+VictimOfTheNight+
Active Member
- Aug 9, 2006
- 8,620
- 113
- 63
Eccomi qua, gente, sono tornata un attimo a salutare.... :Smokin:
Scusate, ma stavo guardando "Doctor House-Medical Division": io lo amo quel telefilm.... (come tutto quello che è affine alla mia amata facoltà di Medicine and Surgery, del resto!)....
Comunque ragazzi... grazie per i complimenti, siete troppo gentili, non me lo merito...
x Martolina: grazieeeee....
cmq Mr. Alachi non fa il lumacone... fa finta, scherza... è il suo modo di prendermi in giro! Lo so bene, eheh... 
Comunque sai cosa? Ho intenzione di schiarire ancora i capelli, ma tra qualche mese... pensavo di fare solo qualche meches a metà tra il biondo e il nocciola... solo x illuminare un pò il viso!
x Alachi: "ferrea e misteriosa" mi piace abbastanza, dai...xò, scusa, xchè io dovrei essere un fantasma? No, ti prego, spiegami.... non capisco xchè tu mi associ ad un fantasma...
(da piccola, però, volevo essere il fantasma della fata Turchina, era così affascinante questa creatura, nei miei sogni..perchè la vedevo come una figura evanescente....)
Mi sa che devo preoccuparmi....
ps: comunque "Il sesto senso" è un gran bel film...
Scusate, ma stavo guardando "Doctor House-Medical Division": io lo amo quel telefilm.... (come tutto quello che è affine alla mia amata facoltà di Medicine and Surgery, del resto!)....
Comunque ragazzi... grazie per i complimenti, siete troppo gentili, non me lo merito...
x Martolina: grazieeeee....
Comunque sai cosa? Ho intenzione di schiarire ancora i capelli, ma tra qualche mese... pensavo di fare solo qualche meches a metà tra il biondo e il nocciola... solo x illuminare un pò il viso!
x Alachi: "ferrea e misteriosa" mi piace abbastanza, dai...xò, scusa, xchè io dovrei essere un fantasma? No, ti prego, spiegami.... non capisco xchè tu mi associ ad un fantasma...
Mi sa che devo preoccuparmi....
ps: comunque "Il sesto senso" è un gran bel film...