witch
Cups Queen
mi allontano e qui parte il delirio, come il solito..
una coccola ai bimbi bravi, e per quelli cattivi gNente
/me (sad)
Io ho l'onore di avere una coccola? Mi consideri un bimbo bravo? Dimmi di sì! Dimmi di sì! Dimmi di sì! Dimmi di sì! Dimmi di sì! Dimmi di sì! Dimmi di sì! Dimmi di sì!witch said:una coccola ai bimbi bravi, e per quelli cattivi gNente
/me (sad)
witch said:in realtà sento di essere unita, a questa persona.. ma non so se ti è mai capitato.. pur volendo a qualcuno molto bene, sai che non è possibile stare con questa persona perché siete troppo diversi.. Non credo più che le persone possano cambiare per gli altri (e lo dico dopo averlo fatto ed aver visto che non è servito a nulla.. ), non la trovo una cosa corretta nei confronti ne di chi cambia, ne di chi si trova dall'altra parte.
hai la facoltà di cambiare nazionalità di tanto in tanto?witch said:/me (stasera cinese :hotjump: )
Miolo said:io sono stanco, triste, annoiato e ho una gamba che mi duole terribilmente.
Mark said:spaghetti cabonara!
...ok, I'll go now :zombie:
bé, il qualunquismo è qualcosa che mi diverte sempre molto.rahvin said:posso fare esercizio di qualunquismo quotidiano e dire che la pioggia è responsabile di tutte queste cose. ma non penso di rendere goiosa la tua giornata, con questo.