rahvin
keeper of the flame
Rei Toei said:btw, un downtime di 20 ore è qualcosa per cui di solito rotola qualche testa,
se vuoi posso provare con la mia, ma senza la musichetta di evil dead in sottofondo mi riesce male.
rahvin.
Rei Toei said:btw, un downtime di 20 ore è qualcosa per cui di solito rotola qualche testa,
curioso, c'è qualcuno che legge gli announcements. credevo fossero fatti apposta per essere ignorati.rahvin said:il server era giù da ieri sera: l'announcement ribadisce questo concetto.
Miolo said:curioso, c'è qualcuno che legge gli announcements. credevo fossero fatti apposta per essere ignorati.
saggia idea.rahvin said:in effetti ne potrei fare, per la board dei dt, ma non mi sembra il caso di percuotere le vostre parti basse con tanta dedizione.
Ma certamente! Anzi! Propongo di fare una foto tutti insieme vestiti con le tutine blu e con il cappello da puffo...il risultato sarebbe assai delirante...Rei Toei said:@alienman: nella foto devo mettere anche il cappellino da puffetta?
...e poi ci giocano a calcetto?Rei Toei said:btw, un downtime di 20 ore è qualcosa per cui di solito rotola qualche testa
AlienmaN said:@rahvin: ma se non posti gli announcements ALMENO sulla board dei DT...che ci stai a fare, qui?
witch said:/elaida (meglio rimpiangermi che avermi..)
concordo...rahvin said:
Bene, questa è un'ottima notizia! Quella che uccidi i vicini, ovviamente...rahvin said:comunico a tutti (?) che ucciderò i miei vicini entro tempi brevissimi, probabilmente prima della fine del mese. portatemi delle arance. intendo dire dopo, in prigione. non come arma del delitto.
rahvin.
AlienmaN said:ti assicuro che fanno taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto male e non lasciano segni evidenti...
beh, in questo caso io suggerisco di usare delle cipolle...prepari un po' di succo di cipolla, aggiungi un po' di acqua e metti tutto dentro un nebulizzatore...è un'ottima arma di difesa/attacco (risultato --> )... poi, quando le tue vittime saranno rese inoffensive, puoi procedere con il resto dell'operazione...Hiljainen said:beh anche il succo d'arancia può servire, è utile per accecare le vittime....
.....prima di finirle
Suvvia! Al massimo possono accusarci di suggerimenti atti alla realizzazione di crimine...non dovremmo beccarci poi così tanto...spero...rahvin said:spero vi rendiate conto entrambi che quando vi verranno a prendere a casa, sostenere che pensavate io scherzassi non vi proteggerà tanto facilmente da un'accusa di favoreggiamento.
rahvin.
AlienmaN said:Suvvia! Al massimo possono accusarci di suggerimenti atti alla realizzazione di crimine...non dovremmo beccarci poi così tanto...spero...
Ehm! Vostro Onore! Mi associo a Hiljainen perchè neanch'io sono in possesso di tutte le mie facoltà mentali! Molte se ne sono andate perchè non gli davo la paga minima sindac...ehm...*cough cough*Hiljainen said:io sono minorenne e poi posso convincerli benissimo che non ero in pieno possesso delle mie facoltà mentali
Non abbatterti...ritenta e sarai più fortunato!Miolo said:stavo pensando a qualcosa di estremamente intelligente da postare, ma ho fallito. come sempre. :Spin:
Miolo