Official chatting thread in italian!

@AlienmaN: se prometti che non fai più il pappagallo, potrei anche dirti di si :p
sono triste perché la mia vita privata sta andando definitifamente a meretrici, e non riesco a sistemare una bella cippa :rolleyes:
tengo ad una persona, dalla quale mi sono allontanata per troppe incomprensioni, siamo troppo diversi, e questo lo sappiamo tutti e due.. mi rattrista il non riuscire a cambiare per far andare bene le cose, ed il non volergli dire che "deve" cambiare per venirmi incontro... troppo lungo da spiegare :cry:
non voglio rattristare nessuno, quindi buona giornata
/me

@witch: se per nessuno dei due è possibile cambiare, o costa troppo farlo, credo che la tua vita vada meno a meretrici se entrambi lasciate perdere. non tutto può accadere, a questo mondo. per fortuna, mi sento di aggiungere.

rahvin.

@rahvin: :wave:
in realtà sento di essere unita, a questa persona.. ma non so se ti è mai capitato.. pur volendo a qualcuno molto bene, sai che non è possibile stare con questa persona perché siete troppo diversi.. Non credo più che le persone possano cambiare per gli altri (e lo dico dopo averlo fatto ed aver visto che non è servito a nulla.. ), non la trovo una cosa corretta nei confronti ne di chi cambia, ne di chi si trova dall'altra parte. Non è giusto negare la propria natura per un altro essere umano.
devo tornare a lavorare, damn' :devil:

buona giornata a tutti
/me

witch said:
in realtà sento di essere unita, a questa persona.. ma non so se ti è mai capitato.. pur volendo a qualcuno molto bene, sai che non è possibile stare con questa persona perché siete troppo diversi.. Non credo più che le persone possano cambiare per gli altri (e lo dico dopo averlo fatto ed aver visto che non è servito a nulla.. ), non la trovo una cosa corretta nei confronti ne di chi cambia, ne di chi si trova dall'altra parte.

concordo, non è corretto cambiare per compiacere desideri altrui, se il cambiamento è sofferto o si pensa volga in una direzione sbagliata.
non so se mi sia mai capitato. probabilmente no, ma non ci giuro (se ricordassi lucidamente tutto quello che è avvenuto nelle mie relazioni interpersonali sarei un alcolista, forse persino anonimo :p). immagino possiate trovare un modo per volervi bene senza stare insieme e senza sentire continuamente il peso di quanto (non) avrebbe potuto essere, se ne vale davvero la pena. questa era la versione ottimista.
oppure passerà, con il tempo, come sempre. questa era l'altra versione.

rahvin.

eppiove.. BASTA! :cry: voglio sole... spiaggia :cry:
adda passà a jurnata.. e speriamo che passi, perchè non vedo l'ora di uscire da qui :rolleyes:

/me (stasera cinese :hotjump: )

ciao witch,
anche qui piove, o almeno pioveva l'ultima volta che ho guardato fuori. pare debba smettere domani, ma questo non farà comparire una spiaggia, temo. ;)
la giornata sarà lunghissima. :ill:

rahvin.

Miolo said:
io sono stanco, triste, annoiato e ho una gamba che mi duole terribilmente. :erk:

:cry: posso fare esercizio di qualunquismo quotidiano e dire che la pioggia è responsabile di tutte queste cose. ma non penso di rendere goiosa la tua giornata, con questo. ;)

rahvin.

rahvin said:
:cry: posso fare esercizio di qualunquismo quotidiano e dire che la pioggia è responsabile di tutte queste cose. ma non penso di rendere goiosa la tua giornata, con questo. ;)
bé, il qualunquismo è qualcosa che mi diverte sempre molto. ;)

@Mark: :Smug:

Miolo

@ALL: :wave:
Aleeeeeeeeeeeeee! Mi è tornata la connessione ad Internet! :hotjump:
Mmmmmm, spaghetti alla carbonara...da quanto tempo è che non li mangio? Troppo...
@Mark: :tickled:
@Hiljainen: su su su, ce la puoi fare... :p
@witch: Eh...alla prossima occasione ti regalo un biglietto di sola andata per qualche posto caldo, con tanta sabbia e un bel po' di acqua (onde evitare che qualcuno dica "deserto sahariano" )
@rahvin: Boh?!?

AlienmaN (ipercontento che vengono i Katatonia qui vicino a me)

in ascolto: Ozzy Osbourne - Iron Man !:headbang: !:headbang:

@Miolo :devil: e non dico nient'altro perché... lo sai perchè..
anyway mi dispiace per la tua gamba dolorante :cry:

@AlienmaN: dov'era andata? (la connessione, I mean).. ti ha mandato una cartolina? :dopey:

@rahvin :wave: alla prossima pioggia torrenziale direi che potremmo far girare una petizione per il Padreterno.. voglio essere trasferita in un posto dove piova solo quando serve, è possibile?

@Hiljia: non dire niente ti prego.. non ricordo giornate più pesanti di questa nell'ultimo bimestre :cry:

@mark :p

/me (cheggiornata del bubu...basta.. b a s t a ... BASTAAAA!)

@witch: bumestre, prego. :p e poi qui serviva che piovesse, ad essere sinceri. credo servirebbe che continuasse. non so se è lo stesso nel tuo reame incantato, o se si era effettivamente incantato sulla pioggia... ;)

rahvin.

@witch: 'sta drogata di connessione non mi ha mandato un'emerita cippa...ma d'altronde mi sono tolto la soddisfazione di piantargli fra i denti la mia katana :p
@rhavin & witch: Può andar bene un ambientino incantato tipo questo?
fairy.jpg

Buona serata a tutti i bimbi bravi e i meno bravi e i c....attivi :p