Official chatting thread in italian!

Originally posted by witch
@alienman: io non ho detto chessèi nano (solo rahvin ha questo privilegio :saint: ) ma che sei piccino.. non c'è nulla di male ad essere piccoli. Sta di fatto che di fianco a me spariresti :rolleyes:

Finchè assomigli a Sailor Moon, a me sta tutto bene...anche sparire al tuo fianco... :p
 
@alienman: in realtà avresti potuto sentirmi affermare che tutti siamo un po' psicotici.. e c'è una bella differenza tra psicotico e psicopatico, trust me :rolleyes:
in ogni caso, se somigliassi davvero a sailor moon darei a voi tutti l'ordine di sopprimermi :p

@rahvin: mattatoio per nani? :cry:
 
@miolo: vorrei indicarti alcune buone ragioni per *non* somigliare a sailor moon
1) le divise idiote (se arrivassi in ufficio vestita così, chiamerebbero il reparto psichiatria)
2) gli orribili capelli (ma com'è possibile che nei cartoni animati non esista un parrucchiere decente?)
3) le amiche cerebrolese (voglio dire.. ma non hanno altro da fare che passare il tempo delirando? dai, su.. )

in più:
per quel che riguarda i cartoni animati, preferirei essere paragonata a Lilo :hotjump:
 
I've dloaded Spaceballs. The day has ended with this chupi surprise. Night, italians. Night Miolo. Night Rahvin. Night Ciciolinna. (Ugly woman, she was).


|ng (Joining the conversation with an interesting comment)
 
@witch: che in ufficio abbiate un reparto psichiatria conferma la teoria sul mattatoio per nani. :p

@|ngenius: who's "ciciolinna"? and didn't you mean "cicciolina" to boot? and why are you addressing ugly women now? i just don't know you anymore.

rahvin.
 
This is the italian thread, so I felt in the need of write something addressed to an italian icon. Since Rafaella Carra is more a myth than merely an icon, and I should respect Torrebruno (rip)... my mind came up with that ¿Cicciolina?. An ugly woman who started touring naked around a circle of nasty TV channels, I can't remember so well. It might be a reason to explain why my mind works as it does. :p


|ng (Don't you know me? I am your robot!) :loco:
 
@rahvin: non esiste un reparto psichiatrico all'interno della ditta per la quale lavoro.. parlavo del reparto psichiatrico dell'ospedale :rolleyes: questo specificare tutto ciò che dico comincia ad annoiarmi :Smug:

@miolo: non hai mai visto Lilo e Stitch? go sit down in a corner :D devi colmare questa lacuna appena possibile :)

@|ng: hi hun *kiss* I'm really sorry for your job :erk:

/Witch (finalmente ho la suoneria di Harry Potter)
 
@Witch: Hi, little one. I miss the thread about movies, but honouring the truth, there are not interesting movies to talk about. (¿8 Miles? I'm dloading that movie, let's see what Eminem has to offer...). Btw: Lilo & Stitch is chupi. Thanx for caring. *guh* (Err... that's an inverted hug, but I can do it in a more traditional way if necessary).

@Miolo: Yeah, italians always claiming to be even more ridiculous than the stupid spanish people. :rolleyes: Except Miolo The Great, of course. :D

@Rahvin: Yes, we're living dark days. Let's hope this won't last endlessly. What about a trip to Spain to relax and have some fun? ;)


|ng (Without 5 years of experience... in programming,at least)
 
@Witch: Io ho visto Lilo & Stitch...carino! Però preferisco Monsters & Co. ... non preferiresti essere somigliante a Boo? :D
Io la trovo molto più simpatica...e troppo dolce! :D
Mi fa impazzire ogni volta che vedo quel film d'animazione... :hotjump:
 
Originally posted by Miolo
mai visto Lilo & Stitch. :cry: di cosa si tratta?

E' un cartone animato, molto carino. Parla di Stitch, un essere geneticamente programmato per la distruzione di massa (è un incrocio abbastanza indefinibile, ma molto simpatico), che riesce a fuggire dalla gabbia in cui l'avevano rinchiuso sul suo pianeta di origine e a sbarcare sulla Terra. Braccato da 2 deficenti che più deficenti non si può, finisce nelle mani di Lilo, una bambina hawaiana (?) con gravi problemi a livello famigliare (è rimasta sola con sua sorella). E da lì si dipana tutta la storia che riguarda la difficile integrazione di Stitch nella "famiglia" di Lilo e nella società...

Ecco...credo che non si capisca una mazza... :p
 
@AlienmaN: sei riuscito ad uccidere tutta la curiosità sorta in me verso tale cartone. :p in ogni caso, se mai qualcuno dovesse legarmi e obbligarmi a vederlo tenendomi gli occhi aperti a forza, non protesterò più di tanto. :rolleyes:

Miolo
 
Originally posted by rahvin
sono affascinato. credo che dopo essermi strappato i nei uno ad uno con le dita correrò a vederlo. :p

rahvin.

:lol:
Io ti consiglio di usare una grattuggia per toglierti tutti i nei...ci metti meno tempo e sicuramente il risultato è esteticamente più gradevole...tanto diventi tutta una macchia... :p
 
Originally posted by Miolo
@AlienmaN: sei riuscito ad uccidere tutta la curiosità sorta in me verso tale cartone. :p in ogni caso, se mai qualcuno dovesse legarmi e obbligarmi a vederlo tenendomi gli occhi aperti a forza, non protesterò più di tanto. :rolleyes:

Miolo
Ok, se mai dovessi cambiare mestiere, il recensore di film lo posso esludere a priori... :p