Official chatting thread in italian!

rahvin said:
caspita. anche quando non mi leggi? !:eek: ;)

come stanno le arcate dentarie?

rahvin.

@rahvin: è un po' difficile che tu riesca a stupirmi quando non ti ho sott'occhio (sott'orecchio.. sotto dente.. ok.. smetto)

le mie arcate dentarie stanno abbastanza bene, i risultati me li daranno il 12.. ho un canino incluso (non nel prezzo.. sta dormendo da 27 anni in mezzo al palato)

by the way... have a good work :p

witch said:
@rahvin: è un po' difficile che tu riesca a stupirmi quando non ti ho sott'occhio (sott'orecchio.. sotto dente.. ok.. smetto)
Ti sei dimenticata sottaceto (ok...lo ammetto...aver mangiato dopo 24 ore di digiuno mi fa strani effetti... :loco: )
@witch: :kiss: Spero che i risultati siano confortanti (nel senso che sai ;) )

/AlienmaN (un'altro digiuno così e divento trasparente! :yell: )

rahvin said:
qual era l'altro senso? :guh:

rahvin.
Errr...*cough*
E' una splendida giornata di sole, no?
sbonk.gif

witch said:
stanno tentando di farmi davvero incazzare.. ci riusciranno?

/me :devil:
Sapendo quel che so e ignorando il resto...penso di sì :Smug:

Intanto beccatevi questo filmato (da salvare sul proprio HD tramite la sconosciuta opzione "Salva oggetto con nome...")
Filmato
Poi scopro che TUTTI l'hanno visto e quindi io mi ritiro in eremitaggio in qualche zona selvaggia (e possibilmente irragiungibile) del globo... :Smug:

@thanatos: :lol:
@AlienmaN: non riesco a vederlo :erk:
@witch: anch'io ho fatto una tac ai denti una volta, anche se non ricordo esattamente perchè :err: . mi hanno fatto togliere ogni possibile forma di orecchini e cose simili :bah:

io non ho digiunato :heh: ma è stata una giornata pesantissima ugualmente

@rahvin: grazie ancora per i chiarimenti sulla grammatica. !:worship: fortunatamente ho recuperato la fiducia nel mio inglese quando oggi, in una simulazione d'esame (più un dettato), non ho commesso alcun errore. ;)

@witch: solo io ho trovato la tac una brillante esperienza mistica? credo sia l'ideale per meditare su qualsiasi cosa. :err:

@thanatos: :D

@alienman: che programma devo usare per vederlo? :guh:

@hiljainen: non è che la giornata è stata pesantissima proprio perché non hai digiunato? :p

Miolo

• Like
Reactions: rahvin
Miolo said:
@rahvin: grazie ancora per i chiarimenti sulla grammatica. !:worship: fortunatamente ho recuperato la fiducia nel mio inglese quando oggi, in una simulazione d'esame (più un dettato), non ho commesso alcun errore. ;)

:hotjump: non avevo dubbi. qualche vuoto di memoria prima di un esame è cosa normale. :)

rahvin.

@ALL: :wave: Visto che sono buono e gentile (e il mio server oggi non dovrebbe dare problemi) potete cliccare sul link e godervi il filmato senza scaricarlo...

Filmato

Per la cronaca: è un filmato .SWF cioè in Macromedia Flash
EDIT: Il filmato pesa la bellezza di 4Mb...con Opera si apre praticamente subito :) , con IE bisogna aspettare di averlo scaricato :(

@witch: Io avrei bisogno di una doccia di caffeina...dove posso farla?

@rhavin: solo UNA zanzara? Sei fortunato :p

@witch: sono arrivata alla sesta tazza di caffè in meno di due ore... oggi è proprio una giornata soporifera :bah:

@alienman: carino il tuo sito, l'ho guardato adesso ;)