Official chatting thread in italian!

rahvin said:
err... l'hai scritto sbagliato. :erk:
penso tu possa aiutarti leggendo com'è scritto, ma non vorrei fare le cose troppo semplici... :p

rahvin.
cussing.gif

Non ho il tempo per pensarci.
Ci leggiamo lunedì.
Per il tuo compleanno ti regalo una maglietta con scritto "Bastard Inside" :yell:
Buon fine settimana a tutti :wave: (tranne che a Rhavin)

su, che sto scherzando :p
Ciao Rhavin :)

@ rahvin: sì... e sempre più imprigionata.... Il termine si avvicina... ababrrrrr... Ma in realtà il mio fine settimana da paura sarà determinato dalla comunione di mio cugino... DOH!
...
...e Big Brother era giusto una citazione colta... Così mi tengo in allenamento...:Smug::erk::OMG:

mmmhh... Ciu ciu!
Federica.

ave o carissimi *etciuu*
come si nota dal saluto introduttivo, sono in preda ad una crisi allergica... stamattina mi sono svegliata ed ho iniziato a fare la danza della pioggia, speriamo che manitù mi dia retta, altrimenti dubito che riuscirò ad uscire di casa senza dovermi portare l'epinefrina dietro *yahooo*
a parte ciò, va tutto beDe :rolleyes: odio la primavera :bah:

Appena tornata, fortunatamente viva, da una comunione... Non pensavo che i preti si drogassero pesantemente... Ma a parte questo...

In quanto alla danza della pioggia di Rei Toei: ti ringrazio (veramente) perchè ha funzionato anche qui... Almeno non sono morta di caldo...

hehe, sembra che la mia invocazione a manitù abbia sortito l'effetto sperato non solo da voi, ma anche qui :Spin:
a dire la verità quasi tutto il nord italia era sott'acqua... *mumble* forse mi sono dimenticata di dare le coordinate, ooops :loco:

rahvin said:
@alienman: ok, restare improvvisamente senza udito a causa delle tue urla mi ha aperto gli occhi. :p sei perdonato. ;)
rahvin.
Grazie :worship:
Comunque pensavo che fosse domani il tuo compleanno :confused:
Gli auguri te li ho fatti, per cui ho già assolto al mio compito (di rompic*******)

CIAUZ
/AlienmaN (che ultimamente fa parecchie figure di m****)

@alienman: se oggi è il 12 e mia madre non ha mentito, temo che sia oggi. :err: ma non ti preoccupare, non sono così vanesio da pretendere tutti questi auguri di compleanno...
...a proposito, lo sapete che ci sono due thread per il mio compleanno? :D :p :p

rahvin.