Official chatting thread in italian!

Originally posted by AlienmaN
Voi cosa suggerite?

spiana il giardino, affitta un furgone, pitturalo con vari disegni tipo fiamme, sfida i proprietari degli altri furgoni ad una gara di velocità, vendi i biglietti ad amici e semplici conoscenti, chiama il bambino di 1 anno a fare da arbitro, consenti scommesse in denaro, gareggia, vinci, incassa, ripeti l'evento quanto basta, acquista una villetta in campagna. :)

rahvin.
 
Originally posted by rahvin
spiana il giardino, affitta un furgone, pitturalo con vari disegni tipo fiamme, sfida i proprietari degli altri furgoni ad una gara di velocità, vendi i biglietti ad amici e semplici conoscenti, chiama il bambino di 1 anno a fare da arbitro, consenti scommesse in denaro, gareggia, vinci, incassa, ripeti l'evento quanto basta, acquista una villetta in campagna. :)

rahvin.

La cosa sarebbe anche fattibile...........però l'unico incoveniente è che non sono molto sicuro di vincere...........però esistono anche i sabotaggi.... :devil:
Magari una bella micro-bomba atomica sotto il sedile....potrebbe risolvere qualsiasi problema di emorroidi....... :devil:
Questa mattina mi sento cattiviello....... :devil:
 
Originally posted by rahvin
è certo tutto l'heavy metal che pulsa dentro di te, o altra frase ad effetto. :p

rahvin.

Diciamo che è tutto l'heavy metal che vorrei ascoltare ma che non posso sentire a causa di persone bigotte e mentalmente chiuse......BLINDATE che preferiscono ascoltare Radio DJ piuttosto che ascoltare, che so, il primo album degli Slipknot...oppure, meglio, qualcosa dei Dark Tranquillity..................................piango :cry:
ma anche terribilmente incazzato :devil: :devil:
 
Originally posted by AlienmaN
Rahvin, posso usarti per sfogare il mio istinto omicida di questa mattina? Ti chiederai perchè ho scelto proprio te...e io ti rispondo perchè mi stai Zimpatico...così...in amicizia... :p

ma certo che puoi. l'onore per essere il prescelto sicuramente supera ogni vestigia di attaccamento alla mia stupida vita mortale. :p

rahvin.
 
Originally posted by rahvin
ma certo che puoi. l'onore per essere il prescelto sicuramente supera ogni vestigia di attaccamento alla mia stupida vita mortale. :p

rahvin.

Mi hai commosso...nel senso che leggendo la tua frase sono svenuto e mi sono procurato una commozione cerebrale totale... :p
I pochi neuroni rimasti, poi, hanno deciso di scendere in sciopero per solidarietà verso tutti quelli (neuroni) che scioperano per qualsivoglia ragione... :confused:
E ti assicuro che ci sono moltissime persone a cui i neuroni scioperano 24 ore su 24... ;)
 
@rahvin: sono convinta che stesse scherzando.. in ogni caso mi piacerebbe non essere trattata come una a cui si deve spiegare everything.. cheddici? :Smug:

@Alienman: sono sempre del parere che la violenza deve essere dosata.. ucciderli tutti insieme non serve a nulla. Potresti semplicemente far loro pervenire un esposto in cui dichiarate che se il fazzoletto di giardino è un'area condivisa, loro non possono continuare ad appropriarsene in quel modo. Facci sapere :)

/witch (per fortuna che c'è Zelig)
 
Originally posted by witch
@Alienman: sono sempre del parere che la violenza deve essere dosata.. ucciderli tutti insieme non serve a nulla. Potresti semplicemente far loro pervenire un esposto in cui dichiarate che se il fazzoletto di giardino è un'area condivisa, loro non possono continuare ad appropriarsene in quel modo. Facci sapere :)

/witch (per fortuna che c'è Zelig)

Ucciderli tutti sarebbe comunque la soluzione più rapida e, soprattutto se usi una bomba al napalm, igienica.... :p
Cmq, sto preparando una carta in cui si dichiara che il giardino,che non è comune nel senso legale del temine, avendo due servitù di passaggio (una loro e una nostra) non può essere intasato ogni volta...Come noi rispettiamo la loro servitù, loro devono rispettare la nostra...speriamo in bene...
 
@witch: in effetti stavo scherzando, come il mio brillante assistente nano ha fatto notare. :p

@rahvin: quanto sei avido. intravedo anche un animo da fine affarista, considerata la soluzione proposta ad AlienmaN. :rolleyes:

@AlienmaN: rapisci il bambino e chiedi tutti i loro veicoli come riscatto. :devil:

Miolo
 
Originally posted by Miolo
@rahvin: quanto sei avido. intravedo anche un animo da fine affarista, considerata la soluzione proposta ad AlienmaN. :rolleyes:

ma se te li ho restituiti! :rolleyes:
ho trattenuto solo le spese di rappresentanza, appena sufficienti a pagare lo yacht che ho dovuto acquistare per mandare quella post. :p

rahvin.
 
Originally posted by rahvin
ma se te li ho restituiti! :rolleyes:
ho trattenuto solo le spese di rappresentanza, appena sufficienti a pagare lo yacht che ho dovuto acquistare per mandare quella post. :p
heh, ma l'ho letto dopo che me li hai restituiti. :rolleyes:
hai dovuto comprare uno yacht per postare? credo che presto dovrò rubare a casa tua per vivere. :p

Miolo
 
Originally posted by Miolo
@AlienmaN: rapisci il bambino e chiedi tutti i loro veicoli come riscatto. :devil:

Miolo

...una volta ottenuti i veicoli, li rivendo al migliore offerente e mi trasferisco in un'isola con un collegamento direttamente ad un backbone di internet...però una bombetta al napalm gliela regalerei volentieri... :devil:
Poi, ovviamente, siete tutti invitati... :D
 
Ma quanto avete scritto su questa thread tutti voi oggi???????
e siete passati da potenti fratelli del metal a vacanzieri spericolati ;)

:cry: mentre io passavo una faticosissima mattinata a...ehm...al bar.....
(si supponeva che dovessi solo fare colazione con alcuni compagni di classe per poi andare a scuola, questa colazione è durata 6 ore :eek: ):saint: