Official chatting thread in italian!

Hiljainen said:
ok, l'insegnante di discipline plastiche: colei che costringe i poveri studenti a soffocare nella creta per svariate ore a settimana
grumble.gif
:yow:

bé, questo sembra molto peggio della mia ipotesi. ;)

Miolo

@witch: eh, adesso inizia la stagione dei matrimoni... chissà quanti non finiranno nello studio di un avvocato divorzista? *bah*

@alienman: e farsi un bel giretto all'aria aperta? :)
non so come sia il tempo li, ma in linea di massima queste giornate di primavera son davvero belle *ahhh* voglio un gelato, chi me lo porta? :Spin:

• Like
Reactions: AlienmaN
@Rei Toei: Mmmmm, si...uscire a fumare una sigaretta mi ha fatto passare un po' il sonno...ma la scarsissima (tendente al nulla più assoluto) voglia di lavorare non mi è passata per nulla... :zzz:

@Rahvin: suvvia...non essere così catastrofico...quelli non sono i meno riusciti, ma quelli in assoluto più sfortunati! :p :D

@alienman: no, dai, non ti nascondere... :saint: ;)
io voglia di fare qualcosa ce l'avrei anche, ma curiosamente non si tratta di niente che coincida con il mio lavoro qui. :erk:

dai, su, inventiamoci qualcosa! :Spin:

rahvin. (wonders where elaida might be)

rahvin said:
@alienman: no, dai, non ti nascondere... :saint: ;)
io voglia di fare qualcosa ce l'avrei anche, ma curiosamente non si tratta di niente che coincida con il mio lavoro qui. :erk:

dai, su, inventiamoci qualcosa! :Spin:

rahvin. (wonders where elaida might be)

Suvvia, dacci l'onore si sapere cosa passa attraverso la tua mente... :saint:

AlienmaN said:
Suvvia, dacci l'onore si sapere cosa passa attraverso la tua mente... :saint:

ah, non era qualcosa di specifico, solo generico desiderio di impiegare le mie energie. probabilmente ora scriverò un po', ma accetto anche altre proposte, tipo un viaggio su giove. ;)

rahvin.

@rahvin&Hiljainen: Devo controllare i viaggi last-minute,poi vi faccio sapere... :D
Preferenzere extra-Via Lattea?
Credo che ci sia un biglietto di sola andata con il prossimo satellite che mandano in orbita per la ricerca di pianeti lontani e nuove forme di vita...vi può interessare?

AlienmaN said:
@rahvin&Hiljainen: Devo controllare i viaggi last-minute,poi vi faccio sapere... :D
Preferenzere extra-Via Lattea?
Credo che ci sia un biglietto di sola andata con il prossimo satellite che mandano in orbita per la ricerca di pianeti lontani e nuove forme di vita...vi può interessare?

certo :D tanto non credo che mi interessi più di tanto il ritorno ;)