Official chatting thread in italian!

@AlienmaN: che versione hai di IE? io fino a qualche mese fa avevo ancora la 4 e avevo grossi problemi con gli smilies, poi ho scaricato l'ultima (6?) e vedo bene tutto. :)

@Thanatos: she is cooking. ;)

Miolo ( baccalà :loco: )
 
@alienman: già provato a chiudere lo stupidissimo ie e riprovare? a volte capita anche a me di vedere le gif che non si animano e di solito basta quest'operazione a sistemare le cose... oppure potrebbe essere la memoria "sporca", se è da stamattina che hai il pc acceso ed hai usato programmi voraci come photoshop... boh? :lol:
btw, a me il pesce non piace per nulla, ma il baccalà alla vicentina fatto come si deve *yummmmm* :)

@thanatos: my cats and i are still waiting for your 100% real mexican recipes :p
 
@Rei Toei: no, è da un Zacco di tempo che non funzica...e adesso mi sono accorto che pure AcdSee non mi fa vedere le animazioni... :confused:
Scusate, vado in sala operatoria a vivisezionare il computer... :devil:

PS
Se qualcuno vuole un po' di baccalà che mia madre ha cucinato, basta che dica "A me!" :D
 
Originally posted by Rei Toei
@alienman: già provato a chiudere lo stupidissimo ie e riprovare?

:lol:
no, è da quando l'ha installato che lo tiene sempre aperto.

btw, se cominciate con l'elenco delle rispettive disgrazie - baccalà incluso - ve ne aggiungo qualcuna bonus. :D

rahvin.
 
Originally posted by AlienmaN
Aleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Con Netschiappa funzionano! :) :headbang:
Però non mi piacCe come browser... :(
Vabbeh, non si può aver tutto...
a questo punto tutto il mondo si sta domandando: "userà netscape per ammirare gli smilies animati o preferisce un browser più comodo rinunciando alle faccine?"
ti prego, toglici il dubbio. :p

Miolo
 
@Miolo: Continuerò ad usare Opera come browser...quando qualcosa non riesco a visualizzarlo bene, passerò rispettivamente prima in IE e poi in Netsciappo... Con grande gioia :rolleyes:
E visto che stamattina sono in giornata...
beccatevi questo:

home_baccala.jpg

Baccalà con polenta...
 
That photo doesn't look ver appealing to me, though I wish to taste polenta, wehter it be with meat or fish ;)
 
Originally posted by Miolo
la polenta non figura tra i miei piatti preferiti, comunque quella foto è molto invitante. :rolleyes:
ah, meglio la carne che il pesce con la polenta. ;)

Miolo

La polenta rientra ampliamente nei miei gusti culinari...il pesce no!
E comunque sono d'accordo che la polenta si accompagna ad un buon piatto di carne...magari alla griglia... :D
Faaaaaaaaaameeeeeeeeeeeeee!!!!