Official chatting thread in italian!

toh, ma quanta bella gente :)
arrivo dopo lunga e penosa malattia (in realtà ho solo il raffreddore)
avevo sentito parlare di questa parentesi italiana.. ma non pensavo che fossimo così tanti :D

@rahvin: in realtà dicono che gatto e coniglio siano molto simili, come gusto.
"dicono" perché la sola idea di mettere in bocca un pezzo di gatto, cucinato con olive e carotine, fa venir voglia al mio stomaco di cambiar casa :cry:

@alienman: credo che "polenta e baccalà" sia uno dei pochi piatti veneti per cui potrei uccidere :lol: (se fatto bene, ovvio).. la prossima volta che tua madre cucina una prelibatezza simile, ti mando il mio codice DHL e me ne spedisci un po' a casa :D

@rei: cariZzima, il tuo avatar mi piace da matti! sarà perché il viola è uno dei miei colori preferiti? ;)

buona serata a tutti
 
ciao witch. :) caspita, che raffreddore! saranno due mesi che non ti si vede. ;)

nel mangiare vale il principio per cui "occhio non vede, cuore - o altro organo interno - non duole". quindi ben venga il gatto se nessuno mi dice che è un gatto.
il numero di italiani qui attorno è davvero altino, e ovviamente è tutto merito mio. :cool: :p

rahvin. (father of many)
 
@witch: wow, finalmente ti si rivede! iniziavamo a darti per dispersa :lol:
grazie per i complimenti :oops: il mio nuovo (e sferico) avatar è provvisorio, in ogni caso :) sto lavorando su un paio di idee, staremo a vedere cosa verrà fuori :lol:
btw, come vedi gli avatar non sono più attivi, salmy ha avuto qualche problema col server, purtroppo :s puoi mandare quello vecchio (o uno nuovo) a miolo: è lui che si occupa degli avatar, ora :)
 
grazie per la sempre calorosa accoglienza :worship:
come farei senza di voi?

@rahvin: ehh, apparte il raffreddore galattico (voglio un naso nuovo :erk: ) ho avuto un sacco di impegni, e di conseguenza mi sono dovuta allontanare. Ma questo non significa che mi sia dimenticata di voi, dolci creature :oops:
per quel che riguarda "occhio non vede e *tutto il resto* non duole".. non credo che il mio apparato digerente approvi :cry:

@rei: grazie per l'utilissima informazione.. effettivamente da un po' mi chiedevo dove fosse finita la mia fatina blu :guh:
questo significa che mi dovrò impegnare nella ricerca di un nuovo avatar (quando parlo così mi sembra di essere sailor moon :Smug: )

buonCiorno a tutti
 
buon bubu, alienman & witch. questa giornata di (non) lavoro si preannuncia lunga e tediosa. mi sta anche venendo fame e non ho nulla da mangiare.

una prece per miolo, impegnato or ora (credo) a poche decine di metri da dove mi trovo (credo) a discettare di filosofia per ragioni universitarie. go, fight, win. ;)

rahvin. (non dire gatto)
 
@Witch: Assomigli a Sailor Moon? :yow:
Ma è...............................................................................non so... :p

PS
Qualcuno mi disse che il mio vecchio avatar non gli piaceva...quindi l'ho cambiato...speriamo che questo sia più di suo gradimento...tra l'altro gradisce anche me.... :p
 
@Alienman:
quando dico che devo impegnarmi nella ricerca di un nuovo avatar.. manca una frase del tipo "sono sailor moon, la paladina della giustizia vestita alla marinara" (e ti prego, non mi chiedere come faccio a conoscere questa tiritera..)
complimenti per il tuo avatatr, comunque :) noto che ti piace rojo.. buongustaio :D

@rahvin: non puoi assentarti nemmeno un attimo per sgranocchiare qualcosa? ma.. c'è un bar dove andare a prendere quel "qualcosa"? :p
 
Originally posted by witch
@rahvin: non puoi assentarti nemmeno un attimo per sgranocchiare qualcosa? ma.. c'è un bar dove andare a prendere quel "qualcosa"? :p

considera le implicazioni:
mi alzo dalla sedia; vado a prendere la giacca; esco dall'ufficio; chiudo a chiave (sono da solo); lascio la chiave alla custode; esco nel freddo polare di torino ore 9:50am; raggiungo un bar semi-chiuso; strappo dalle cupide mani di altri avventori l'ultima brioche rimasta; mi ricordo che le brioche non mi piacciono; pago salatissimo il mio errore, nel senso che nei bar del centro tutto costa molto; torno indietro; riprendo la chiave; riapro l'ufficio; mi siedo, guardo il pc e scopro che avete postato su 145.789 thread diverse mentre ero fuori.

beh, non ho così fame. :p

rahvin.
 
Originally posted by witch

complimenti per il tuo avatatr, comunque :) noto che ti piace rojo.. buongustaio :D

Visto che sei così gentile...e assomigli a Sailor Moon, ti faccio vedere l'immagine un po' più grandina... :D
FallenAngel.jpg


@Rahvin: :lol: Hai proprio una sf...ortuna iintorno... ;)

Ed ecco l'immagine in originale:
Fallen Angel