Official chatting thread in italian!

tsk, nessun ristorante messicano fa un cheese cake come il mex che c'è dalle mie parti :)
rahvin può confermare, hehe :p

@witch: e andare a far visita a padre pio? :p
ti accompagno anche volentieri :)
io ho preso una storta terribile oltre un anno fa, un male che non ti dico :cry: ho ricominciato a camminare decentemente dopo un paio di gg, ma solo con scarpe da ginnastica a stivaletto (quelle da hip-hop/funky) e cavigliera *sigh*

su, su, niente elenco delle rispettive disgrazie, thanks. ;) altrimenti mi vedrò costretto a raccontare nel dettaglio tutti gli esami al nervo ottico che ho subito, finalizzati a dimostrare che ci vedevo bene ma ero matto. :p

@rei: la tua signature è molto ben compilata ed estremamente attraente. ma che cavolo vuol dire? ;)

rahvin. (will the echo still ring loudly?)

@Miolo: :wave:

@rei: se riesco ad arrivare da padre pio trovo chiuso per ferie !:cry: questa è la percentuale di fortuna che posseggo :p

hmmm, non vorrei essere sommersa da risate, ma non sono mai stata al messicano in tutta la mia vita :guh: è grave?

anyway, se mangio cinese sistemando vasche da bagno, significa che sono "davanti al computer, a sistemare foto di vasche da bagno", non potrei mai improvvisarmi idraulico :rolleyes:

@Alienman :)

@rahvin: honey, se dobbiamo cominciare a parlare di disgrazie, spero tu abbia tutto il resto dell'anno libero.. perchè avrei da raccontartene davvero tante (SoB)

buona giornata a tutti

/elaida

witch said:
hmmm, non vorrei essere sommersa da risate, ma non sono mai stata al messicano in tutta la mia vita :guh: è grave?

no, no, però adesso dobbiamo portartici. ok, non adesso perché sono le 9:35am, però a suo tempo sì. ;)

@rahvin: honey, se dobbiamo cominciare a parlare di disgrazie, spero tu abbia tutto il resto dell'anno libero.. perchè avrei da raccontartene davvero tante (SoB)

sob = "save our bubu"? :p

infatti, non è il caso di passare gli anni più belli (?) della nostra vita a narrare disgrazie; io poi non ne ho praticamente nessuna, non potrei intrattenervi. pensiamo al futuro. *riflette sulle prossime 5 ore di lavoro*
ehm, più remoto. ;)

rahvin.

@All: :wave:

@Hiljainen: O tutine aderenti o niente...scegli tu... ;)
Anche perchè i paracaduti non sono forniti in dotazione... :p

@witch: Non ti disperare...Sai quante volte io sono andato a Lourdes e mi hanno detto che gli alieni non potevano entrare? ;)

@Miolo: 666esimo post...Fortuna o sf...?

@All: Ci organizziamo e andiamo tutti a mangiare messicano...ognuno nella sua città, però...sapete com'è...la privacy... :p
Ed è meglio non parlare di disgrazie...qui i posts non si conterebbero... :saint:

@witch: don't worry, con me in auto non solo si ha la sicurezza di trovare aperto, ma anche di parcheggiare direttamente nella navata centrale :p
non ho ancora capito perché, ma se devo andare in un posto affollatissimo, dove tutti faticano a parcheggiare l'auto, io trovo posto davanti all'ingresso :lol:

@rahvin: ho preso la signature dalla tagline delle email di un amico che è iscritto alla mia stessa *nix mailing list. è una presa in giro di tutti i fanatici di echelon, un sofisticato sistema di monitoraggio sponsorizzato dai governi di diversi paesi (ma non solo, pare) che in pratica ci spia 24/7 filtrando email, sms, telefonate, etc...
cose da informatici, insomma :p

@alienman: posso avere una tutina blu come quella de "le tutine" di zelig? :D

Rei Toei said:
non ho ancora capito perché, ma se devo andare in un posto affollatissimo, dove tutti faticano a parcheggiare l'auto, io trovo posto davanti all'ingresso :lol:

credo potrebbe essere perché arrivi un'ora dopo. :saint:

quanto alla signature, ho finalmente capito la battuta, thanks. :) non aveva molto senso finché attribuivo a echelon i significati del nome comune. ;) btw, è uno splendido nome per, ehm, più o meno qualsiasi cosa.

rahvin.

Rei Toei said:
Probabilmente la tua macchina è ricoperta di rostri e quindi i poveri automobilisti sgombrano il parcheggio al tuo arrivo... :saint:
Rei Toei said:
@alienman: posso avere una tutina blu come quella de "le tutine" di zelig? :D

Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che puoi... :D La Lost in Space AirLines fornisce tute in qualsiasi tinta possibile...e non :p
Poi però voglio una tua foto dove indossi la tutina superipermegaaderente blu... ;)

Auguri!
party-smiley-015.gif

rahvin said:
auguri di buon compleanno, mia cara. :)

il server era giù da ieri sera: l'announcement ribadisce questo concetto. ;)

rahvin.

Per gli auguri a witch postate direttamente nel thread sul forum dei DT, precisamente a questo indirizzo:
http://www.ultimatemetal.com/forum/showthread.php?threadid=84107

Per il server...amen!
E dopo solo 20 ore resuscitò...eh, la tecnologia fa miracoli...una volta ci mettevano 3 giorni... :p

@alienman: :lol: nella foto devo mettere anche il cappellino da puffetta? :p
btw, un downtime di 20 ore è qualcosa per cui di solito rotola qualche testa, a meno che il problema non fosse imprevedibile ed irrisolvibile sul momento. mi auguro che almeno i clienti siano stati debitamente informati dell'inconveniente ;)