Italian Thread

Eccomi qua, gente, sono tornata un attimo a salutare.... :Smokin:
Scusate, ma stavo guardando "Doctor House-Medical Division": io lo amo quel telefilm.... (come tutto quello che è affine alla mia amata facoltà di Medicine and Surgery, del resto!).... :D
Comunque ragazzi... grazie per i complimenti, siete troppo gentili, non me lo merito... :cry:

x Martolina: grazieeeee.... :blush: cmq Mr. Alachi non fa il lumacone... fa finta, scherza... è il suo modo di prendermi in giro! Lo so bene, eheh... ;)
Comunque sai cosa? Ho intenzione di schiarire ancora i capelli, ma tra qualche mese... pensavo di fare solo qualche meches a metà tra il biondo e il nocciola... solo x illuminare un pò il viso! ;)

x Alachi: "ferrea e misteriosa" mi piace abbastanza, dai...xò, scusa, xchè io dovrei essere un fantasma? No, ti prego, spiegami.... non capisco xchè tu mi associ ad un fantasma... :hypno: (da piccola, però, volevo essere il fantasma della fata Turchina, era così affascinante questa creatura, nei miei sogni..perchè la vedevo come una figura evanescente....)
Mi sa che devo preoccuparmi....
ps: comunque "Il sesto senso" è un gran bel film... :)

Marta, Marta, Martaaaaaa!!!! :waah: Non mi parlare di Chase: io lo adoro quel ragazzo!!!
Mi piace troppo il suo personaggio...ma anche l'attore, cioè esteticamente, che si chiama -mi pare- Jesse Spencer.... da sposare!!! Sei d'accordo? XD
Mamma mia, è il mio Tresor (ma solo dopo la nostra "apparizione divina", non temere! ;)).... con quegli occhioni blu e quei capelli biondi (un pò come i finlandesi.... che sono davvero delle belle persone, ahhhhhhh! *era un sospiro* ), come non cadere ai suoi piedi?! :blush:
Adesso vuoi sapere che faccio? Mi piazzo sul letto con il lettore e le cuffie... mi ascolto tutto "Something Wild": è troppo bello ascoltarlo la notte, con la casa avvolta dal silenzio... io a volte finisco di ascoltare alle 3.30... sono ancora normale, vero?
Vi prego, qualcuno mi dica di sì, perchè.... la mia Mask of Sanity se ne sta andando sempre di più..... :rolleyes:
Bwahahahahaha!!! *diabolical laugh* :heh: :Saint:
Ciao pupa, buona notteeeee..... smack! :)

Ooooh, sorry, I don't know spanish... what I stupid I am, I know!
Well... did you want a kiss? Here it is... just for you, the kiss of the goodnight: smack! (and if you don't accept it.... find someone else! :mad: ...:lol: :) I'm joking!)..
Now, my bed is waiting for me... and also my cd-player does: I'm going to listen to some music! :cool:
Goodnight.... :Saint:

UAHAHAHAHAHAH!!!:D

non sapete quanto sia ambigua "uno buso para mi..." potrebbe essere mooolto ambigua, anzi esplicità in un dialetto italiano!!:D

ma perchè non va a fare il lumacone da qualche altra parte, tipo in America, invece di venire qui a farsi le pippe con le ragazze dell'Italian thread?:)

p.s. una volta facevo il lumacone con una tipa (tedesca). arriva un mio amico e mi dice "lumacone!":) allora la tipa mi chiede "cos'è macone? heheh pensava lu macone heheh :D"
ok la smetto, sto impazzendo

ciao!

si in effetti qui a milo sarebbe abbastanza fraintendibile, si piglierebbe una cartella notevole :P

eli tranquilla sei normale, io lo stereo lo faccio andare tutta notte XD
e finchè mia madre non ha rotto e palle andavo a dormire alle 4! adesso pretende che io abbia dei ritmi normali sonno/veglia.... bah.... contenta lei XD

^Martolina Mirty.....contenta la mamma, contenti tutti ma.... ma NON IO!!! :Smug: Io vivo di musica, è il mio amore, la mia vita....
Quindi è l'amore della mia vita.... non ci sarà mai nemmeno un uomo che io potrò perfino amare più della mia musica, mai...
Tra le sue evanescenti braccia mi rifugio quando ho bisogno di "affetto", e con le sue note mi addormento la notte, per concludere la giornata nel migliore dei modi....
Io arrivo sino alle 3.30, le 4 cerco di evitarle.... stanotte ho potuto tirar tardi ad ascoltare musica xchè oggi non dovevo alzarmi per andare all'uni, altrimenti... col (o con "la"?) vittu (:lol:) che non avevo rompiballe che ronzavano fuori dalla mia stanza x dirmi "Spegni, dormi!!!".... :heh:

Alachi: certo che stai impazzendo... uno che mi dice che sono un fantasma, e che non mi spiega il motivo, sta diventando pazzo sì....
Quindi, di grazia, me lo spieghi quel che ti ho chiesto nella pagina precedente?
Altrimenti, guarda, vengo là dove abiti te e ti "scytho".... capito?! :mad: ormai non sono più angelo che non uccide... adesso io sono cattiva, quindi occhio!! :hypno: .....hihihihi ;)

Stavo cercando di svelare il tuo mistero...
Visto che non ti sveli... Giustamente...
E quindi non cè più motivo di dialogo :(

quindi scherzando avevo immaginato la storia del fantasma che non sa di essere tale, ma non volevo offenderti

touch like angel of death...;)

Professor mode on: lo sapete che gli angeli della morte esistevano davvero... Così erano chiamate le donne russe che combattevano durante la seconda guerra mondiale, sia abilissime aviatrici in grado di abbattere gli assi della Luftwaffe, sia micidiali cecchini in grado di spedirti nell'aldilà senza che tu le vedessi... Almeno se le vedevi ti rallegravi di essere stato ammazzato da una gnocca alta e bionda (scusate l'humour nero)... Non riesco a trovare un'immagine decente

§killer_angel§ said:
wewewe l'angel qui sono io :P per altro ora noto, io sono killer, tu sei victim e ambra è healer XD che bel trio XD

no, beh, io la musica lametto lo stesso io intendo che stavo con la luce accesa fino le quattro le quattro e mezza XD

Madonnina bella, Marta..... veramente, che trio!! :heh:
Ti giuro che io, poi, ho scelto il mio nickname senza sapere chi erano gli italiani del forum, quindi.... è stata una casualità stupefacente, mizzeca!! :Smokin:
Comunque il mio nickname (lo dico giusto x svelarmi un pò... ) è una sorta di omaggio, l'ho preso da una canzone che amo alla follia:
la stupenda, magica, irreale ma reale al tempo stesso "Tunnel of Love" dei Dire Straits...
Ecco il pezzo del testo in cui compare il mio nickname:

<<...In a screaming ring of faces, I seen her standing in the light...
she had a ticket for the races, just like me she was a victim of the night...

...and the big wheel keep on turning, neon burning up above...
and I'm just high on this world, come on and take a low ride with me girl... on the Tunnel Of Love...>>

Alachi said:
Stavo cercando di svelare il tuo mistero...
Visto che non ti sveli... Giustamente...
E quindi non c&#232; pi&#249; motivo di dialogo :(

quindi scherzando avevo immaginato la storia del fantasma che non sa di essere tale, ma non volevo offenderti

touch like angel of death...;)

Professor mode on: lo sapete che gli angeli della morte esistevano davvero... Cos&#236; erano chiamate le donne russe che combattevano durante la seconda guerra mondiale, sia abilissime aviatrici in grado di abbattere gli assi della Luftwaffe, sia micidiali cecchini in grado di spedirti nell'aldil&#224; senza che tu le vedessi... Almeno se le vedevi ti rallegravi di essere stato ammazzato da una gnocca alta e bionda (scusate l'humour nero)... Non riesco a trovare un'immagine decente

Ohi, Alachi: ma ti ho forse detto che mi sono offesa? Non mi pare, cherie! ;)
Accidenti, Internet &#232; davvero un posto orribile, faccio bene a odiarlo io... ci si fraintende spesso, che nervi.. :mad:
Comunque, se tu dici che non c'&#232; pi&#249; motivo di dialogo... non so cosa dirti! :confused:
Allora... ciao! Parla con Killer Angel e con Healer Devil.... Addio, lupo solitario della steppa di Onarem... :wave:

.....................................

salve italiani!!!! sono nuova e vorrei conoscere qualcuno...tanto x fare...
dato che ci sono vorrei saper che vuol dire LOL che lo trovo spesso?? scusate la deficenza...
ps: long life to metal!!!!!:kickass: :rock:

wild-elf said:
dato che ci sono vorrei saper che vuol dire LOL che lo trovo spesso?? scusate la deficenza...

ma ciao! :)

ti accolgo io dato che sono appena stato scagliato nel baratro del nulla... (non ci fare caso...) benvenuta!

LOL sta a significare Laughing OutLoud se ricordo bene ovvero ridere smodatamente:D :lol:

stay with us!

Alachi.... il baratro del nulla? :confused: Non capisco xch&#232; tu dica cos&#236;....
Comunque, leggi bene...

E adesso sparisco... e forse &#232; la volta buona.

wild-elf said:

Benvenuta Wild Elf... :) ci si vedr&#224; spesso su queste pagine virtuali, allora!
Adesso devo andare a studiare, mi sa... ciao, see you soon!

Ps1: yeah, long life to metal!!

Ps2: pure io sono deficiente, quindi ci consoleremo a vicenda credo.... ;) Bye!