Official chatting thread in italian!

rahvin said:
@witch: :wave:

i miei molesti vicini questa notte minacciavano di uccidersi. ho pregato affinché accadesse, ma alla fine suppongo si siano limitati a distruggere l'intero arredamento per la 80.000° volta e procurarsi contenuti danni alla persona (uno ha lamentato che gli facesse male e gli bruciasse il gomito. questo, intorno alle 2am, riusciva persino a sembrarmi divertente). alla prossima occasione devo solo scegliere se dare loro una mano o chiamare la polizia o entrambe le cose.

quindi, :zzz:

rahvin.

Dagli una mano ad abbandonare la loro misera esistenza terrena. E poi nascondi i cadaveri da qualche parte e indici una settimana di festeggiamenti...credo che sia la soluzione migliore...
:p :D
 
AlienmaN said:
Dagli una mano ad abbandonare la loro misera esistenza terrena. E poi nascondi i cadaveri da qualche parte e indici una settimana di festeggiamenti...credo che sia la soluzione migliore...
:p :D

chissà come mai, a prescindere dall'argomento prima o poi noi si ritorna sempre ad indire festeggiamenti. :lol:

oggi comprerò una piccozza da ghiaccio. e questa notte la userò. :devil:

rahvin.
 
@rahvin :wave: non dovresti essere così contento del mio ritorno :lol:

@Alienman: ma allora non sei sparito :hotjump:

io diffiderei dal festeggiare qualsiasi catastrofe, a lungo andare potremmo diventare dei personaggi sospetti.. più di quel che siamo, I mean :rolleyes:

Buona serata a tutti, ed auguri ai papà :)

/w
 
  • Like
Reactions: AlienmaN
witch said:
@Alienman: ma allora non sei sparito :hotjump:
/w

No, non sono sparito...sono semplicemente morto...mi è caduta in testa una montagna (perchè le montagne volano?) di contabilità di cantiere...e ormai non capisco più se sono una persona (quando mai?) oppure una calcolatrice oppure, assai più probabile, un numero...

Persone strane noi? Macchè! Soltanto perchè ogni volta che andiamo a fare la spesa, la direzione chiama i reparti speciali? Suvvia... :p :D
Oddio...con Rhavin non ne sarei così tanto sicuro...mi sa che chiamano la Dwarf-neuro... :p
 
Miolo said:
cavolicchio, volevo davvero andare a quel seminario. :rolleyes: :lol:

la prossima volta ti ci trascino di peso, poi vediamo :bah: :p

la via dell'alcolismo mi sembrava promettente. anche tutta quella gioventù (bruciatissima) di baldi studenti di lingue mi sembrava promettente, per quanto un po' bubu, a volte. ;)

rahvin.
 
buon giorno a tutti :)

@AlienmaN: mi spiace per la tua settimana.. quasi quasi ti proporrei una cenetta rilassante, ma credo che preferiresti uscire con gli amici :Smug: ok, niente lasagne al forno :p

@rahvin & Miolo: un aperitivo non sarebbe male, peccato per la distanza :cry:
niente seminari sull'alcolismo, altrimenti uscirei di li propensa all'omicidio di massa.
Dai, su.. ci vuole un po' di equilibrio in tutto :saint:

fate i bravi *hug*
/w (guai a chi mi fuma vicino, sto cercando di smettere :devil: )
 
@rahvin: la gioventù, molto bubu, di lingue è rimasta estremamente impressionata soprattutto dalla tua possibilità di accedere agli esami in anticipo. :D

@witch: unisciti a noi alcolisti. :saint: ;)

Miolo
 
Miolo said:
@rahvin: la gioventù, molto bubu, di lingue è rimasta estremamente impressionata soprattutto dalla tua possibilità di accedere agli esami in anticipo. :D

questa è la ragione per cui essi sono bubu. :p
ti dirò, io sono rimasto impressionato dall'effetto nostalgia rispetto a quell'ambiente studentesco. ma magari "ti dirò" più che altro in privato, così non annoiamo gli altri partecipanti e tutti quelli che si limitano a sbirciare. ;)

rahvin.
 
ho sonno... sono 13 ore che non tocco una sigaretta, la resistenza sta aumentando :)
per la prima volta posso lasciare un bacio che non puzza :D
incredibile ma vero, non sento ancora l'astinenza.. se riesco a stare così fino a domani sono sulla buona strada per smettere :saint:

buona giornata a tutti :)

/elaida (aka witch)
 
AlienmaN said:
@elaida: come mai ti firmi elaida e non witch? E tieni duro...cerca almeno tu di smettere di fumare...

witch voleva un soprannome e gliel'ho trovato. è dalla stessa serie fantasy da cui proviene rahvin. l'ho scelto per similarità di carattere. :)
se ne vuoi uno anche tu, descrivimi la tua personalità. poi però smetti di fumare. :p


rahvin.
 
rahvin said:
witch voleva un soprannome e gliel'ho trovato. è dalla stessa serie fantasy da cui proviene rahvin. l'ho scelto per similarità di carattere. :)
se ne vuoi uno anche tu, descrivimi la tua personalità. poi però smetti di fumare. :p


rahvin.
E quale sarebbe questa serie fantasy da cui il vostro nick deriva?
Grazie per l'offerta, ma ho già nick a sufficenza tra cui scegliere...e poi se dovessi descriverti la mia personalità, chiameresti sicuramente come minimo un esorcista... :p
...smettere di fumare in questo momento non ci penso proprio...al massimo vado a scrocco... :p
 
@alienman: wheel of time (di robert jordan). apparentemente in questo paese l'abbiamo letta in 3, complice il fatto che è lunga 10 volumi (per ora) e che non è stata tradotta. qualsiasi personalità va bene, meglio se un po' turbata. ;)
"scrocco" è una località di disintossicazione? :p

rahvin.
 
  • Like
Reactions: AlienmaN
rahvin said:
@alineman: wheel of time (di robert jordan). apparentement in questo paese l'abbiamo letta in 3, complice il fatto che è lunga 10 volumi (per ora) e che non è stata tradotta. qualsiasi personalità va bene, meglio se un po' turbata. ;)
"scrocco" è una località di disintossicazione? :p

rahvin.
SOLO 10 volumi? Peccato, speravo qualcosa di più... :p
"Scrocco" è una località dove nessuno si compra mai le sigarette e tutti le chiedono ai turisti che passano da quelle, sfigatissime, parti... :p
 
ragazzi... io vi voglio bene... ma vi pregherei di cambiare fornitore, perché questo qui vi sta dando roba tagliata male :rolleyes:

eppoi siamo troppo in fondo, OOOOhhh!


/elaida (stasera fanno CSI :hotjump: )