Official chatting thread in italian!

rahvin said:
sì, in effetti la mia agenda è piena di visite a scopo di seduzione, non ci crederesti. ;)

In effetti non ci credo molto... :p (Bastard inside...)

rahvin said:
e poi non mi hai detto dove abiti. e se anche me l'hai detto l'ho dimenticato. e se pure me lo ricordo devo aspettare il w-e. e... e... e... *cerca di rimandare l'inevitabile*
rahvin.

Dove abito? C'è scritto a fianco...
Per il resto... :devil:
 
  • Like
Reactions: witch
@rahvin: non fai senso :p
hai visto "Il meraviglioso mondo di Amelie"? c'è un nanetto che fa il giro del mondo e manda le sue foto come "postcard" al suo papà umano.. :rolleyes:
mi spiace, ma il font di cui parlavi non esiste :guh:
 
witch said:
hai visto "Il meraviglioso mondo di Amelie"? c'è un nanetto che fa il giro del mondo e manda le sue foto scattate in varie parti del mondo.. :rolleyes:

l'ho visto (grazioso film, btw). ogni volta che in una qualsiasi proiezione viene pronunciata la parola "nano", o si allude all'argomento, né io né chi è con me si trattiene da esplosioni di ilarità che - sono certo - ci fanno passare tutti per rozzi trogloditi insensibili che motteggerebbero ogni persona con una disabilità. :rolleyes:
little do they know that the joke's on me. ;)

rahvin.
 
another shitty day :yuk: .. quasi quasi me ne vado per un periodo all'estero.. (a lavorare, che avete capito? :p )
C'è il sole, e non ho voglia di lavorare.. il ponte di pasqua è troppo lontano.. qualcuno di voi ha un'idea?

buona giornata a tutti
/witch (la vita è fatta di piccole cose.. un piccolo yatch, una piccola villa.. :rolleyes: )
 
witch said:
C'è il sole, e non ho voglia di lavorare.. il ponte di pasqua è troppo lontano.. qualcuno di voi ha un'idea?

potremmo inventarci una festività in data odierna. basta decidere che il 5 marzo di un anno a vostra scelta (dopo l'unità d'italia, facciamo) è successo qualcosa di importantissimo che merita di essere celebrato dall'intera nazione. dopodiché non ci resta che raccogliere qualche decina di migliaia di firme, portare la proposta in parlamento, richiedere che una commiss... ok, scusate :cry:

rahvin. (migraine already)
 
rahvin said:
potremmo inventarci una festività in data odierna. basta decidere che il 5 marzo di un anno a vostra scelta (dopo l'unità d'italia, facciamo) è successo qualcosa di importantissimo che merita di essere celebrato dall'intera nazione. dopodiché non ci resta che raccogliere qualche decina di migliaia di firme, portare la proposta in parlamento, richiedere che una commiss... ok, scusate :cry:

rahvin. (migraine already)

Troppo lungo...
Ci trasferiamo tutti su un'isoletta dispersa da qualche parte (ognuno la sua!), diventiamo dittatori e proclamiamo tutte le festività che vogliamo...e ogni tanto, così...in amicizia, ci prendiamo pure a missilate...
:p

AlienmaN (Lavoro solo da 45 minuti e voglio andare via!)
 
  • Like
Reactions: rahvin
AlienmaN said:
Troppo lungo...
Ci trasferiamo tutti su un'isoletta dispersa da qualche parte (ognuno la sua!), diventiamo dittatori e proclamiamo tutte le festività che vogliamo...

beh, no, a quel punto aboliamo ogni festività, tanto lavorano gli altri. :p

rahvin.
 
Ciao a tutti :)

:bah: non ho la minima voglia di fare tutto quello che devo fare oggi e domani per la scuola, e ho appena scoperto di dover studiare praticamente tutto quello fatto (non da me) negli ultimi mesi per la prova d'esame la settimana prossima :s

:lol: bella l'idea dell'isola deserta!
 
  • Like
Reactions: rahvin
(rahvin, grazie per l' indicazione...)
mmmhhh... Già che ci sono chiedo un'informazione: qualcuno di voi sa se sia possibile trovare qua in Italia "Heroin" o "Working class hero" degli Alice in Chains?!?
Grazie....
 
hello remedios. :)
dicci qualcosa di te, non essere timido. :p

non so nulla di quei dischi... vuoi proprio comprarli o ti vanno bene anche scaricati in mp3? nel secondo caso posso darti indicazioni o una mano per trovarli. nel primo, puoi sempre provare a comprarli online, se hai a disposizione una carta di credito.

rahvin.
 
Grazie dei consigli, ma solitamente prediligo i dischi degli Alice in Chains originali... E non ho una carta di credito... Beh! Semplicemente continuerò a cercarli, no pro...
...
Dunque dunque... Qualcosa su di me... Ho 18 anni, frequento il liceo classico qua a Genova, ultimo anno.
L'anno prossimo.... mmmhh... Non so ancora esattamente cosa farò... Ci sono molte strade che si parano di fronte a me...
In quanto a me e la musica, Federica e la musica... Ho cominciato da piccola con De Andrè, De Gregori... Passata agli Alice in Chains per caso, mi sono poi infatuata anche della musica metal...
Ho provato a cantare... Subito con un gruppo di miei amici per un favore e poi per fare un favore a me stessa... Purtroppo, ora come ora, sono una cantante disoccupata, nel senso che il resto del gruppo ha finito gli studi universitari e si è trasferito in altre città...
mmmhhh... Che altro dire...?!?... Se volete sapere qualcosa basta chiedere....
:loco:
 
@remedios: ok, adesso tocca a noi presentarci. ;)
vivo a torino, ho 25 anni e il liceo classico l'ho terminato nel 1996. lavoro davanti a un computer (questo :p) per una biblioteca universitaria (scienze del linguaggio); sono traduttore freelance inglese-italiano/italiano-inglese; sono moderatore sul forum ufficiale dei dark tranquillity - qui - perché amico di lunga data della band; ascolto un ampio numero di generi musicali e nel tempo libero che non ho tento di scrivere racconti.
inoltre, so quale band ha scritto la canzone da cui hai tratto il tuo nickname. :)

rahvin.
 
Benvenuta fra di noi, Remedios! (Poverina...in che guaio ti sei cacciata :p)

Remedios said:
Purtroppo, ora come ora, sono una cantante disoccupata, nel senso che il resto del gruppo ha finito gli studi universitari e si è trasferito in altre città...

Ecco, questo è assai interessante...unA cantante... :)
 
Remedios said:
mmmhhh... A dir la verità il mio nickname è tratto da un libro: "Cent'anni di solitudine", scritto da G.G.Marquez... Libro stupendo...:p

oh, ok, quella era la fonte originaria del brano cui mi riferivo. :zombie: *si percuote la testa con un oggetto ottuso*

un elenco delle tue band favorite, cantante? ;)
(e perché non sei a scuola, adesso? :confused: )

rahvin.
 
dunque.. Non sono a scuola causa Assemblea d'Istituto molto poco interessante...
Band preferite:
Alice in Chains e Manticora quelle che prediligo in assoluto... Per il resto ascolto Soundgarden, Simphony X, Nevermore, Iron Maiden, Black Sabbath, Rage... Insomma... Vario molto... Eccezion fatta per black e death metal... Di cui apprezzo profondamente la parte strumentale, ma per niente le parti vocali.
Cantante preferito... mmmhhh... Layne Staley e Lars F. Larsen... Ma apprezzo molti altri cantanti... Ad esempio me stessa.. ;):yuk: