Official chatting thread in italian!

bubububu

a-hem... credo di essere tornato. il simpaticissimo (
grumble.gif
) modem ha ripreso a funzionare senza ragione apparente, proprio come quando è collassato una decina di giorni fa. la cosa divertente è che per tutti questi giorni credevo che si sarebbe trattato di un problema di semplice risoluzione e proprio oggi, quando mi sono convinto che avrei dovuto aspettare diversi giorni, necessari alla sostituzione/riparazione del modem, per tornare ad avere una connessione, tutto è tornato alla normalità.

detto ciò, di cui a voi obiettivamente importava poco o niente, voglio dare il benvenuto(a) a Remedios :wave: e salutare gli altri frequentatori della thread.

ora vado a recuperare posts arretrati sulla board dei dt. :zzz:

Miolo
 
@miolo: la soluzione è sempre parlare con me! :hotjump: una breve telefonata e tutto si risolve! (questo mi fa capire perché chi non mi telefona mai ha continuamente ogni sorta di problema :devil: )
bentornato e buona lettura. :)

@remedios: mi dispiace, sono troppo vecchio. :erk: non so neanche in cosa consiste, la terza prova. ma se sei molto stressata e vuoi sfogarti ti sto a sentire/leggere volentieri. :)

rahvin.
 
ti ringrazio, ma penso che la cosa migliore sia tornare a studiare ora e sperare nella mia buona stella per la simulazione di domani... :zzz:
Buona serata a tutti...
 
Remedios said:
grazie...
tongue.gif

e... già che ci sono... qcn che sappia qualcosa di terze prove??? Sono messa veramente male... Sommersa in un mare di libri... SOS!

Io ho la prova della terza prova :)goggly: ) domani mattina....6 ore di qualcosa che dovrebbe comprendere ogni materia :eek: solo per farci soffrire 2 volte: adesso e all'esame di stato :bah:
 
@hiljainen; @remedios: siete sicure di non essere compagne di scuola? :p
fateci sapere come è andata, e per alcuni minuti torneremo giovincelli. :Spin:

rahvin. (gradirebbe tornare normale per alcuni minuti)
 
rahvin said:
@hiljainen; @remedios: siete sicure di non essere compagne di scuola? :p
fateci sapere come è andata, e per alcuni minuti torneremo giovincelli. :Spin:

rahvin. (gradirebbe tornare normale per alcuni minuti)

temo(gioisco del fatto) che non avrò i risultati per un po' di tempo :D

molto meglio non tornare normali o_O
 
@rahvin: credo che ti telefonerò più spesso. :D tra l'altro, pretendo che la prossima volta che ci incontriamo tenti di sedurmi. :lol:

@Remedios e Hiljainen: durante tutto l'anno scorso ho fatto solo una simulazione di terza prova, la cui presunta utilità è stata nullificata dal fatto che tutti abbiamo copiato tutto durante le due ore del professore di matematica che ci lasciava piuttosto liberi. :p poi all'esame sono uscite le mie materie preferite. :headbang:

sono troppo stanco per leggere tutti i posts di là, rimando a domani. :saint:

Miolo
 
Miolo said:
@rahvin: credo che ti telefonerò più spesso. :D tra l'altro, pretendo che la prossima volta che ci incontriamo tenti di sedurmi. :lol:

un giorno forse capirò perché questa richiesta è sempre molto più pressante da parte degli uomini di questa thread. :zombie: :p

rahvin.
 
Neanche io avrò i risultati per un po'... Parto per Parigi con la scuola lunedì...:D Ma sicuramente saprò di mio se è andata male o meno...
dozey.gif

E... Nessuno dei miei professori ci lascerà liberi di sfruttare la "pietas" "kierkegaardiana", capire il dolore altrui ed aiutarlo...
bawl1.gif

Buona giornata a tutti...
 
Remedios said:
E... Nessuno dei miei professori ci lascerà liberi di sfruttare la "pietas" "kierkegaardiana", capire il dolore altrui ed aiutarlo...
bawl1.gif

:D
dopo tanto tempo, finalmente sento qualcuno ricordarmi i bei (?) tempi del mio liceo classico.
kierkegaard è - tra parentesi - il mio filosofo preferito. ho tutte le sue figurine nell'album. :p

rahvin.
 
parlando di filosofi, sono l'unico a pensare che schopenhauer fosse un cialtrone?

tra l'altro, sono l'unico ad aver sentito citare schopenhauer come un musicista? :rolleyes:

Miolo
 
@miolo: sì alla seconda, ma decisamente no alla prima. a mio avviso schopenhauer fa parte di quei filosofi con il cuore in mano (in nano?) che sembrano fatti apposta per fare impazzire di gioia i poetici sognatori di questo mondo. il buon senso comunque si prende la rivincita sui suoi seguaci quando essi scoprono che le liriche adorate parole provenivano da un direttore di banca, sua monotonissima occupazione. :D

rahvin.
 
Remedios said:
Neanche io avrò i risultati per un po'... Parto per Parigi con la scuola lunedì...:D Ma sicuramente saprò di mio se è andata male o meno...
dozey.gif

E... Nessuno dei miei professori ci lascerà liberi di sfruttare la "pietas" "kierkegaardiana", capire il dolore altrui ed aiutarlo...
bawl1.gif

Buona giornata a tutti...

:Smug: perchè tutte le persone di altre scuole che conosco partono per parigi, barcellona, monaco............e io parto per roma lunedì? :cry:
la mia prova è andata bene (spero) il progetto che ho fatto faceva un po' schifo ma nelle domande teoriche tutti abbiamo sapientemente copiato :D
 
Hiljainen said:
:Smug: perchè tutte le persone di altre scuole che conosco partono per parigi, barcellona, monaco............e io parto per roma lunedì? :cry:

perché se tutte le persone di altre scuole che conosci partissero per roma si moltiplicherebbe il traffico cittadino. ;)

rahvin.
 
Sono felice che ti piaccia Kiekegaard, che io ADORO!
Soprattutto per il fatto che sia danese... ;)
In quanto a Schopenhauer... E' un filosofo un po' meno metafisico di molti altri, ma pur sempre un filosofo interessante...
... Infine la prova è andata uno schifo e tutto per colpa di fisica.
Hegel bene, Brooke ed Owen bene, l'Antigone bene... Maledetta fisica! Ma mi riprenderò...
 
Remedios said:
Sono felice che ti piaccia Kiekegaard, che io ADORO!
Soprattutto per il fatto che sia danese... ;)
In quanto a Schopenhauer... E' un filosofo un po' meno metafisico di molti altri, ma pur sempre un filosofo interessante...
... Infine la prova è andata uno schifo e tutto per colpa di fisica.
Hegel bene, Brooke ed Owen bene, l'Antigone bene... Maledetta fisica! Ma mi riprenderò...

anche l'odio per la fisica è molto popolare presso di me, remedios. ;)
sono contento per tutte le prove di tutti, oggi: adesso c'è qualcuno che esce a bere una birra con me stasera oppure no? :Smug:

rahvin.
 
@Miolo: bentornato :hotjump:
Libero di non credermi, ma qui dentro si sentiva la tua mancanza *hug*

@rahvin: mi spiace per la birra di stasera.. più che altro perché non mi piace la birra e quindi non avrei saputo come farti compagnia :p

@Remedios: ah... Paris.. rompo le balle a tutti da quando ci sono andata :erk:
continuo a detestare in francesi :yuk: , ma sono dell'opinione che Parigi sia davvero una città che si deve vedere almeno una volta nella vita (magari due.. facciamo tre :D )
Fai una passeggiata per Les Halles, ci sono dei negozi strepitosi (soprattutto quelli che vendono stampe).. e non ti perdere il Quartiere Latino di sera, è molto coinvolgente :)
Pretendi di vedere il palazzo del Comune quando fa sera.. e goditi tutto, anche per me :cry:
mi sta venendo la malinconia :cry:

In quando alla popolazione danese.. qui avrei molto da dire :devil: ma vorrei limitarmi ad un semplice: vorrei estinguere la loro stirpe :saint:
Se conoscete qualcuno che sta per andare a Kopenhagen.. FERMATELO!

Buona nanna a tutti

/witch (c'era un appartamento in affitto, con vista Sacre Coeur.. buaaaaaaaaaaaaaaaaaah)
 
witch said:
@rahvin: mi spiace per la birra di stasera.. più che altro perché non mi piace la birra e quindi non avrei saputo come farti compagnia :p

ok ok ok, fermi tutti: il vino piace ad entrambi, giusto? :)

rahvin. (hoping against hope to get some alcohol soon)