Official chatting thread in italian!

ma insomma.. manco per una giornata e qui scoppiano discussioni di tutti i tipi :err:
anyway.. così è carino.. eppoi sono quasi commossa dal rientro della mia fatina :hotjump:

@rei: don't waste your time.. rimetti in moto i tuoi mostri e non ti curare di noi, ma guarda e passa :saint:

@rahvin: dai su, ti diverte tanto postare insulti a random? non succede mica niente se a qualcuno non piace il layout attuale :p
credo che qui ognuno sia libero di scrivere le proprie impressioni, e se questo *a te* non va bene, sei liberissimo di continuare a postare solo nel forum dei dt :saint:
(in realta, il "pfff" lo utlizzava spesso anche il mio ex ragazzo.. non credo che nessuno gli abbia mai detto del copyright.. cheddici, lo avverto? quato deve pagare per ogni volta che lo utilizza?)

buon sabato a tutti

/witch (oggi mi montano l'autoradio)
 
  • Like
Reactions: Rei Toei
witch said:
@rahvin: dai su, ti diverte tanto postare insulti a random? non succede mica niente se a qualcuno non piace il layout del forum :p
credo che qui ognuno sia libero di scrivere le proprie impressioni, e se questo *a te* non va bene, sei liberissimo di continuare a postare solo nella thread dei dt :saint:

non ti dico più che stavamo scherzando perché poi ti offendi. :p

witch said:
(in realta, il "pfff" lo utlizzava spesso anche il mio ex ragazzo.. non credo che nessuno gli abbia mai detto del copyright.. cheddici, lo avverto? quato deve pagare per ogni volta che lo utilizza?)

dipende, se lo usa a sproposito fanno almeno 200 euro. se invece conosce la vera natura del pffff, beh, scegli tu una somma simbolica a seconda di quanto vuoi fargliela pagare. ;)

rahvin.
 
aiuuuuuuuuuuuto :cry:
sto cercando di settare emule dal pc di mia cuGgina che ha un' adsl aziendale e, dopo parecchi tentativi non mi si collega.. chi mi aiuta? :cry:

/witch (sono una povera piccola bimba indifesa)
 
@witch: prego ancora. :) se ti servono ulteriori dritte, in futuro, scrivimi senza farti problemi.
oggi non ha scritto nessuno perché miolo aveva un esame - chissà come è andato - io sono pieno di lavoro fin qui, alienman non si è visto e rei neppure...
hmmm... hiljainen però dovrebbe essere qui in giro. :rolleyes: ;)

rahvin.
 
rahvin said:
oggi non ha scritto nessuno perché miolo aveva un esame - chissà come è andato - io sono pieno di lavoro fin qui, alienman non si è visto e rei neppure...
hmmm... hiljainen però dovrebbe essere qui in giro. :rolleyes: ;)

rahvin.

Ehm, sapete com'è...lavoro,lavoro,lavoro,lavoro,lavoro...che noia!

:devil:
Eppoi è difficile (se non impossibile) postare quando il capo ti si siede di fianco e sta lì tutto un pomeriggio a romperti i cosiddetti... :cry:

@witch: Bello il tuo avatar! (un po' in ritardo...)

@Rahvin: se faccio 100 post, vinco qualcheccosa? :D
 
rahvin said:
sto facendo un tour di tutti gli utenti della board: quando arrivi a 100 post vengo a trovarti e tento di sedurti. :p se pensi che sia eccessivo aspetta di arrivare a mille. :heh:

rahvin.

:err: questo è un trattamento impari
con lui dopo solo 100 posts e lo seduci anche uffffffffffa :bah: j/k ;)
 
rahvin said:
sto facendo un tour di tutti gli utenti della board: quando arrivi a 100 post vengo a trovarti e tento di sedurti. :p se pensi che sia eccessivo aspetta di arrivare a mille. :heh:

rahvin.
:oops:
mmmmm, la faccenda è assai interessante...ti testerò per benino... :p

E sono assai curioso di vedere cosa combinerai a 1000 post...devo darmi assai da fare... :p

FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :headbang: :Smokin: :hotjump: :Smokedev:
 
ragazzi.. ho sonno :cry:
sto navigando per trovare qualche font che si addica al tono degli ultimi lavori che mi hanno richiesto..
*witch set jingle western *on*
"riusciranno i nostri eroi.."
ok.. il jingle western è finito.. :D
torno a naufragare :rolleyes:

Buona giornata a tutti
/witch ( :cry: )
 
anch'io ho sonno. :zzz:
qual è il tono degli ultimi lavori che ti hanno richiesto? il tono degli ultimi lavori che mi hanno richiesto riguarda le fasi di lavorazione della ricotta, e l'unico font che mi sembra possa adattarsi all'oggetto è extra triple stupid bold serif milk, che dubito esista.
am i making sense? faccio senso?

rahvin.
 
:zzz:
Dormire...dolce dormire...magari!

@Rahvin: Ho superato i 100 e ti sto ancora aspettando...perchè non arrivi? C'è per caso la fila? Devo prendere il tagliandino come al supermercato? :p

Intanto torno a dormire...(almeno finchè non mi rompono gli zebedei un'altra volta...) :zzz:
 
AlienmaN said:
@Rahvin: Ho superato i 100 e ti sto ancora aspettando...perchè non arrivi? C'è per caso la fila? Devo prendere il tagliandino come al supermercato? :p

sì, in effetti la mia agenda è piena di visite a scopo di seduzione, non ci crederesti. ;)
e poi non mi hai detto dove abiti. e se anche me l'hai detto l'ho dimenticato. e se pure me lo ricordo devo aspettare il w-e. e... e... e... *cerca di rimandare l'inevitabile*

rahvin.