Italian Thread

Parti già avvantaggiata rispetto a me per esempio! lì le bionde non se le fila nessuno, sono tutti pazzi per le brune mediterranee... mi sa che il bf biondo e lungocrinito rimarrà un sogno... Vabbeh, ne troverò uno moro e lungocrinito, con le unghiette dipinte di nero da vero metallino!
 
:lol: ahaha, ma no dai, non è vero... dipende! :)
Comunque guarda: io sono mora solo dal... hmmm... dal 3 ottobre! Già, prima ero biondissima, sai? Come te... :)
Poi, ho deciso di scurirmi.... non so, avevo voglia di cambiare totalmente... e così è stato.
 
Noooo!!!! che coraggio! io non avrei mai la forza di toccare i miei boccoli biondi... Minaccio di morte il parrucchiere ogni volta perchè non spunti più di due millimetri, figuriamoci dovessero entrare in gioco tinte!
 
Davvero, hai detto bene: me l'han detto tutti che sono stata "coraggiosa"... da biondo quasi platino che ero.... sono uscita fuori dal parrucchiere con un castano quasi nero!! :) Ma ora ha scaricato molto, ed è rimasto un bel castano non scurissimo, con dei residui di biondo sotto... sembra quasi ch'io abbia fatto dei colpi di sole sul nocciola, cool! :lol:
Ok, stop bothering you... :)
 
ehi eleonora, com'è stare in norvegia? com'è la gente?
ma avevi gia studiato il norvegese o ti sei catapultata lassu a digiuno?
sapresti dirmi che bei posti ci sono da vedere? sempre che tu abbia avuto l'occasione di girare un po... sto progettando di farci un salto (bhe magari non proprio un salto e via), se hai dei consigli da darmi ti ringrazio :)


studio norvegese all' uni e sono al 3 anno...qua è fantastico cmq ! la citta' piu' bella è secondo me indubbiamente bergen...cmq magari ti mando un mex privato con maggiori info pero' dovresti aspettare qualche giorno...ora che c è marta a trovarmi abbiamo tempo solo per le cazzate :goggly:


tipo questa GENIALATA che abbiamo partorito or ora =) =) =) :

http://static.flickr.com/102/296906396_2a3732d233_b.jpg
 
ti giuro è la stessa cosa che ho pensato quando ho visto una foto di petri di 3/4 come quella....aveva sul serio le orecchie a punta....e ho pensato: ecco cio che c'è di + simile su questa terra ad un elfo.....ecco come dovrebbero sembrare....è impressionante!!!!!!
 
si ma guadate che su di ui c'è del copyright e della posessione :P

cmq orlie"pescelesso" bloom non è che a noi dspiaccia, però è credibile come elfo quando un orso polare vestito da mantide religiosa!!!

se non si fose capito non sono lola ma marta XD
 
^A giudicare da qualche errore dovuto alla fretta e alla velocità nello scrivere.... direi che si può capire che sei tu, Martolina!! :p

Come va lassù? Spero che vi stiate divertendo, tu e Eleonora!! :)

Ah, una cosa: buon divertimento, x domani.... :heh: (chissà cosa combinerete!!! ;) ma w l'Unholy, sempre e comunque!!)



ps: spettacolare il vostro disegno, raga!! :heh: :grin: :)
 
whennnnn the mooooon hittts youur eyes likke a biggg pizzaaa pieeee, that'ssss amoreeeee
 
leggendo la chiaccherata tra igraine e victim mi è sorto un dubbio...
in finlandia le rosse le cagano????
ps.:è uno dei punti nella mia lista di cose da fare entro i 3000 anni, cioè sposarmi un tedesco, un russo, un finlandese e un inglese/irlandese(più genericamente un gran britagnese!!!)..e boh!..cmq un figone...
pps.:dai magari nn sposarli, ma averli nel mio harem...:rolleyes:
ppps.:ma scusate...ma soy passa ogni tanto x di quà a scrivere la prima cazzata a proposito dell'italia che gli passa x la testa? o mi sbaglio???
 
cosa che ho visto ora....chi è petri lindroos?(gran figooooo)
ps(ancora sti ps, mi sto stufando eh!).:scusate per la poca conoscenza e per i 2 post di seguito...
 
Allora, cominciamo dalle cose più importanti... Petri Lindroos è il cantante chitarrista dei norther, e sì, è un gran figo!:D
Non so come si comportino nei confronti delle rosse, comunque io e victim stavamo solo scherzando sulla storia del colore dei capelli... Sicuramente se ti impegni un bello scandinavo tutto per te lo trovi:p
Soy ama far sentire la sua voce in tutti i meandri del forum!:lol:
 
@wild elf: petri lindroos è il marito della mia socia, killer angel.....




















.............se come le piacerebbe! XD
(se m sente, meno male che è all'unholy ad Oslo :p)
è il cantante/chitarrista dei Norther, do u know????
gran bella band, t consiglio d ascoltarla, sisi U_U
 
Parti già avvantaggiata rispetto a me per esempio! lì le bionde non se le fila nessuno, sono tutti pazzi per le brune mediterranee...

MH, CHE CULO!!!!!!!!!!! O_O
mi sa tanto che andrò a farmi un giretto in Finlandia a trovare due certe personcine..... XD
le rosse vanno ovunque xkè sanno d porca (skerzo):Smokin:

e pensare che devo anche ridarmi la tinta scura, bene bene, direi che c ho azzeccato col colore dei papelli.... :lol: :goggly: