Official chatting thread in italian!

Originally posted by rahvin
e purtroppo sì, lavoro (nel complesso) circa 15 ore in tutti i giorni feriali - pause pranzo/cena compresa - ma decisamente meno nei w-e, durante i quali a volte mi assento un po'. :p

rahvin.

Ed è appunto nei w-e che succedono i macelli... ;)
Complimenti comunque per lo sforzo...e la passione...e le tue possibilità...e per i tuoi due lavori...e....non so...fa tu.... :D
comunque anch'io vorrei poter poltrire un po'....magari mezza giornata al giorno....non mi dispiacerebbe affatto.... :p
Non è che avanzano un posto lì da te?
O è riservato soltanto ai nani...? :p
 
Originally posted by AlienmaN
Cribbio! 15 ore (medie...presumo) passate a controllare tutte le thread che passano sul forum di DT.... :yow: Non ti invidio...non più di tanto almeno.... :p
a parte il dettaglio ( :p ) delle 15 ore, anch'io leggo ogni singola post sulla board dei dt, però non mi pagano. :mad: :rolleyes:

Miolo
 
@alienman: grazie per i complimenti... :) qui da me un posto forse si può trovare, ma sei disposto a trasferirti? ;)

@miolo: hey, non pagano neanche me per fare il moderatore, sai? :heh:

rahvin.
 
Originally posted by Miolo
heh, ma il lavoro che fai in biblioteca te lo pagano, vero? e qual è il lavoro che fai in biblioteca? moderare la board. :devil:

sei tendenzioso. e il mio orsetto ti picchia, ecco! :cry: :p
comunque modero la board anche da casa, quindi dovrebbero pagarmi gli straordinari. :loco:

rahvin.
 
bah.. non credo riuscirete mai a liberarvi di me :lol:
in realtà sto affrontando un altro periodo-test sistema nervoso.. niente di grave.. sarà il cambiamento di stagione, e tutto il resto delle cose che purtroppo devo affrontare (hai voglia a scansarle.. poi tanto te le ritrovi tutte assieme :rolleyes: )
questo post per dirvi: ci sono sempre, anche se non scrivo nulla.. a volte ho solo il tempo per leggervi.. e mi fa piacere sapere di poterlo fare :)
un abbraccio a tutti

/witch
 
@witch: ma dovresti dirci cosa ti cruccia, magari possiamo aiutare o tenere un comportamento così vergognosamente ridicolo che tutti i tuoi mali ti appariranno come acqua fresca a confronto della nostra stupidità. :p
per ora, visto che ci puoi ancora leggere, abbiamo escluso che tu stia perdendo la vista. ;)

rahvin.
 
@witch: well, lieto di sapere che ci sei, talvolta la thread sembra un po' deserta. :err: ;)

riguardo la firma di witch, devo ammettere che è un po' bizzarra... voglio dire, io la u ce l'ho sulla tastiera. :rolleyes: :p

Miolo
 
a proposito di vicini, nell'appartamento sotto al mio abita da poco una coppia omosessuale che mi rende assai difficile manifestare la mia solita perfetta accettazione dei gusti sessuali di tutti. il fatto che si insultino a squarciagola - in modo assai poco originale - tra le 4 e le 5 del mattino mi lascia oltremodo seccato. cerco di esercitare la più paziente tolleranza, ma in fondo desidererei immergere entrambi nella pece bollente.

rahvin.
 
@rahvin: pece? magari sarebbe meglio dell'acido solforico :saint:
bah, in realtà non so come sia, avere dei vicini omosessuali. Di amici gay ne ho molti, ma non li ho mai sentiti litigare con i loro compagni.. non ti invidio, mettila così, soprattutto per la scarsa originalità che i tuoi vicini stanno dimosttrando :rolleyes:

@miolo: "u" inteso come you... ma perché devo spiegarvi sempre tutto? :cry:

@Hilja: ti capisco perfettamente :Smug: ho dei vicini di casa che userei volentieri come cavie per le torture più "simpatiche" che siano mai state segnalate :rolleyes:

buona giornata a tutti

/witch (una pistola con il silenziatore.. non chiedo altro)
 
@witch: ho idea che i miei vicini siano semplicemente incivili a prescindere dal loro orientamento sessuale. neanch'io ho mai sentito amici gay litigare con i partner, ma nella mia oasi di fair-play non ho neanche mai sentito amici eterosessuali riempire di coloriti insulti i partner intorno alle cinque del mattino. :)
in compenso un'altra anziana vicina disturbata a sua volta dalle intemperanze, ha ritenuto opportuno venire a casa mia ieri per farmi sapere che non era lei a gridare. :rolleyes:

rahvin. (the last thing i need is some rock star bullshit)
 
Originally posted by witch
@miolo: "u" inteso come you... ma perché devo spiegarvi sempre tutto? :cry:

guarda che stava scherzando... "i've crossed the oceans of time to find 'u'"... come se fosse difficile trovare la lettera. capisci? era una battuta.

@miolo: fanno 50euro. :p

rahvin.
 
Buondì! :)
Visto che si parla di vicini rompi@+°#<> voi cosa fareste se aveste un giardino in comune (anche se chiamarlo giardino mi pare esagerato...un fazzolettino di simil-verde perennemente infangato...) e un miliardo e mezzo di macchine che vogliono parcheggiare all'interno? Tra queste bisogna comprendere furgoni vari (sia nel tipo che nel colore) e scooter...e tutto questo considerato che i vicini...SONO SOLO 3!!!!!!!! :devil:
Mi correggo...i vicini sono 2 visto che il terzo ha solo 1 anno e non credo che possa guidare qualsivoglia mezzo... :p
Voi cosa suggerite?
Ah, mi sono dimenticato di scrivere (lo faccio adesso) che io parcheggio solo 1 macchina dentro il cortile...