Official chatting thread in italian!

auguri elaida! buon compleanno. :)

rahvin said:
il server era giù da ieri sera: l'announcement ribadisce questo concetto. ;)
curioso, c'è qualcuno che legge gli announcements. credevo fossero fatti apposta per essere ignorati. :p

@rei: ero certo che la ghigliottina fosse ormai abolita. :err:

Miolo

Miolo said:
curioso, c'è qualcuno che legge gli announcements. credevo fossero fatti apposta per essere ignorati. :p

sono troppo vicino alla fascia di utenza che può postare announcements, non faccio testo. :p
in effetti ne potrei fare, per la board dei dt, ma non mi sembra il caso di percuotere le vostre parti basse con tanta dedizione. ;)

rahvin.

rahvin said:
in effetti ne potrei fare, per la board dei dt, ma non mi sembra il caso di percuotere le vostre parti basse con tanta dedizione. ;)
saggia idea. :D
comunque probabilmente sono solo io, ma è vero che mi accorgo degli announcements più o meno un mese dopo che sono stati postati. :zzz:

Miolo

grazie a tutti per gli auguri :worship:

ragazzi, devo staccare, altrimenti la prima testa che rotola sarà la mia :erk:

buona giornata a tutti, fate i bravi :p

/me (vojo fare nanna, da ora al 2024..)

Rei Toei said:
@alienman: :lol: nella foto devo mettere anche il cappellino da puffetta? :p
Ma certamente! Anzi! Propongo di fare una foto tutti insieme vestiti con le tutine blu e con il cappello da puffo...il risultato sarebbe assai delirante... :p :D
Rei Toei said:
btw, un downtime di 20 ore è qualcosa per cui di solito rotola qualche testa
...e poi ci giocano a calcetto? :D

@Miolo: pensavo di essere il solo ad ignorare i vari annunci...ma vedo che mi trovo in buona compagnia... :p

@rahvin: ma se non posti gli announcements ALMENO sulla board dei DT...che ci stai a fare, qui? :p

@witch: Prego. E attenta alla testa! ;)

@all :wave:
ultime notizie: ho i capelli corti :) la caviglia mi fa ancora un po' male, ed il pc a casa è ancora morto :cry: abbiate fede e tornerò :loco:

/elaida (meglio rimpiangermi che avermi..)

witch said:
/elaida (meglio rimpiangermi che avermi..)

:err:

anyway: buongiorno. :) lieto per i tuoi capelli, un po' meno per la caviglia e il pc. :cry:
comunico a tutti (?) che ucciderò i miei vicini entro tempi brevissimi, probabilmente prima della fine del mese. portatemi delle arance. intendo dire dopo, in prigione. non come arma del delitto.

rahvin.

rahvin said:
concordo...
rahvin said:
comunico a tutti (?) che ucciderò i miei vicini entro tempi brevissimi, probabilmente prima della fine del mese. portatemi delle arance. intendo dire dopo, in prigione. non come arma del delitto.
rahvin.
Bene, questa è un'ottima notizia! Quella che uccidi i vicini, ovviamente...
E poi io ti consiglio di usare le arance per picchiarli...ne metti 5-6 in un sacchetto, stringi bene ma non troppo (il succo non serve a niente) e poi li picchi con quello...ti assicuro che fanno taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto male e non lasciano segni evidenti... ;)

@witch: mi spiace per la caviglia, per il pc e per i capelli...oddio...ne avrai sempre e sicuramente più di me... :p

Alienman (è lunedì...e si vede... :( )

AlienmaN said:
ti assicuro che fanno taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto male e non lasciano segni evidenti... ;)

una volta che i due stronzi fossero morti sarebbe difficile non notare una qualche differenza, fosse pure solo nella quantità di rumore prodotta. ;)

rahvin.

beh anche il succo d'arancia può servire, è utile per accecare le vittime....
.....prima di finirle
firedevil.gif
;)

Hiljainen said:
beh anche il succo d'arancia può servire, è utile per accecare le vittime....
.....prima di finirle
firedevil.gif
;)
beh, in questo caso io suggerisco di usare delle cipolle...prepari un po' di succo di cipolla, aggiungi un po' di acqua e metti tutto dentro un nebulizzatore...è un'ottima arma di difesa/attacco (risultato --> :cry: )... poi, quando le tue vittime saranno rese inoffensive, puoi procedere con il resto dell'operazione... ;)

PS
Il rimanente intruglio lo puoi usare per cucinare...così non sprechi niente... :p

spero vi rendiate conto entrambi che quando vi verranno a prendere a casa, sostenere che pensavate io scherzassi non vi proteggerà tanto facilmente da un'accusa di favoreggiamento. :saint:

rahvin.

rahvin said:
spero vi rendiate conto entrambi che quando vi verranno a prendere a casa, sostenere che pensavate io scherzassi non vi proteggerà tanto facilmente da un'accusa di favoreggiamento. :saint:

rahvin.
Suvvia! Al massimo possono accusarci di suggerimenti atti alla realizzazione di crimine...non dovremmo beccarci poi così tanto...spero... :saint:
Oppure potremmo difenderci dicendo che è tutta colpa del tuo *cough*carisma*cough*...ma non credo che sia una linea difensiva efficace... :Smug:

AlienmaN said:
Suvvia! Al massimo possono accusarci di suggerimenti atti alla realizzazione di crimine...non dovremmo beccarci poi così tanto...spero... :saint:

perdona il mio involontario fascino, ma è esattamente parte della definizione di favoreggiamento. :p :p

rahvin.

Hiljainen said:
io sono minorenne e poi posso convincerli benissimo che non ero in pieno possesso delle mie facoltà mentali :p
Ehm! Vostro Onore! Mi associo a Hiljainen perchè neanch'io sono in possesso di tutte le mie facoltà mentali! Molte se ne sono andate perchè non gli davo la paga minima sindac...ehm...*cough cough*