Official chatting thread in italian!

Hiljainen said:
certo :D tanto non credo che mi interessi più di tanto il ritorno ;)
Bene, quindi ecco qua il biglietto:
biglietto.jpg

Ritirabile ovunque nelle rivendite "Lost in Space Airlines"... :D

Miolo said:
@AlienmaN: :lol:
posso unirmi al viaggio? (in senso metaforico :Smug: ) sembrerà strano, ma non riesco a trovare una rivendita "Lost In Space AirLines". :err:

Miolo

Bentornato! :hotjump:
Ti davo ormai per disperso...
Certo, unisciti pure al viaggio...posto ce n'è per tutti... :)
La tuta la preferisci iperaderenteenfatizzantecurvee/opacchi oppure normale? :D :p
Per trovare una rivendita "Lost in Space AirLines" non è mai stato così facile come oggi! Grazie al servizio capillare in tutta la Via Lattea, al numero verde che Vi metterà direttamente in contatto con la rivendita "Lost in Space AirLines" più vicina a Voi, al Servizio Cortesia e al servizio Soddisfatti del Viaggio o Rimborsati, voi pot...ok...smetto...

rahvin said:
(wonders where elaida might be)
@rahvin: sono quasi commossa :cry: purtroppo la sorte non mi è amica, in questo periodo :Smug:
mi è saltato il sistema operativo del computer, a casa :guh:
ieri ho tentato di spezzarmi una caviglia, con il risultato che ora sembro la rappresentante aziendale della Zoppas :rolleyes:
sono davvero dispiaciuta di non poter essere presente, in questi giorni, ma portate un po' di pazienza, e tornerò più rompina di prima :p

@rei: uh, ogni tanto si rivede la tua sferetta ideogrammata.. ciao, bella signora, spero che vada tutto bene :)

@AlienmaN: caro lui, che c'ha sempre sonno :) preferirei un biglietto per le Mauritius.. sola andata, graZzie :saint:

un bacio a chi lo merita, e buona giornata :Spin:

/me (chi ci viene, a mangiare cinese?)

witch said:
@AlienmaN: caro lui, che c'ha sempre sonno :) preferirei un biglietto per le Mauritius.. sola andata, graZzie :saint:
Eh, avere sonno credo che faccia parte del mio patrimonio genetico...mmmmm, quale patrimonio? Una discarica direi... :cry:
Vedrò cosa posso fare per il biglietto...

witch said:
un bacio a chi lo merita
A me! A me! A me! A me!

witch said:
/me (chi ci viene, a mangiare cinese?)
IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO

rahvin said:
@alienman: il mio berretto da nano ci sta, nella tutina aderente? :err:
Ehm, la tutina aderisce su TUTTO il corpo esclusa la testa...onde evitare effetti collaterali...con una leggera modifica credo che ci stia anche il tuo berretto... :D

dunque, la mia massaggiatrice mi ha tenuta al telefono 20 minuti per sapere cosa ho combinato :rolleyes: io niente, ma improvvisamente un pavimento ha deciso di venirmi addosso :guh:

@rahvin & AlienmaN: a tutti e due , un po' di bacetti :lol: .. ma siete sicuri di meritarli?

@AlieN: per il cinese.. direi che si potrebbe decidere il menu e l'ora, e poi ci diamo appuntamento, ognuno a casa sua :dopey:
(niente roba fritta/unta/salsosa/whatever.. il mio stomaco sta già protestando !!:cry: )

mi sono appena accorta che qualcuno si è divertito a buttarmi giu la reputazione.. :bah:

• Like
Reactions: Rei Toei
ho avuto la bella notizia che probabilmente dovrò lavorare tutto il fine settimana.. vorrà dire che mangerò cinese sistemando vasche da bagno :rolleyes:

/me (sul binario due è in arrivo uno sputazzo per il grafico che ha fatto il lavoro prima di me :Smug: )

rahvin said:
però sono unti, o salsosi, o soprattutto whatever. :p
e il tofu sembra il bubu.

rahvin.
...ma non sai fare altro che lamentarti?! :bah:
Il cibo cinese è buono...eppoi è un sacco di tempo che non lo mangio...mmmm....acquolina a fiumiiii...cheddico? A CASCATEEEEEEEEEEEEE :dopey:

witch said:
ho avuto la bella notizia che probabilmente dovrò lavorare tutto il fine settimana.. vorrà dire che mangerò cinese sistemando vasche da bagno :rolleyes:

Non ho mai provato a mangiare cinese mettendo a posto vasche da bagno...d'altronde l'idraulica non è il mio lavoro... :err: :p

EDIT: Noto adesso che in questa pagina siamo solo in 3 a scrivere...e gli altri? Scappati? :guh:

AlienmaN said:
Non ho mai provato a mangiare cinese mettendo a posto vasche da bagno...d'altronde l'idraulica non è il mio lavoro... :err: :p

potrebbe essere il tuo hobby, e mangiare cinese il tuo lavoro. :rolleyes: queste scuse abborracciate non ci ingannano. :p

rahvin.