Official chatting thread in italian!

rahvin said:
*prende le chiavi dell'auto*
in che direzione? :p


allora.. dovresti seguire per trieste, uscire a Latisana, 18Km di strada normale (segui per Lignano) eddopo.. hmmm.. ok, segui le indicazioni per Pineta, e fermati davanti a Bacco
"la vitra è troppo breve per bere vino cattivo" :Spin:

/w
 
witch said:
@Miolo: bentornato :hotjump:
Libero di non credermi, ma qui dentro si sentiva la tua mancanza *hug*
grazie. anch'io ho sentito la mia mancanza. :err: ;)

a proposito di parigi (che purtroppo non ho ancora onorato della mia presenza :rolleyes: ) e belle città europee, non posso esimermi dall'elogiare barcellona, dotata di un fascino incredibile. :cool:

witch said:
"la vitra è troppo breve per bere vino cattivo" :Spin:
eh già, la mortre arriva troppo presto. :D

Miolo
 
Miolo said:
a proposito di parigi (che purtroppo non ho ancora onorato della mia presenza :rolleyes: ) e belle città europee, non posso esimermi dall'elogiare barcellona, dotata di un fascino incredibile. :cool:

ruffiano. lo sappiamo che lo fai solo perché |ngenius legge (e capisce) questa thread, e tu vuoi farti ospitare. :p

rahvin.
 
@Miolo: hmmm, me ne sono accorta solo ora.. avevo sbagliato a scrivere :rolleyes:
ok, impariamo che alla prossima dovrò controllare il post almeno un miGliardo di volte prima di dare ok :)

@rahvin: non credo che Bacco sia gia aperto.. di solito comincia la stagione i primi di Aprile :p

ho appena notato una cosa... questo è il mio centesimo post!! :D
 
witch said:
@rahvin: non credo che Bacco sia gia aperto.. di solito comincia la stagione i primi di Aprile :p

oh, allora ho tempo per qualche sosta intermedia. ;)

per i typo c'è sempre l'edit. e ti ho mandato un pm questa mattina, ma tu sei perfida e ostile e non l'hai letto. :p

rahvin.
 
witch said:
@Miolo: bentornato :hotjump:
Libero di non credermi, ma qui dentro si sentiva la tua mancanza *hug*

@rahvin: mi spiace per la birra di stasera.. più che altro perché non mi piace la birra e quindi non avrei saputo come farti compagnia :p

@Remedios: ah... Paris.. rompo le balle a tutti da quando ci sono andata :erk:
continuo a detestare in francesi :yuk: , ma sono dell'opinione che Parigi sia davvero una città che si deve vedere almeno una volta nella vita (magari due.. facciamo tre :D )
Fai una passeggiata per Les Halles, ci sono dei negozi strepitosi (soprattutto quelli che vendono stampe).. e non ti perdere il Quartiere Latino di sera, è molto coinvolgente :)
Pretendi di vedere il palazzo del Comune quando fa sera.. e goditi tutto, anche per me :cry:
mi sta venendo la malinconia :cry:

In quando alla popolazione danese.. qui avrei molto da dire :devil: ma vorrei limitarmi ad un semplice: vorrei estinguere la loro stirpe :saint:
Se conoscete qualcuno che sta per andare a Kopenhagen.. FERMATELO!

Buona nanna a tutti

/witch (c'era un appartamento in affitto, con vista Sacre Coeur.. buaaaaaaaaaaaaaaaaaah)

Ti saluterò Parigi, ma QUANTO vorrei andare a Copenhagen!!! Quanto vorrei essere là... Non puoi immaginare...!!! E poi... IO voglio andare a vivere là....
C'è un motivo particolare per cui vorresti vederli estinti?!?
 
Remedios said:
Ti saluterò Parigi, ma QUANTO vorrei andare a Copenhagen!!! Quanto vorrei essere là... Non puoi immaginare...!!! E poi... IO voglio andare a vivere là....

hmmm... tendo a concordare con witch: niente di buono a copenhagen.
perché proprio la danimarca? ci sono passato una volta, ma c'era solo vento. :p

rahvin.
 
rahvin said:
ossia il tuo scopo ultimo è scambiare di posto a due città europee? !:eek: sei un genio del male e devi essere fermato. :p
senza contare il mio progetto di sostituire il mediterraneo con l'oceano atlantico e il mio cervello con qualcosa di funzionante.
rolleyes.gif


Miolo
 
@witch: :wave:

i miei molesti vicini questa notte minacciavano di uccidersi. ho pregato affinché accadesse, ma alla fine suppongo si siano limitati a distruggere l'intero arredamento per la 80.000° volta e procurarsi contenuti danni alla persona (uno ha lamentato che gli facesse male e gli bruciasse il gomito. questo, intorno alle 2am, riusciva persino a sembrarmi divertente). alla prossima occasione devo solo scegliere se dare loro una mano o chiamare la polizia o entrambe le cose.

quindi, :zzz:

rahvin.