Official chatting thread in italian!

rahvin said:
se c'è una immagine che ti interessa postare qui immantinente, spediscimela a _rahvin_@libero.it e riesco a mettertela online da qualche parte entro domani sera.

rahvin.

Ti ringrazio infinitamente, ma non sono assolutamente cose importanti... Semplicemente due disegni che volevo postare in quel "thread" sui "lavori d'arte"...
Ancora grazie...
:)
 
E allora! Come avete passato questo stupendo, fantastico, indimenticabile e nonchè estremamente (IMO) palloso fine settimana? :D
Vi vedo un po' mosci stamattina...che è? La nuova settimana di lavoro/studio che vi blocca i neuroni? :p
 
@alienman: nel w-e ho tentato di riposarmi, ma la triste realtà della nuova settimana lavorativa mi ha appena colpito come un bubu nello stomaco. quest'oggi mi sento tuttavia pieno di una curiosa speranza. sarà l'incombente primavera?

rahvin.
 
rahvin said:
@alienman: nel w-e ho tentato di riposarmi, ma la triste realtà della nuova settimana lavorativa mi ha appena colpito come un bubu nello stomaco. quest'oggi mi sento tuttavia pieno di una curiosa speranza. sarà l'incombente primavera?

rahvin.

Credo che sia più incombente una visita neuropsichiatrica... :p
Comunque un bubu deve aver preso anche me allo stomaco...è tutta la mattina che faccio la spola tra la postazione di lavoro e...il bagno...mmmm....devono essere state quelle 4 brioches di stamattina...oppure perchè devo ancora fare una pausa-cicca? mmmmm...PAUSA! :D
 
AlienmaN said:
Comunque un bubu deve aver preso anche me allo stomaco...è tutta la mattina che faccio la spola tra la postazione di lavoro e...il bagno...

credo di interpretare il pensiero di tutti gli italiani di questo forum quando ti annuncio che senza questa informazione non avrei potuto continuare a vivere. :p

no, davvero: mi dispiace per questo disturbo, di solito a me capita quando la sera prima di un giorno di lavoro ho incautamente assunto copiose quantità di alcol. ti suggerirei di bere molta acqua, ma non sono un dottore, e si vede. :)

rahvin.
 
rahvin said:
credo di interpretare il pensiero di tutti gli italiani di questo forum quando ti annuncio che senza questa informazione non avrei potuto continuare a vivere. :p

no, davvero: mi dispiace per questo disturbo, di solito a me capita quando la sera prima di un giorno di lavoro ho incautamente assunto copiose quantità di alcol. ti suggerirei di bere molta acqua, ma non sono un dottore, e si vede. :)

rahvin.

:D :lol:
 
hola a todos :)
giornata di sole, da queste parti. sono appena tornata a casa e sto già preparando il decimo caffè della giornata *yahoo* :)
 
Già, la settimana prossima o giù di li sarà primavera..... :bah:
il mio weekend è stato alquanto palloso, ma non così male :)
ma mi aspetta una settimana terrificante......credo che tra poco mi ritirerò nello studio di circa mezzo libro di storia :cry: , rimanendo nei paraggi del computer ovviamente ;)

hilj(odia la primavera)
 
non li sopporto più
non li sopporto più
non li sopporto più
non li sopporto più
non li sopporto più

il prossimo collega che fa suonare il mio telefono per chiedermi stronzate.. giuro che lo insulto tanto da farlo piangere :devil:

anyway.. buona giornata al resto del mondo

/witch
 
@rahvin: altro che pausa caffè :cry:
ho assoluto bisogno di riposo, e di quanto segue:
1 sistema nervoso nuovo di pallino
1 testa che non mi faccia soffrire di emicrania da stress

qualcuno sa dirmi dove posso trovarne?

/witch (voglio rinascere su di un'isola deserta)
 
witch said:
@rahvin: altro che pausa caffè :cry:
ho assoluto bisogno di riposo, e di quanto segue:
1 sistema nervoso nuovo di pallino
1 testa che non mi faccia soffrire di emicrania da stress

qualcuno sa dirmi dove posso trovarne?

:cry: sowwy. :cry:

innanzitutto, non avendo dimestichezza con l'espressione "di pallino" ho a prima vista supposto che tu desiderassi il sistema nervoso di questo tizio (pallino, appunto), ma non avrei saputo dove rintracciarlo.
e in secondo luogo la mia testa mi riempie di emicrania ogni giorno (non so se per stress o altri motivi), quindi non potrei neanche proporre uno scambio. tra l'altro dubito che il cranio di un nano ti donerebbe. ;)

immagino tu non possa prenderti una vacanza? un w-e fuori porta?

rahvin.
 
@rahvin: dubito che tu stia parlando seriamente di "pallino".. in ogni caso "nuovo di pallino" significa appena comprato :lol:
un week end fuori porta? prima devo finire quello che ho da fare, e poi un paio di giorni al mare non me li toglie nessuno!

ragazzi, non mi piace vederci così in basso.. susù, scrivete qualcosa :p

buona giornata a tutti

/witch
 
@witch: non so cosa scrivere, sono un po' bubu... :erk:
circa pallino, scherzavo a proposito del tizio omonimo, ma non scherzavo a proposito della mia ignoranza della locuzione: ho poi dedotto dal contesto che cosa significasse. sono un vero genio, non credi? :cool: :p

mi dirai mai a quale mare ti riferisci? morirò nel dubbio? questa e altre emozionanti sorprese alla prossima puntata di "official chatting thread in italian" *jingle* :)

rahvin.
 
@witch: buona giornata a te, altri problemi con i colleghi, oggi? ;)

in quanto a me, non sto molto bene: ho una gran nausea, mal di schiena e quattro gatti che stanno giocando a rincorrersi per tutta la casa :rolleyes:
credo che stasera preparerò gatto al forno con patate, consigli sul vino da accompagnare a questo favoloso piatto? :lol:
 
@rahvin: mi spiace che tu sia un po' bubu.. spero che passi presto
non so di preciso dove andrò, al mare.. alla fine di aprile ho un appuntamento fisso, in Friuli.. ma non voglio aspettare così tanto :cry:
Potrei andare in Romagna, ci sono un sacco di località che non ho mai visto :dopey: , con il rischio di tornare a casa rotolando, perchè quella regione è rinomata per la cucina a cui non riesci a dire no :rolleyes:
ti terrò aggiornato :D

@rei: ciao cariZzima, per fortuna oggi niente discussioni con i colleghi (la cui posizione potrebbe essere altamente discutibile).. in ogni caso ho un dentista che mi aspetta, per cui non è una giornata molto felice :rolleyes:
Mi dispiace molto che tu non stia bene :erk:
io direi che dovresti cercare di riposare.. e da come parli della nausea mattutina potrei pensare che:
1. Fra poco saremo tutti zii
2. hai qualche problema di ossigenazione del sangue

per i gatti: direi che una Bonarda potrebbe andare.. ma se decidi di farli in umido, ti consiglierei uno Chardonnay.

Lemme know se i gatti hanno gradito :lol:

/witch (ieri sera ho assaggiato un Lacrima Christi favoloso)
 
witch said:
@rahvin: mi spiace che tu sia un po' bubu.. spero che passi presto
non so di preciso dove andrò, al mare.. alla fine di aprile ho un appuntamento fisso, in Friuli.. ma non voglio aspettare così tanto :cry:
Potrei andare in Romagna, ci sono un sacco di località che non ho mai visto :dopey: , con il rischio di tornare a casa rotolando, perchè quella regione è rinomata per la cucina a cui non riesci a dire no :rolleyes:
ti terrò aggiornato :D

thanks. :) dev'essere gradevole, anche se di norma preferisco la montagna. in alcuni periodi dell'anno le località marine ispirano pacate e interessanti riflessioni... la fine d'aprile credo sia uno di quei momenti.

mi chiedo se miolo tornerà su queste pagine... gli ho anche scritto una mail, ma non ha risposto. :cry: magari è solo molto impegnato con gli studi. tendo ad escludere che sia da elencare nella lunga lista di persone che si inventano scuse inverosimili per non rivolgermi la parola: non è davvero il tipo menefreghista. :p

rahvin.
 
con inattesa e graditissima telefonata, miolo mi ha fatto sapere che è assente causa malfunzionamento del modem da circa 10 giorni a questa parte: tornerà tra noi appena riparata/sostituita la truffaldina periferica.

rahvin. (someone still cares)