Official chatting thread in italian!

Originally posted by Hiljainen
:cry: mentre io passavo una faticosissima mattinata a...ehm...al bar.....
(si supponeva che dovessi solo fare colazione con alcuni compagni di classe per poi andare a scuola, questa colazione è durata 6 ore :eek: ):saint:
uahahaha, ma che bello! voglio tornare al liceo, non c'è gusto a tagliare le lezioni all'università, uffa... :p

Miolo
 
Originally posted by AlienmaN
Perchè, qualcuno ti scrive? :p :devil:

oh, domande tecniche da utenti del forum dei dt, qualche richiesta da parte dei colleghi di hmas.org, decine di piacevoli conversazioni con hiljainen... :rolleyes:
.... ah, e diversi messaggi di niklas, ovviamente. :cool: :devil:

grazie per l'opportunità di vantarmi un po'. :p



PS
Improvvisamente vedo le icone animate... :confused:

è l'età, non ti preoccupare. passa tutto sfogando gli ormoni. :p

rahvin.
 
Originally posted by Hiljainen
Ma quanto avete scritto su questa thread tutti voi oggi???????
e siete passati da potenti fratelli del metal a vacanzieri spericolati ;)

:lol: :lol: :lol:
Suvvia, non ci siamo dimenticati che la nostra anima è votata al metal e ci spinge, ogni qualvolta noi gli diamo sfogo, a postare su questo thread...ogni tanto pure lei ha bisogno di andare in vacanza... ;)

:cry: mentre io passavo una faticosissima mattinata a...ehm...al bar.....
(si supponeva che dovessi solo fare colazione con alcuni compagni di classe per poi andare a scuola, questa colazione è durata 6 ore :eek: ):saint:

Mmmmm, è possibile fare una cosa del genere anche sul lavoro...non sarebbe una cosa spiacevole...anzi! :saint: :D
 
non possiamo passare in seconda pagina, dai :cry:

belle giornate, poca voglia di lavorare (meno del solito, I mean :rolleyes: ).. il mare mi chiama.. chi viene con me?

buona giornata a tutti

/witch
 
risalve a tutti, scusate l'assenza dovuta a cause tecniche :s
a giudicare dall'atmosfera di insoddisfazione e malessere generale che si respira su molte thread pare che quest'anno la primavera sia in anticipo ;)
per quanto mi riguarda, sono contenta di aver sistemato il computer di mio fratello in modo da potermi collegare in attesa che arrivino i pezzi necessari per far rivivere il mio adorato portatile *sniff*
oh, mi sta persino passando il mal di testa :)
 
Originally posted by Rei Toei

a giudicare dall'atmosfera di insoddisfazione e malessere generale che si respira su molte thread pare che quest'anno la primavera sia in anticipo ;)

mi pare piuttosto che l'inverno non finisca mai. :zzz:

Originally posted by Rei Toei

per quanto mi riguarda, sono contenta di aver sistemato il computer di mio fratello in modo da potermi collegare in attesa che arrivino i pezzi necessari per far rivivere il mio adorato portatile *sniff*

e tuo fratello è contento di dover restare senza portatile per due o tre mesi? :D

rahvin.
 
Ciao Rei Toei :wave: :)
Eh, i problemi tecnici con i computer non finiscono mai! Spero che adesso ti rifarai vivavivavivavivavivaviva più spesso... :)

@Rahvin: credo che tu abbia ragione...l'inverno non finisce mai...purtroppo...quando torna l'autunno? :cry:

Dev'essere successo un miracolo...adesso anche con Opera vedo gli/le emoticons animati/e...dev'essere l'età o qualche morbo strano che mi ha colpito...
 
@rahvin: questa tua tendenza a gufare è quantomeno poco cortese, inoltre scoraggia mio fratello dal cedermi il suo computer senza proteste :D

@alienman: salvo incidenti, mi farò viva come di consueto, tnx :)

no no no, giù gli artiglietti da quella tastiera, non pensarci nemmeno, rahvin :lol: :p
 
Originally posted by Rei Toei
@rahvin: questa tua tendenza a gufare è quantomeno poco cortese, inoltre scoraggia mio fratello dal cedermi il suo computer senza proteste :D

there comes a time in every man's life
when decisions have to be made:
whether to toil
to labour
or just plain piss your days away, away, away.
:saint:


Originally posted by Rei Toei

@alienman: salvo incidenti, mi farò viva come di consueto, tnx :)

no no no, giù gli artiglietti da quella tastiera, non pensarci nemmeno, rahvin :lol: :p

direi che con "come di consueto" hai già fatto tutto il necessario tu. :D

rahvin.
 
Originally posted by rahvin
ancora? :s
questo significa che domani non sarai nei miei immediati dintorni?
temo di no. non ho più febbre, ma passo le mie giornate a tossire continuamente (che allegria :D ). considerando che negli ultimi 3 anni ho avuto la polmonite per 2 volte, uscire non mi sembra una buona idea. mi spiace. :(

Miolo (il catorcio)
 
witch said:
hey.. ma cosa è successo?? la mia fatina :hotjump:

ultimatemetal accetta di nuovo gli avatar personalizzati, nel senso che li ospita sul sito. come avrai notato ci sono stati anche altri cambiamenti. :)

ancora non mi hai detto dove vai al mare, però. ;)

rahvin.