Miolo
pie king
hahahahaHiljainen said:oggi l'insegnante di plastica
ma cos'è l'insegnante di plastica? ha a che fare con la raccolta differenziata? ci sono anche l'insegnante di carta e di vetro? e per i rifiuti organici?
Miolo
hahahahaHiljainen said:oggi l'insegnante di plastica
Miolo said:ma cos'è l'insegnante di plastica? ha a che fare con la raccolta differenziata? ci sono anche l'insegnante di carta e di vetro? e per i rifiuti organici?
Miolo
Hiljainen said:ok, l'insegnante di discipline plastiche: colei che costringe i poveri studenti a soffocare nella creta per svariate ore a settimana
Hiljainen said:ok, l'insegnante di discipline plastiche: colei che costringe i poveri studenti a soffocare nella creta per svariate ore a settimana
AlienmaN said:Il peggio del peggio...comunque dovete avere proprio una bella capacità polmonare per resistere ore e ore in apnea nella creta...
Rei Toei said:chissà quanti non finiranno nello studio di un avvocato divorzista? *bah*
rahvin said:@alienman: no, dai, non ti nascondere...
io voglia di fare qualcosa ce l'avrei anche, ma curiosamente non si tratta di niente che coincida con il mio lavoro qui.
dai, su, inventiamoci qualcosa! :Spin:
rahvin. (wonders where elaida might be)
AlienmaN said:Suvvia, dacci l'onore si sapere cosa passa attraverso la tua mente...
AlienmaN said:@rahvin&Hiljainen: Devo controllare i viaggi last-minute,poi vi faccio sapere...
Preferenzere extra-Via Lattea?
Credo che ci sia un biglietto di sola andata con il prossimo satellite che mandano in orbita per la ricerca di pianeti lontani e nuove forme di vita...vi può interessare?