Official chatting thread in italian!

Miolo said:
http://www.ultimatemetal.com/forum/showthread.php?threadid=87760

non posterò mai la mia voce. un po' perché non ho un microfono, un po' perché la mia voce fa schifo. potrebbe sembrare il contrario ma ho ancora un po' di dignità. :loco: :p

Miolo (un ombrello rosso, presto!)

Grazie mille, vado subito a fare incetta di voci!!!!

La mia voce mi fa troppo schifo eppoi non ho voglia di attaccare il microfono per farla sentire anche a degli stranieri, poi l'ho già registrata in un paio di mp3 musicali e fa veramente schifo....

Sta piovendo sangue da te???? Qui a dir la verità viene giù dal cielo roba marrone, penso stia piovendo sabbia.......

MotherNorth said:
Sta piovendo sangue da te???? Qui a dir la verità viene giù dal cielo roba marrone, penso stia piovendo sabbia.......

in effetti è successo anche qui, ieri. è curioso come sempre nuovi strati di sporcizia possano accumularsi sulla mia macchina dandole nuove emozionanti sfumature di colore. :)

quanto alle voci, la mia è meglio dal vivo. ;)

rahvin.

@mothernorth: non so ancora se sono poi registrato sul tuo forum. non è un grande argomento di discussione, ma sono curioso. ;)

per il resto... non so... qualcuno dovrebbe rivelarci un suo dramma personale, così poi ognuno dice la sua e ci mettiamo a litigare. :hotjump: :p

il mio dramma resta che il computer non fa "click", vi voglio ricordare. :rolleyes:

rahvin.

rahvin said:
@mothernorth: non so ancora se sono poi registrato sul tuo forum. non è un grande argomento di discussione, ma sono curioso. ;)

per il resto... non so... qualcuno dovrebbe rivelarci un suo dramma personale, così poi ognuno dice la sua e ci mettiamo a litigare. :hotjump: :p

il mio dramma resta che il computer non fa "click", vi voglio ricordare. :rolleyes:

rahvin.

Sei registrato, oggi finalmente abbiamo avuto il primo utente "esterno" cioè che non fossi io a postare.

Il mio dramma è che non ho amici, amiche, nessuno che mi dica mai oggi pomeriggio usciamo e quindi esco da sola.

MotherNorth said:
Sei registrato, oggi finalmente abbiamo avuto il primo utente "esterno" cioè che non fossi io a postare.

'zie. :)

Il mio dramma è che non ho amici, amiche, nessuno che mi dica mai oggi pomeriggio usciamo e quindi esco da sola.

pensi di aver capito qual è il problema, perché non ne trovi?
anch'io esco raramente. i miei amici sono pochi, e lontani. passo 15 ore al giorno qui davanti - in ufficio e a casa - e alla fine riesco ad avere mal di testa tutti i giorni. sembra più semplice restare qui a discuterne con persone ignote dai buffi nickname piuttosto che uscire e fermare un coetaneo della mia area per strada. d'altro canto sono convinto che il 99.9% dei coatenei della mia area siano dei rozzi idioti che mi parlerebbero tutto il tempo di calcio, con i quali ogni riferimento culturale o semplicemente ai miei interessi sarebbe del tutto sprecato. quindi? boh. forse un giorno avrò una rivincita?

rahvin.

rahvin said:
anch'io esco raramente. i miei amici sono pochi, e lontani.
anche per me è così. con la differenza che i miei amici non sono lontani, ma hanno orari molto diversi dai miei e riusciamo a vederci solo qualche sera ogni tanto. però sono contento così. in periodi in cui uscivo più spesso in compagnia, mi annoiavo più facilmente e volevo avere più tempo per attività più solitarie (non pensate subito male :p ). :)

comunque attualmente il mio dramma è rappresentato dal rapporto conflittuale che ho con i cd riscrivibili. :mad:

Miolo (click)

Io di amici ne avevo... Non avevo praticamente neanche il tempo di avvicinarmi al computer fino a due anni fa...
Finchè non hanno deciso di sparire senza ragioni... Neanche un litigio che desse senso alla cosa...
Ora.... I miei "amici" sono tutte persone che abitano lontano... Siamo rimaste in due del nostro gruppo qua a Genova...
Beh! Fa lo stesso...

AlienmaN said:
E se fosse vero? o_O
se fosse vero, questo spiegherebbe come mai mi piacevano i puffi e, forse, anche perché mi sono messo a studiare il russo. :rolleyes: :loco: :p

ah, se qualcuno mi spiegasse che sapore ha in realtà il gelato al gusto puffo, mi farebbe contento. :Spin:

Miolo