera ho iniziato a buttar giù la trama del libro sui pirati, qnd ho finito quì inizio a scriverlo, vedremo se riesco a farlo al lavoro (ovviamente solo se capita un momento morto, altrimenti nada... :/)
ad occhio e croce finora ho scritto un'ottantina d libri da 6 anni a sta parte, senza contare le fanart che son troppe.....
albhed dice che è tanto, boh, contento lui..... io c rido su :lol:

Ciao *_* Buongiornoooo!
Capito, niente universit&#224; allora... beh, quando andrai, ci farai sapere come sar&#224; andata, eheheh! ^_^
Stai disegnando molto, allora... uhm bene, bene.... l'arte &#232; fenomenale, &#232; capace di farti perdere la testa, ti capisco!
*me per&#242; perde la testa anche solo ascoltando "Hatebreeder"...*

*me vorrebbe sposare "Hatebreeder", perch&#232; se fosse un uomo sarebbe il suo uomo ideale*

*ma me si accorge, tristemente, che questo non potr&#224; mai succedere...sar&#224; sempre solo una canzone*

*me piange per questo*

Anyway, Ambretta... credo proprio abbiano avuto paura di te, quegli individui!! Solo al pensiero di cosa avresti potuto fare loro... se la saranno fatta addosso... ti&#232;!! :heh:
Bene, adesso vado a pappare.. e a riprendermi da un'estenuante lezione di Fisiologia... :waah:
Tu continua a scrivere libri e a "fanartizzare".... che poi ci mostrerai tutto il frutto della tue fatiche, sei obbligata!!! :Smokin:
No, scherzo....sei liberissima di tenerle tutte per te, non sarebbe giusto constringerti! ..... Kiss! :)

^ Che c'&#232; tessssora, che c'&#232;? *_*
Io in questo momento non sono annoiata... perch&#232;? Presto detto...
....hmm, aiuto, che mondo infame e sadico......sto diventando nuovamente matta per la ripresa dell'Uni:
ho da ricopiare pagine di appunti di Fisiologia, Chimica Organica, Biochimica e... :Puke:
Raga.... chi mi aiuta? O meglio: chi prende il mio posto?! Sono gi&#224; stanca.... :waah: Vi imploro!!! Piet&#224;&#224;&#224;!

*intanto me si guarda x l'ennesima volta allo specchio: me si ricorda che da ieri sera non appartiene pi&#249; al club delle bionde...*

Bah... che ottobre strano, comunque! Ciah, vado a fare la pappa.... ho una fame che mangerei un vasetto di Nutella intero.... o anche 1 kg di pasta: sono capacissima, s&#236;, s&#236;, s&#236;.... qualcuno ha dubbi??? :heh:

*me &#232; golosaaaa!!*

Buona giornata, gente dell'Italian Thread.... a presto, my friends!! :)

Eccomi qua Martolina Mirtillina... *_*
Ho fatto sta foto adesso col cellulare, di conseguenza non mi si vede bene...
Beh, comunnque avevo bisogno di cambiare un p&#242;.... ma torner&#242; bionda presto, l'ho promesso a me stessa! Ahahah.... :lol:
Ma per qualche mese voglio essere castana.... ;) Bella o brutta che io sia ora, I don't care.... ho bisogno di questa fase!
Certo che per&#242; oggi in universit&#224; si sono scioccati quasi tutti... una mia amica quasi piangeva xch&#232; dice che non mi riconosce pi&#249;... :lol:
E un mio amico mi ha detto che da bionda sono il giorno, mentre cos&#236; come sono ora mi identifica con la notte... e che per&#242; non sa scegliere con quale colore mi preferisce xch&#232; dice che mi valorizzano entrambe! Non so che dire....io ai maschietti, lo sapete, non ci ho mai creduto molto... :rolleyes:
Comunque a tutti quelli che mi conoscono... ho fatto proprio prendere un colpo!! &#176;_&#176;
Certo che mi vedo proprio strana cos&#236;... ma ne avevo bisogno: 5 anni fa ero castana scura, 7 anni fa rossa....
Per&#242; essere stata bionda per 5 anni di fila della tua vita (ah, includendo per&#242; anche l'infanzia... mi chiamavano Barbie x i miei boccolini biondi! Che teneri che erano...) e poi vedermi cos&#236;... &#232; stato un pugno in un occhio!
Il parrucchiere m'aveva avvisato ma io, da brava testa di ca**o quale sono (x&#242; mi autocensuro! XD ) ho insistito.... che "donna"!

*me &#232; per&#242; convinta di essere un travestito...*

Ok, vado a studiare.... Kisses, people! ;)

si e poi si sa, le bionde sono tutte stu... ehm :D

comunque sono sulla buona via per rivelare l'arcano della ferrea&misteriosa (ti piace?) Victim of the night, ovvero...
Tu sei un fantasma ma non sai di esserlo... Come nel sesto senso... :)

ci ho azzeccato?

e si, castana sei ancora pi&#249; carina :)

mi faccio schifo da quanto sono romantico...