rahvin
keeper of the flame
Rei Toei said:argh, dire che questo layout è orrendo è essere gentili![]()
we don't need pessimism. e poi almeno la tua signature non si legge.

rahvin.
Rei Toei said:argh, dire che questo layout è orrendo è essere gentili![]()
rahvin said:@alienman: circa l'avatar, vedi sopra e vedi il forum "bugs & problems". circa il resto, credo dovreste dare un po' di tempo al povero mark: l'upgrade è stato fatto meno di dodici ore fa e già qui vi state tutti lamentando.
rahvin.
AlienmaN said:Grazie, Rahvin, ogni tanto servi a qualcosa...(cattiviella)
Rei Toei said:@rahvin: non tutti sono così fortuna...ni da ricevere uno stipendio da un ente pubblico per passare il loro tempo a gironzolare su di una board online![]()
Rei Toei said:@rahvin: *pffff*![]()
Rei Toei said:*pRRRR*© rei![]()
Miolo said:mah, non mi sembra poi così brutto 'sto nuovo layout.
Miolo said:mah, non mi sembra poi così brutto 'sto nuovo layout.
Miolo said:piuttosto, parliamo del mio drammap): ho scoperto poco fa di avere un esonero di russo lunedì.
Miolo (prossimo al suicidio)
ah, ecco.rahvin said:era diverso fino a pochi minuti fa. come vedi good things come to those who wait, ma c'è gente che protesta sempre....
![]()
Miolo said:@AlienmaN: praticamente un esame di russo su tutto quanto fatto fino ad ora. una catastrofe, in altre parole.
Miolo
AlienmaN said:Adesso devi scrivere almeno 10 caratteri, altrimenti non viene accettato il reply...
Ok, boss, vado nel thread giusto e postifico lìrahvin said:avevo notato. a me non dispiace.
vi dispiace elencare tutto quello che scoprite sulla thread del forum dei dt? così ci risparmiamo un sacco di future domande sparse.
rahvin.
uff... non si può neanche più spammare beceramente.AlienmaN said:Adesso devi scrivere almeno 10 caratteri, altrimenti non viene accettato il reply...