Official chatting thread in italian!

@alienman: circa l'avatar, vedi sopra e vedi il forum "bugs & problems". circa il resto, credo dovreste dare un po' di tempo al povero mark: l'upgrade è stato fatto meno di dodici ore fa e già qui vi state tutti lamentando. :rolleyes:

rahvin.
 
rahvin said:
@alienman: circa l'avatar, vedi sopra e vedi il forum "bugs & problems". circa il resto, credo dovreste dare un po' di tempo al povero mark: l'upgrade è stato fatto meno di dodici ore fa e già qui vi state tutti lamentando. :rolleyes:

rahvin.

Fatto...anche se non so come ci sono riuscito...l'importante è che il mio avatarino sia tornato... :headbang:
Grazie, Rahvin, ogni tanto servi a qualcosa... :p (cattiviella)
 
@rahvin: :lol: sarà bella la tua signature in stile new age :p
vedo che anche il tuo avatar è cambiato, ti è stato riattivato quello con il simbolo centrale rosso.
comunque dubito che questo sia il layout definitivo, così a colpo d'occhio credo che mark abbia "sovrapposto" i dati del vecchio database ad una versione più recente dello stesso (da cui la confusione ben visibile dal pannello di controllo :lol: )
speriamo riesca a sistemare tutto in tempi non troppo lunghi :)
 
AlienmaN said:
Grazie, Rahvin, ogni tanto servi a qualcosa... :p (cattiviella)

:D
anche le altre opzioni saranno aggiustate con il tempo, questa è solo una beta (pare) della nuova versione di vbulletin. gli smilie vecchi ritorneranno, ad esempio. c'è una thread di discussione sul forum dei dt circa tutto ciò che è nuovo in questo upgrade.

@rei: il mio avatar è di nuovo quello di prima. e no, mark non ha sovrapposto nulla, sta testando la nuova beta di vb3. ma perché invece di fare l'occasionale giudice che posta una volta ogni sei mesi e critica a destra e a manca non leggi un po' in giro prima? ;)

rahvin.
 
@rahvin: non tutti sono così fortuna...ni da ricevere uno stipendio da un ente pubblico per passare il loro tempo a gironzolare su di una board online :lol:
 
Rei Toei said:
@rahvin: non tutti sono così fortuna...ni da ricevere uno stipendio da un ente pubblico per passare il loro tempo a gironzolare su di una board online :lol:

:) lo so, conto le mie benedizioni tutti i giorni e mi fermo dopo il due. :p
però se non puoi interessarti a fondo non sparare a caso... ho già visto versioni successive di vbulletin su altri forum, and they look a lot like this, ma non nel senso dei colori. quelli sono sempre modificabili, ma per ora mark ha privilegiato i layout dei forum ufficiali, mentre questa credo sia la versione "neutra" del pacchetto di vb3 beta. insomma, non fare illazioni e preoccupati dei tuoi pc rotti. :saint:

rahvin.
 
Rei Toei said:
@rahvin: *pffff* :lol:

ti interdisco dal dire "pffff" così a caso! è stato stabilito un ben preciso significato per questo gradevole verso, e per quanto io non mi ricordi affatto la definizione esatta, probabilmente perché ero ubriaco quando l'ho inventata, sono certo che hiljainen la sa riprodurre perfettamente. e non era certo sbuffo da adoperare con leggerezza, no sir. :loco:

rahvin.
 
mah, non mi sembra poi così brutto 'sto nuovo layout.

piuttosto, parliamo del mio dramma :)p): ho scoperto poco fa di avere un esonero di russo lunedì. :yuk:

Miolo (prossimo al suicidio)
 
Miolo said:
mah, non mi sembra poi così brutto 'sto nuovo layout.

:) era diverso fino a pochi minuti fa. come vedi good things come to those who wait, ma c'è gente che protesta sempre.... :p

secondo me i russi dovrebbero essere esonerati dall'essere russi per qualche giorno, ma tu non hai questo problema. ;)

rahvin.
 
rahvin said:
:) era diverso fino a pochi minuti fa. come vedi good things come to those who wait, ma c'è gente che protesta sempre.... :p
ah, ecco. :D

@AlienmaN: praticamente un esame di russo su tutto quanto fatto fino ad ora. una catastrofe, in altre parole. :cry:

Miolo
 
AlienmaN said:
Adesso devi scrivere almeno 10 caratteri, altrimenti non viene accettato il reply...

avevo notato. a me non dispiace. :)
vi dispiace elencare tutto quello che scoprite sulla thread del forum dei dt? così ci risparmiamo un sacco di future domande sparse. ;)

rahvin.