Official chatting thread in italian!

AlienmaN said:
Ciauuuuu!!! :wave:
Parlando di film...qualcuno guarda mai Dark Angel?
La protagonista è carina, ma gli episodi sono un po' deludenti...pareri?

non l'ho mai visto, ma so che la produzione è stata bruscamente interrotta a metà della seconda serie. se consideri che serial di medio successo vengono di solito lasciati macerare per almeno 3, quello dev'essere davvero scadente. :D

btw, trovo che la protagonista di alias non sia poi granché. sarà che sono piccolo e non mi piacciono le guardie svizzere... :p

rahvin.
 
rahvin said:
non l'ho mai visto, ma so che la produzione è stata bruscamente interrotta a metà della seconda serie. se consideri che serial di medio successo vengono di solito lasciati macerare per almeno 3, quello dev'essere davvero scadente. :D

rahvin.

In effetti non posso biasimarli...le puntate non seguono un vero e proprio filo logico...c'è poca evoluzione del/dei personaggio/i...inoltre sono poco curati sotto l'aspetto scenico/scenografico e i combattimenti sono poco realistici...peggio di così?
:zombie:
Si salva solo la protagonista, anche se dovrebbero smetterla di fargli indossare reggiseni di 3 misure più piccole...e pure imbottiti! :err:
 
Miolo said:
ho guardato qualche volta dark angel, la storia è molto approssimativa, poco originale e praticamente non si evolve.
ho smesso di guardare darkangel da diverse puntate, sono d'accordo sul fatto che abbia perso verve, ma mi permetto di dissentire sulla presunta non originalità del format :) a mio parere, la serie trae spunto da autori illustri quali william gibson, bruce sterling ed altri bei nomi della corrente cyberpunk, ma gli script sono andati man mano peggiorando, ahimé...
sembra di guardare una soap :Smug:

@witch: aloha :Spin:

@hiljainen: bentornata, serve caffè? ne ho giusto fatto un po' :)
 
Rei Toei said:
ma mi permetto di dissentire sulla presunta non originalità del format :) a mio parere, la serie trae spunto da autori illustri quali william gibson, bruce sterling ed altri bei nomi della corrente cyberpunk,

quindi è più originale perché copia dagli scrittori che ti piacciono? :p

le serie migliori in giro oggi non sono ancora in italia, comunque. se potete scaricare gli episodi, vi conviene guardare "24" e "john doe".

rahvin.
 
Rei Toei said:
ho smesso di guardare darkangel da diverse puntate, sono d'accordo sul fatto che abbia perso verve, ma mi permetto di dissentire sulla presunta non originalità del format :) a mio parere, la serie trae spunto da autori illustri quali william gibson, bruce sterling ed altri bei nomi della corrente cyberpunk, ma gli script sono andati man mano peggiorando, ahimé...
sembra di guardare una soap :Smug:

Su questo sono d'accordo...l'idea di base non è assolutamente malvagia, ma è stata sviluppata male...peccato, sarebbe stata una bella serie televisiva...
 
@all: ciau tutti :)

@rahvin: ahimé, purtroppo la parrucchiera aveva un impegno e non ha potuto portare a termine nulla di quello che avevamo preventivato :rolleyes:

@AlienmaN: si, ho deciso come tagliare i capelli, ma anche se ti dicessi che li voglio come quelli di mia sorella, credo di farti sapere tanto quanto prima :p

@rei: ciao smiley girevole :lol:

@Thany: hai un PM, honey *hug*

per il resto, non ho mai visto una puntata di Dark Angel.. e da quel che dite, non ho perso nulla di eclatante, meno male :p

buona serata a tutti

/me
 
witch said:
@rahvin: ahimé, purtroppo la parrucchiera aveva un impegno e non ha potuto portare a termine nulla di quello che avevamo preventivato :rolleyes:

aww, che peccato. :cry: e io che volevo dei consigli su come farmi la permanente, o almeno che uscissimo a fare shopping domattina! :p

rahvin.
 
rahvin said:
spero tu sia ambidestro, thany.
tongue.gif


rahvin.

cosa, ti fai le seghe con entrambe le mani? :eek:

@witch: grazie amica
supergrin.gif
 
Rei Toei said:
non c'è problema, ma forse dovremmo metterci d'accordo sugli orari, altrimenti il caffè si raffredda /forum/images/smilies/lol.gif

:lol: è vero, o procurarci tutti dei thermos (termos? oddio non so scrivere) a luuuuuuuunghisssssssima efficacia ;)

NF: oggi l'insegnante di plastica (no, non una bambola gonfiabile :Smug: ) ha ben pensato di farmi mettere a posto uno scaffale, non so forse le sono sembrata alta e muscolosa :err: così mi sono tirata una cassetta pesantissima su una mano :erk:
non che tutto questo possa interessare a qualcuno al mondo :/ ;)
 
Hiljainen said:
NF: oggi l'insegnante di plastica (no, non una bambola gonfiabile :Smug: ) ha ben pensato di farmi mettere a posto uno scaffale, non so forse le sono sembrata alta e muscolosa :err: così mi sono tirata una cassetta pesantissima su una mano :erk:
non che tutto questo possa interessare a qualcuno al mondo :/ ;)

:lol: beh, io lo sapevo già - e mi interessava - ma ogni volta è più divertente della precedente. l'insegnante di plastica... hihihi :tickled:

rahvin.