Official chatting thread in italian!

gmorning.gif
<--- hey, chi ti ha autorizzato a pubblicare la mia foto online? *mpfff* :lol: :p

@rahvin: uccidila, fai un favore alla società :devil:

@AlienmaN: per la doccia di caffeina.. ti passo l'indirizzo via mail :D

@rei: che belle samsonite :D sì.. quelle sotto gli occhi :p posso averne un paio? potrebbero servirmi per le vacanze :lol:

uh.. dimenticavo..
credo di essere arrivata ad uno di quegli stop che ti impongono delle scelte.. quindi preferirei fare chiarezza e tornare un po' più serena.
I mean, chi sà come fare, potrà comunque contattarmi, per gli altri.. spero di rivedervi presto :)
Niente di grave.. sono stanca, tutto qui :)
Fate i bravi, in mia assenza, ok?
un abbraccio

/me

• Like
Reactions: Rei Toei
witch said:
@AlienmaN: per la doccia di caffeina.. ti passo l'indirizzo via mail :D
uh.. dimenticavo..
credo di essere arrivata ad uno di quegli stop che ti impongono delle scelte.. quindi preferirei fare chiarezza e tornare un po' più serena.
/me
Passa passa :D Mi tornerà sicuramente utile :D

Mi spiace che tu te ne vada...mi mancherai :cry:
mecry.gif

witch said:
a presto. :wave:
non mi piacciono gli stop che ti impongono delle scelte... preferisco quelli che ti impongono di fermarti e basta. se poi hai una cartina è meglio. ah, attenzione ai sensi unici. :loco: :loco:

Miolo

• Like
Reactions: AlienmaN
@witch: buona disintossicazione :)
torna presto, abbronzata e riposata (e magari con un caffè ed un croissant, thanks :p ) odio svegliarmi all'improvviso senza motivo e non riuscire più a riaddormentarmi, mi serve un caffèèèè :lol:

questa mattina tutti sembrano intenti a litigare rumorosamente nel mio ufficio, per la gioia mia e soprattutto del mio povero capo - non la testa - che deve dirimere tali inutili discussioni. :rolleyes:

e comunque, che cosa significa "i love coff"? :loco:

rahvin.

rahvin said:
questa mattina tutti sembrano intenti a litigare rumorosamente nel mio ufficio, per la gioia mia e soprattutto del mio povero capo - non la testa - che deve dirimere tali inutili discussioni. :rolleyes:

e comunque, che cosa significa "i love coff"? :loco:

rahvin.

Quasi quasi stamattina non ti invidio :p

Forse voleva dire "I love coffin?" o_O :loco:

rahvin said:
no, per quella ho con me il mio orsacchiotto. ;)
avrò sonno. e mal dl testa. e un afoso pomeriggio di lavoro davanti. :cry:

rahvin.
Buona l'idea dell'orsacchiotto! :lol:
Su su su, pensa che oggi è venerdì e poi ci sarà un cortissimo fine settimana :p
Se non hai niente da fare, ti invito a casa mia a fare le pulizie. Ti va come idea? ;)

rahvin said:
come recita la tua firma: only innocence can save the world. che in questo caso vuol dire: no grazie. :p

rahvin.
Tzé! Ti perderai quintali di polvere, calcinacci, bestemmie, eresie e una quantità industriale di starnuti! Cosa ci può essere di meglio di questo? :loco:
Ah! I giovani d'oggi...proprio non li capisco! :p :D

Passo solo a fare un veloce salutino...
Spero stiate tutti bene... Io sono condannata ad un fine settimana da paura...
hypnotized.gif

Ma va bene così...
A presto...

... e ricordatevi... "Big Brother is watching you!!!" (Orwell docet...)
:wave: