AlienmaN
The World In My Hands
Bene, quindi ecco qua il biglietto:Hiljainen said:certo tanto non credo che mi interessi più di tanto il ritorno
Ritirabile ovunque nelle rivendite "Lost in Space Airlines"...
Bene, quindi ecco qua il biglietto:Hiljainen said:certo tanto non credo che mi interessi più di tanto il ritorno
Miolo said:@AlienmaN:
posso unirmi al viaggio? (in senso metaforico :Smug: ) sembrerà strano, ma non riesco a trovare una rivendita "Lost In Space AirLines".
Miolo
@rahvin: sono quasi commossa purtroppo la sorte non mi è amica, in questo periodo :Smug:rahvin said:(wonders where elaida might be)
witch said:ieri ho tentato di spezzarmi una caviglia, con il risultato che ora sembro la rappresentante aziendale della Zoppas
un bacio a chi lo merita, e buona giornata :Spin:
Eh, avere sonno credo che faccia parte del mio patrimonio genetico...mmmmm, quale patrimonio? Una discarica direi...witch said:@AlienmaN: caro lui, che c'ha sempre sonno preferirei un biglietto per le Mauritius.. sola andata, graZzie
A me! A me! A me! A me!witch said:un bacio a chi lo merita
IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IOwitch said:/me (chi ci viene, a mangiare cinese?)
Ehm, la tutina aderisce su TUTTO il corpo esclusa la testa...onde evitare effetti collaterali...con una leggera modifica credo che ci stia anche il tuo berretto...rahvin said:@alienman: il mio berretto da nano ci sta, nella tutina aderente?
AlienmaN said:Ehm, la tutina aderisce su TUTTO il corpo esclusa la testa...onde evitare effetti collaterali...con una leggera modifica credo che ci stia anche il tuo berretto...
rahvin said::hotjump: sarà tutto molto ergognomico, ne sono sicuro.
rahvin.
witch said:(niente roba fritta/unta/salsosa/whatever.. il mio stomaco sta già protestando )
rahvin said:credevo steste parlando di mangiare cinese. come si può evitare il fritto e l'unto?
rahvin.
witch said:@rahvin: il tofu non è fritto, il riso alle verdure non è fritto, i ravioli al vapore non sono fritti.. smetto...
...ma non sai fare altro che lamentarti?!rahvin said:però sono unti, o salsosi, o soprattutto whatever.
e il tofu sembra il bubu.
rahvin.
witch said:ho avuto la bella notizia che probabilmente dovrò lavorare tutto il fine settimana.. vorrà dire che mangerò cinese sistemando vasche da bagno
AlienmaN said:Non ho mai provato a mangiare cinese mettendo a posto vasche da bagno...d'altronde l'idraulica non è il mio lavoro...
rahvin said:potrebbe essere il tuo hobby, e mangiare cinese il tuo lavoro. queste scuse abborracciate non ci ingannano.
rahvin.