Official chatting thread in italian!

Originally posted by AlienmaN
@Rahvin:
rileggendo i post (un po' di qua, un po' di là, un po' su, un po' giù, un po' avanti, un po' indietro), ho come l'impressione che tu non sia molto alto...è giusto? ;)

in realtà sono 1.71, ma è tradizione considerarmi "il nano", per motivi riassumibili in:

al primo anno delle superiori, c'erano solo altri 3 ragazzi nella mia classe. dato l'esiguo numero e la mia non eccelsa altezza, capitava che io fossi il più basso dei 4, cosa che non era passata inosservata a hyena (allora - come negli anni successivi - mia compagna di classe e di banco).
un bel giorno l'insegnante di italiano - che non aveva hyena in simpatia - si inventò che lei dovesse cambiare posto con me in maniera tale da essere meno nascosta dalle teste dei compagni davanti, così da poter essere meglio osservata. dovendo trovare una spiegazione decente circa il perché, l'insegnante azzardò che io potevo anche starmene in luogo meno visibile "tanto ero più alto".
per quanto tecnicamente ineccepibile, questa motivazione suscitò in entrambi (hyena ed io) una copiosa ilarità, che culminò con hyena medesima che esclamava in modo più o meno udibile che in verità io ero un nano. :)

rahvin.
 
@Rahvin: Uau! Sei alto quanto me.....................................................................................
..........................................................................................
..........................................................................................
..........................................................................................
..........................................................................................
..........................................................................................
..........................................................................................
..........................................................................................
..........................................................................................
..........................................................................................
.................................................................meno 3 cm :p
Grazie per la spiegazione esauriente, esaustiva ed esilerante :lol:
 
voi postate troppo.

@witch: bentornata, chiunque tu sia. :p quando avrai un avatar, mandamelo pure. :)

@rahvin: in effetti, a quell'ora vagavo per Palazzo Nuovo cercando di capire dove fosse l'esame. :lol:

@AlienmaN: è vero, il tuo vecchio avatar faceva schifo. :p

Miolo
 
Originally posted by Miolo
voi postate troppo.
@AlienmaN: è vero, il tuo vecchio avatar faceva schifo. :p

Miolo

Naaaaaaaa, non postiamo troppo...il fatto è che non sappiamo cosa fare di meglio, e quindi riversiamo tutto quello che (non) ci passa per la testa su questa board... :p
Per l'avatar...oddio, non è che mi dispiacesse quello precedente (anche se non si vedeva niente in versione 100x100), ma sono contento che vi aggrada di più questo nuovo avatar :D ...finchè dura :p
 
Oppure si può optare per una cosa così:

PM.jpg
 
@alienman: :eek: bellissima quell'elaborazione! l'hai fatta tu?

@miolo: congratulazioni per il tuo esame, ho appena visto l'altra thread :)
 
@alienman: perdonami, ma sei piccino picciò :erk:
vabbeh, la verità è che sono io, quella fuori misura :lol:

@miolo: grazie per la disponibilità.. appena decido quale immagine utilizzare, dovrai darmi un indirizzo al quale spedirla :D

@Thanatos: honey :* it is always a pleasure to read your posts :hotjump:
 
ho finito gli esami che dovevo dare in questa sessione. :p
sono al primo anno di lingue e letterature straniere. ;)
stamattina ho preso un 28 avendo solo una vaga idea di quale fosse l'argomento d'esame. :D

Miolo
 
@alienman: witch è altissima, e fa a tutti un sacco di storie perché non siamo alla sua altezza. :p 174cm per lei sono come nanetti zompettanti alle sue terga. se ci vedesse per strada ci schiaccerebbe senza pietà. ;)

rahvin.
 
@alienman: io non ho detto chessèi nano (solo rahvin ha questo privilegio :saint: ) ma che sei piccino.. non c'è nulla di male ad essere piccoli. Sta di fatto che di fianco a me spariresti :rolleyes:

@rahvin: suddài.. non è vero, non sono poi così violenta.. non ho mai ucciso nanetti utilizzando quel metodo.. però.. sai.. mi hai dato un'idea :D

@miolo: grazie per l'indirizzo *kiss*

buona giornata a tutti

/witch (voglio un naso nuovo)