Italian Thread

A chi lo dici, non ne potevo proprio più... Tutti a parlare di questa farsa che più che ad un sondaggio assomigliava a una buffonata....

Vabbeh! Dove siete tutte quante????? Qui si muore di solitudine!!!! :waah:

^Già, dove sono tutte? Io sono qui, sono qui... stavo masterizzando un cd, ehehe! :)

Comunque hai ragione, Ari: ste poll erano 'na buffonata.... e comunque, hai visto? Noi non piacciamo a nessuno.... abbiamo perso! :Smug:

:waah: è vero, abbiamo perso!!!! :waah: e qui non c'è nessuno!!!! :waah: e il thread va sempre in seconda pagina!!!! :waah: e nella mia vita ci sono troppi casini!!!! :waah:

Ok, la smetto! :D

Ma no, ma no... vedi che, tempestivamente, sono giunta in tuo soccorso? :grin:

(oh mamma, detto così... sembravo la madrina di Jean Claude in "Sensualità a corte"....che per carità, mi somiglia pure, però... :zzz:)

Che c'è, che c'è? :)

(ps: oggi non ho visto Joe in giro per tutto il dì... sono triste... :waah: )

Oh, che triste la giornata senza Joe... è proprio il tempo delle buone notizie!!! :waah:

Ahahaha, la madrina di jean claude!!!:D Cmq nn ti assomiglia per niente, hai quasi vinto il poll della polla più sexy! Non come noi gallinacce che siamo arrivete tutte dopo di te! :lol:

La polla più sexy, eh? Eh beh, c'hai ragione: da chick a chicken il passo è breve! :lol:

No, comunque, seriamente, la madrina di Jean Claude mi somiglia: soprattutto quando sono appena sveglia alla mattina!! :erk:

Ho letto nell'altro thread che ci sono problemi "sentimentali"... colpa di Oloferne, vero? Sti ragazzi....tsk. :mad:

No, colpa mia, povero Oloferne, nn centra nulla lui... Mi aveva invitato a fare una cosa e io nn sono andata perchè quella sera avevo una cena con un altro amico, e lui ci è rimasto male e di conseguenza anche io ora ci son rimasta male...
Poi si aggiunge il fatto che mi sto affezionando ai due boys in questione e non è certo una cosa positiva perchè appena mi affeziono io mi ritrovo scottata, quindi ormai aspetto solo l'inculatona, che prima o poi arriva, eh?

Ma cosa diavolo dici, Madrina è qualcosa di orribile! sarebbe come dire che appena sveglia somiglio a maga Magò... In effetti, una certa somiglianza la trovo, eh, la prossima volta a halloween so come vestirmi! :D

Guarda che sono io che somiglio alla madrina, non tu! :)

Comunque... per la questione boys... ah, io sono pessima consigliera...
Però ti posso consigliare una bella cosa? :D ...una bella crema antiscottature, quella con la protezione più alta!!! :p
Mi raccomando... il cuore, brucia più del sole, a volte.... per cui, forza, coraggio, controllo e.... tanta pazienza! :) Un kiss.

^sei un tesoro... potessi ti darei pos-rep, però non mi lasciano!!! :waah: mondo crudele!!!! Dov'è che la compri questa crema antiscottature??? Qui ne serve a vagoni perchè picchia forte!!!

^Ehehe, vuoi la crema? C'è un piccolo problema: io ne ho sempre sentito parlare ma... non l'ho mai trovata manco io!!!

Ecco perchè mi ritrovo conciata così!
Altro che "Il cuore ha sempre ragione", come dice la pubblicità dell'Alfa Romeo...il cuore fa fare cavolate e basta! :waah: *falls in depression*

Ok, sceneggiata a parte.... ti auguro qui un buon proseguimento di serata, su....... Italiaaaaa.. UM!!! :D :p
Ciao, ci si vede presto... e in bocca al lupo coi tuoi boys! :wave:

Ciao bimbe belle!
Come si dice "A volte ritornano"!!
Non ho guardato il forum per settimane e mi sono schiantata da ride a leggere tutto!! oltre alla vagonata di tempo che mi ci è voluto....:goggly:
Specialmente riguardo al tizio che ci ha provato! Io non ho ancora capito chi è (sarò dura) e sarei davvero curiosa di sapere cosa gli avete detto quando gliene avete cantate 4:lol: :lol: --->mi sento pò vecchina di paese che curiosa dalle finestre...:)
Dunque Auguroni di buon anno e che il 2007 porti dell'altro sano metal!!!!!:rock:

Eh si, il mio problema è che a casa ho una connessione di m...a, quindi devo approfittare di navigare quando sono altrove:Smug:

RAGAZZEEEEEEEE non ho avuto il tempo di leggermi tutto quel che mi son persa e quindi non so se vi foste domandata dov ero :) ma purtroppo il 2 gennaio mi son trovata senza internet perchè dovevano aumentare la connessione... e dopo innumerevoli chiamate alla telecom e visite di tecnici; per fortuna le cose sono tornate a posto !!!!!!!!!! qnd riciao a tutte :blush:

Ciao Lola!!! effettivamente qui dentro sembrava un po' il deserto dei tartari... O la bottiglia dell'acqua lete... insomma, ci siamo capite! :D
News?

hei a tutte le sisters....scusate se è da un bel pò che non posto...ma mi sono iscritta nell'ennesimo forum è posto troppo là!(la lola ne sa qualcosa...è birralandia)
anch'io non mi sono letta le pagine arretrate....sorry!
avete nessuna bella novità?
io so solo che stavo vagando con il mio nuovo scooter...mi dovevo fermare in un parcheggio....mi sto per parcheggiare e invece di frenare ho accellerato(questo è rincoglionimento puro!)così mi sono cappottata....io non mi sono fatta niente però qualche graffio bello evidente si nota...e ne ho sentite abbastanza!

• Like
Reactions: Igraine
Ciao a tutte, ragazze... come va?
Ari, che combini di bello, che si dice? :)

Ciao Chlamys, bentornata e auguroni di buon anno anche a te! :)

Bentornata Lola... come andiamo? Ora che la connessione è tornata...spero tutto alla grande! :)

E... buona guarigione alla nostra WildElf, che accelera col motorino anzichè frenare... :Saint:
Comunque non preoccuparti: non sei l'unica che pensa di essere "rinco": io penso di esserlo, e in più.. lo sono! Che cu*o, eh? :grin:

Vista l'ora, ne approfitto per augurarvi una buona notte... anche se so che non leggerete... ma una buonissima night comunque, ciao belle pupe! :wave:

Eh eh gli scooter sono macchine infernali!!! Anche io ho avuto una disavventura col mio...sebbene non mi sia fatta nulla fisicamente, ho fatto una figura di merda colossale!! Dunque ho parcheggiato di fronte alla mia facoltà in un buchetto vuoto in una fila di parcheggi a pettine per motorini, faccio per scendere che mi sbilancio (avevo la pedana occupata dalla borsa, quindi pretendevo di essere tanto ginnica da alzare la gamba per passare sopra la sella) e cado, tirandomi addosso lo scooter, sopra quello accanto...almeno non si è verificato l'effetto domino!!! Vi immaginate che figura ancora peggiore..:lol: .. Tra l'altro c'erano studenti vari per la strada e alle finestre della facoltà, tra cui il proprietario dello scooter su cui mi ero fiondata...che è venuto subito lì a vedere se era successo qualche danno. Per fortuna tutto a posto..fisicamente..ma il mio "ego" si era già suicidato:zombie: