Passa passa Mi tornerà sicuramente utilewitch said:@AlienmaN: per la doccia di caffeina.. ti passo l'indirizzo via mail
uh.. dimenticavo..
credo di essere arrivata ad uno di quegli stop che ti impongono delle scelte.. quindi preferirei fare chiarezza e tornare un po' più serena.
/me
a presto.witch said:credo di essere arrivata ad uno di quegli stop che ti impongono delle scelte.. quindi preferirei fare chiarezza e tornare un po' più serena.
Rei Toei said:odio svegliarmi all'improvviso senza motivo e non riuscire più a riaddormentarmi, mi serve un caffèèèè
rahvin said:questa mattina tutti sembrano intenti a litigare rumorosamente nel mio ufficio, per la gioia mia e soprattutto del mio povero capo - non la testa - che deve dirimere tali inutili discussioni.
e comunque, che cosa significa "i love coff"?
rahvin.
forse lo smilie aveva la tosse.rahvin said:e comunque, che cosa significa "i love coff"?
Perchè? Avrai una crisi glicemica?rahvin said:per adesso sto ancora discretamente, il peggio verrà dopo le prime 7 ore.
rahvin.
AlienmaN said:Perchè? Avrai una crisi glicemica?
Buona l'idea dell'orsacchiotto!rahvin said:no, per quella ho con me il mio orsacchiotto.
avrò sonno. e mal dl testa. e un afoso pomeriggio di lavoro davanti.
rahvin.
AlienmaN said:Se non hai niente da fare, ti invito a casa mia a fare le pulizie. Ti va come idea?
Tzé! Ti perderai quintali di polvere, calcinacci, bestemmie, eresie e una quantità industriale di starnuti! Cosa ci può essere di meglio di questo?rahvin said:come recita la tua firma: only innocence can save the world. che in questo caso vuol dire: no grazie.
rahvin.