Italian Thread

Ciao fireburton!!! Che bello un'altra sorella toscana!!!

E naturalmente ciao anche a quelle altre nordiche già presenti....e che sono ritornate!
...ma davvero ci sono gli ensiferum?!?! mi devo organizzare:headbang:
 
e che ca..o però......uffa...che vuol dire non fare i concerti il weekend?!?!!? come fanno i poveri mortali a tornare a casa dopo il concerto che il giorno dopo devono lavorare!?!?
 
Eh, tu hai una marea di ragioni, non una sola!!!! Però in questo caso fanno persono due date, non ci possiamo lamentare troppo, di solito ci si becca la data unica e buonanotte al secchio....
 
eh si! Ma non so se qualcuno verrà con me. Farmi l'autostrada da sola non è il massimo dopo il concerto!! uff:ill:
 
Ciao fireburton!!! Che bello un'altra sorella toscana!!!

E naturalmente ciao anche a quelle altre nordiche già presenti....e che sono ritornate!
...ma davvero ci sono gli ensiferum?!?! mi devo organizzare:headbang:

Grazie! In realtà sono sarda, ma ormai vivo qui da cinque anni...dai mi fregio compiaciuta del titolo di sorella toscana!!!!Cmq questo forum è veramente fatto bene...
 
Certo, ma di solito è lui che non ama viaggiare la notte se il giorno dopomdeve andare a lavoro. A me non me ne frega (quasi) nulla:lol:
 
Mi fermo un attimo per dire due cosine: ciao Ele, grazie mille!! :)

E poi... un benvenuta, detto in screaming, a fireburton!!! Welcome, dudette!! :heh: ...:saint:....:)

Ciao pupe, see you!! :wave:
 
1138383416_0.gif
 
Che ti racconto? Be, tanto per rimanere nello scontato sono contenta che sia venerdi, così domani mattina DORMO!!!!!! E poi sono anche contenta perchè domani torna il mio bf che è da lun sera che non lo vedo...era a Nuoro a lavorare..vediamo se riesco a convincerlo per gli Ensiferum...incrociamo le dita!!
 
e inoltre ti racconto che la connessione mi sta fracassando i maroni anche oggi....grrrr
 
@ ely: ribentornatissima !!!!!!!!!!!! :kickass:

@ chlayms: in bocca al lupo, devi troppo convincere il tuo ragazzo per gli ensiferum :heh:

@ igraine: mi dispiace per il mal di pancia =/


oggi sto ascoltando something wild dei cob...è il mio preferito con hatebreeder e lo trascuravo da troppo tempo!


vi posto anche il mio ultimo capolavoro XDDDDDDDDDDDDD la copertina di un libro ideato da marta a venezia :Smokin:

http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=391671056&size=l
 
^Hi Vikk!! :wave: ...:oops: ....:)



Ciaoooo a tutteeeeeee le mie pupeeeee!!! :wave:

@Ari, mal di pancia? Spero non cistite.... spero proprio di no! Mettiti comoda tranquilla, cerca di rilassarti. :)

@Lolaaaa: grazie!!! :D .....:) E poi, davvero bello anche questo disegno, mi è piaciuto!!
E vediamo se ho intuito qualcosa nel modo giusto (magari invece sto travisando, e in quel caso... ditemelo! XD): Ambra è la donzella a destra, Lola è la donzella a sinistra e.... Martolina Mirty è la dama con la maschera, che scambia uno sguardo misterioso con Petri, anche lui mascherato?!! Ditemi se ho azzeccato.... altrimenti, sopprimetemi!! XD

Ok, ok... vado a studiare.... :lol:
 
alla fine dopo infiniti tentativi sono riuscita a vedere il disegno!! Che bello!!!cioè, ma ti vengono così subito? senza neanche provare col lapis?!? che brava!!!!!
Eli, abbiamo anche il critico d'arte, eh?

Thanx Vikk! ;)

Vai Ari che tra un pò ti passa, se è "roba di donne"...:)