Hiljainen
why can't we not be sober
tutine aderenti??? aaahhhhhhhhhh!!!!!!!!! avvolgetemi in un paracadute piuttosto!
ehm, ciao a tutti
ehm, ciao a tutti
Miolo said:alla cucina cinese preferisco di gran lunga quella indiana e messicana.
non ho presente. ma ne conosco uno nei pressi di piazza solferino, adoro quel posto.rahvin said:messicana, sì. hai presente il ristorante messicano in corso casale? ci andiamo, eh, ci andiamo? eh eh?
Miolo said:non ho presente. ma ne conosco uno nei pressi di piazza solferino, adoro quel posto.
witch said:hmmm, non vorrei essere sommersa da risate, ma non sono mai stata al messicano in tutta la mia vita è grave?
@rahvin: honey, se dobbiamo cominciare a parlare di disgrazie, spero tu abbia tutto il resto dell'anno libero.. perchè avrei da raccontartene davvero tante (SoB)
AlienmaN said:@Hiljainen: O tutine aderenti o niente...scegli tu...
Anche perchè i paracaduti non sono forniti in dotazione...
Rei Toei said:non ho ancora capito perché, ma se devo andare in un posto affollatissimo, dove tutti faticano a parcheggiare l'auto, io trovo posto davanti all'ingresso
Probabilmente la tua macchina è ricoperta di rostri e quindi i poveri automobilisti sgombrano il parcheggio al tuo arrivo...Rei Toei said:non ho ancora capito perché, ma se devo andare in un posto affollatissimo, dove tutti faticano a parcheggiare l'auto, io trovo posto davanti all'ingresso
Rei Toei said:@alienman: posso avere una tutina blu come quella de "le tutine" di zelig?
witch said:uhmmm.. non so cosa sia successo, ma stamane UM era morto
rahvin said:auguri di buon compleanno, mia cara.
il server era giù da ieri sera: l'announcement ribadisce questo concetto.
rahvin.