Official chatting thread in italian!

uh, rieccomi..
ho appena letto di Thany.. ragazzi.. io non so cosa le sia successo, sta di fatto che è sempre brutto sapere di qualcuno così giovane che ci lascia..
mi dispiace.. ma per oggi non so davvero cos'altro scrivere..

/witch (really sad about that)
 
@witch: concordo. altri problemi diventano un po' secondari, quando qualcuno muore. e mi sento una mammola ad avere trascorso la giornata con le lacrime agli occhi. :(
non si addice al mio ruolo, ecco. :(

rahvin.
 
@miolo: ho letto tutto.. anche i post degli altri, e mi sento malissimo :cry:
Thany prova un affetto che non ha paragoni, per sua sorella.. ed in queste occasioni mi chiedo per quale motivo ci si debba affannare tanto per i "problemi" che affrontiamo tutti i giorni, quando in realtà siamo così fragili...
Ho perso molte persone, lungo la strada.. amici, parenti. Due, in particolare, mi mancano moltissimo, tutti i giorni.. sono passati dieci anni dalla prima ed otto dal secondo... non riesco ancora a farmene una ragione :cry:
In questi momenti tutti tendono a dire un mare di stupidaggini, si riempiono la bocca giusto perché non hanno nulla da dire. Non passerà.. si abituerà a convivere con il dolore :cry:

@rahvin: a volte si deve anche lasciar andare il proprio ruolo.. far saltare la corazza e mostrare il lato umano non è poi così impensabile.

La mia speranza è che ci sia qualcuno che si prenda cura di lui, dei silenzi che riempiranno le sue giornate, qualcuno di abbastanza vicino da potergli fare una carezza...

le persone muoiono davvero solo quando vengono dimenticate
 
Originally posted by witch
@rahvin: a volte si deve anche lasciar andare il proprio ruolo.. far saltare la corazza e mostrare il lato umano non è poi così impensabile.

non è impensabile, ma è un po' rischioso. capisco che sembra che io ascolti power metal dal mattino alla sera, ma se poi mi attaccano quando sono senza corazza me la prendo allegramente in quel luogo ove non batte il sole, e così le persone che si affidano a me.
e poi al limite io ho un lato nano. ;)

rahvin.
 
Molto spesso si dice che il tempo guarisce tutte le ferite...mah, personalmente non ci ho mai creduto tanto...preferisco sentir dire che il tempo fa in modo che le ferite si aprano meno spesso...questo lo trovo più consono...e auguro a Thany, come Witch ha scritto, che ci sia una persona al suo fianco che gli possa alleggerire il dolore di una perdita così profonda...

@Rahvin: anche se lasci cadere per un po' la tua corrazza (da nano :p ), non è che ti dimostri per forza più debole e quindi gli altri tendono a farti il fondoschiena nuovo...dimostri di essere più umano...e non è una cosa brutta...soprattutto di questi tempi...
 
Originally posted by Miolo
:lol:

le incursioni degli stranieri sono decisamente divertenti. :D

davvero grand wazoo è straniera? :eek: :p
beh, sono convinto che ha molta più proprietà di linguaggio di un sacco di italiani qui (presenti e partecipanti a questa thread esclusi). ;)

rahvin.
 
Originally posted by rahvin
beh, sono convinto che ha molta più proprietà di linguaggio di un sacco di italiani qui (presenti e partecipanti a questa thread esclusi). ;)
noto un certo astio nei confronti degli italiani non partecipanti alla (dannazione, mi avete contagiato) thread. :rolleyes:
am i wrong? :p

Miolo
 
Originally posted by Miolo
noto un certo astio nei confronti degli italiani non partecipanti alla (dannazione, mi avete contagiato) thread. :rolleyes:
am i wrong? :p

in parte sono io ad essere un po' un rompicazzo.
in parte sono loro ad essere del tutto deficienti. :)
è una questione delicata e finemente diplomatica, come vedi. ;)

rahvin.
 
Originally posted by AlienmaN
Eh, come è dura la vita del moderatore, vero? :p

ah, ma se fossi moderatore qui qualcuno volerebbe dalla prima window (xp professional) disponibile. :)
non tanti, questo forum di chat è per lo più garbato e divertente, ma giusto un paio... :D *daydreaming*

rahvin. (if i were keen)
 
Originally posted by rahvin
ah, ma se fossi moderatore qui qualcuno volerebbe dalla prima window (xp professional) disponibile. :)
non tanti, questo forum di chat è per lo più garbato e divertente, ma giusto un paio... :D *daydreaming*

rahvin. (if i were keen)

Le mie più umili scuse...non mi ricordavo che sei moderatore solo nella board dei DT....
Comunque non avresti davvero difficoltà a trovare una window(XP®) aperta....a me se ne aprono tante................ :p
 
Originally posted by AlienmaN
Le mie più umili scuse...non mi ricordavo che sei moderatore solo nella board dei DT....

:D in qualche modo, che tu ritenga possibile che io sia moderatore universale su tutto um mi lusinga, davvero.
d'altra parte passo 15 ore davanti alla board tutti i giorni solo per controllare tutte le thread sul forum dei dt, pensa se dovessi leggere anche ogni altra post :eek: :eek:

rahvin.
 
Originally posted by rahvin
:D in qualche modo, che tu ritenga possibile che io sia moderatore universale su tutto um mi lusinga, davvero.

Suvvia...una leccatina ogni tanto ci stà, no? :p

d'altra parte passo 15 ore davanti alla board tutti i giorni solo per controllare tutte le thread sul forum dei dt, pensa se dovessi leggere anche ogni altra post :eek: :eek:

rahvin.

Ma or ora la domanda sorge spontanea....ma non fai nient'altro durante il giorno? :p
Cribbio! 15 ore (medie...presumo) passate a controllare tutte le thread che passano sul forum di DT.... :yow: Non ti invidio...non più di tanto almeno.... :p
 
Originally posted by AlienmaN
Ma or ora la domanda sorge spontanea....ma non fai nient'altro durante il giorno? :p

la ragione di tanta assiduità - oltre all'amore che mi lega a niklas :p - è che faccio principalmente due lavori; entrambi comportano che io stia davanti a un pc ed entrambi non richiedono livelli d'attenzione immediati o elevaterrimi. in biblioteca, posso poltrire finché non ci sono stupide cose meccaniche da fare o problemi (semplici) da risolvere. quando traduco, invece, posso comunque sempre tenere un occhio sulla board a patto che io finisca il lavoro in tempo. :)
e purtroppo sì, lavoro (nel complesso) circa 15 ore in tutti i giorni feriali - pause pranzo/cena compresa - ma decisamente meno nei w-e, durante i quali a volte mi assento un po'. :p

rahvin.