Official chatting thread in italian!

domenica sera finisce alias? !:eek: credevo durasse ancora un bel po'. terribilmente contorto, ma bello. :err:

@rahvin: non dire mai più "enormi ragni" in mia presenza. :zombie: tra l'altro, credo di essere interessato a wheel of time, prima però voglio leggere tutti i discworld novel di pratchett (ci metterò almeno 2 anni :loco: ).

Miolo
 
Miolo said:
domenica sera finisce alias? :eek: credevo durasse ancora un bel po'. terribilmente contorto, ma bello. :err:

la prima serie, sì. la seconda è running negli stati uniti, e se non ricordo male è ancora più contorta. per tutte le tue necessità seriali, www.tvtome.com è il posto che fa per te. ;)


@rahvin: non dire mai più "enormi ragni" in mia presenza. :zombie: tra l'altro, credo di essere interessato a wheel of time, prima però voglio leggere tutti i discworld novel di pratchett (ci metterò almeno 2 anni :loco: ).

perfetto. tra due anni cominci wot, impieghi altri due anni ad arrivare in fondo e sei giusto in tempo per quando dovrebbe uscire il nr. 12, che si spera sia l'ultimo. :loco:

rahvin. (can you sense the desperation?)
 
@Hiljia: stasera ho imparato due cose interessanti

1) non si dovrebbe mai emulare un serial killer per uccidere la propria moglie
2) le pulci mordono anche gli umani :guh:

per quel che mi riguarda, non ho mai visto una puntata di alias.. che mi sono persa?

uh, buon w.e. a tutti :)

/elaida
 
witch said:
per quel che mi riguarda, non ho mai visto una puntata di alias.. che mi sono persa?

procace fanciulla coinvolta in cervellotici intrighi spionistici e una salutare ( :wave: ) dose di azione. gadget tipo james bond. un notevole senso della continuità della storia. divertente, niente di più. :)

rahvin.
 
@rahvin: Visto che la "procace fanZiulla" è bionda.. i'm sorry, ma non è il mio tipo :p
dopo la tua ****** (insert word here... non mi viene in mente la parola :guh: ) spiegazione, potrò continuare a dormire sonni lieti e "drogarmi" di CSI tutti i venerdì sera :)

p.s. se qualcuno di voi sa qualcosa a proposito dell'uscita in DVD di tutta la prima serie di CSI, per favore, mi mandi un pm, tks :D
 
witch said:
@rahvin: Visto che la "procace fanZiulla" è bionda.. i'm sorry, ma non è il mio tipo /forum/images/smilies/tongue.gif
eek7.gif

ehm, la procace fanciulla è tutt'altro che bionda... dove hai preso quest'informazione a dir poco falsa? ;)

Miolo
 
@Miolo: ho ricevuto quest'info da un'amica che lo guarda CempLe, ecco.. Dopo un'attenta analisi, penZo (incrediBbile ma vero) che le ragioni che l'hanno portata a darmi info sbaJate si possano così identificare:
1) la mia amica è daltonica
2) la mia amica è gelosa e non vuole che guardi le procaci fancuille dei telefilm..

Buona domenica a tutti
/witchie (non mi piace essere sveglia a quest'ora :cry: )
 
witch said:
dopo la tua ****** (insert word here... non mi viene in mente la parola :guh: ) spiegazione,

"portentosa"? :p


p.s. se qualcuno di voi sa qualcosa a proposito dell'uscita in DVD di tutta la prima serie di CSI, per favore, mi mandi un pm, tks :D

puoi sempre scaricarla, o la scarico io. non ti mando un pm, ho troppo sonno. :p

@miolo: "tutt'altro" che bionda mi sembra esagerato: ha i capelli di quel colore bubu che può essere tutto e il suo contrario...

rahvin.
 
Salutino veloce prima di andare a studiare...
Sono tornata reduce da Parigi... Triste e lungo viaggio...
Speravo in qualcosa di più, ma penso sia stata colpa del clima scolastico... Vorrei tornarci con chi dico io e quando dico io... Invece che quel demente del mio prof. di ed. Fisica e quegli s*****i dei miei compagni... Peccato...
Buona giornata...
 
Remedios said:
quegli s*****i dei miei compagni... Peccato...

bentornata, remedios. :wave:
vedo che l'opinione sulla maggioranza dei compagni di liceo, specialmente classico, non è cambiata molto dai miei tempi...
coraggio, il prossimo anno potrai scegliere colleghi più gradevoli. :)

rahvin.
 
@remedios: capisco perfettamente come ti senti, ahime.. è una sensazione che provano tutti quelli che tornano da Parigi :cry:
E' una città che incanta.. e mette tristezza doverla "abbandonare" per tornare a casa :cry:

/elaida (tornerò..)
 
@remedios: bentornata :)
io non sono mai andata a parigi, ma sento che ne sono tutti affascinati. mah, ci farò un pensierino per l'anno prossimo, magari ;)

@aliasmaniaci: ho visto alias un paio di volte e trovo che sia stantio. la trama degli episodi è rubacchiata da altre serie più note (nikita, ad esempio, ma persino da x-files), mentre la quantità di sciocchezze e di errori tecnici è ridicola (combattimenti in tutine sexy, un agente segreto che sbandiera la sua identità a chiunque e che fa la studentessa come copertura, cadute da altezze improponibili senza conseguenze, problemi infiniti per entrare in palazzi iperprotetti per poi uscire da finestre aperte :guh: ).
senza dubbio l'attrice protagonista è carina, ma per il resto... :rolleyes:
 
In effetti sembrano tutti esserne affascinati... Personalmente... Ci sono alcune cose che mi hanno profondamente delusa...
Ma sono stra-convinta sia a causa del carattere scolastico del viaggio, niente di più... Ed ecco perchè ci voglio tornare...
 
@rahvin: il fatto che abbia una parrucca diversa (quasi) ogni volta aiuta a rendere non identificabile il colore dei capelli. ;)

@rei: sono completamente d'accordo. tuttavia, pretendere più realismo da un serial di questo genere sarebbe un po' utopico. (sì, mi accontento di poco :D )

@remedios: argh, mi spiace che la gita non sia andata per il meglio. :erk: credo di essere stato piuttosto fortunato al liceo, dove mi sono divertito molto con i miei compagni (anche se qualche screzio non è mancato). :)

Miolo
 
Miolo said:
@rei: sono completamente d'accordo. tuttavia, pretendere più realismo da un serial di questo genere sarebbe un po' utopico. (sì, mi accontento di poco :D )

come dicevano i bad religion, see, it's only entertainment, a superficial episode as life continues to unfold.
oppure, come dicevano invece i blood for blood, if you don't like it you can .... ehm, lasciamo stare. :p

rahvin.
 
oooHHHH ma buon giorno a tutti :)
avete fatto buona nanna?

brutto lunedì.. per fortuna che stasera vado a tagliarmi i capelli

@rei: ben tornata :hug:

fate i bravi

/elaida
 
Ciauuuuu!!! :wave:
Parlando di film...qualcuno guarda mai Dark Angel?
La protagonista è carina, ma gli episodi sono un po' deludenti...pareri?

@witch: Hai deciso come farteli tagliare?

Buona giornata a tutti (sperando di sopravvivere fino a stasera :p )