Official chatting thread in italian!

MotherNorth said:
Ovvia, parliamo un po' di qualcosa....

Però se si dice di parlare italiano, facciamolo senza troppo inglese in mezzo.

beh; se il buongiorno si vede dal mattino... potrei prima di tutto metterti al corrente che qui postano molti di noi che sono iscritti anche al forum dei DT, e che ogni tanto vengono a salutarci (qui, ovviamente) anche degli amici stranieri che postano dillà.. dunque, credo che il chiederci di parlare esclusivamente l'italiano, sia quantomeno stupido :saint:

@other ppl: buona giornata a tutti :kiss: qui c'è freddo :cry: potrei pensare che qualcuno di voi non voglia farmi fare la lucertola :devil:

/me (checking mail)

Miolo said:
@MotherNorth: "qualcosa" è un argomento troppo vasto per discuterlo solo in italiano. :p comunque benvenuta. :)

tra l'altro, ho buone ragioni per credere che tu sia la stessa che scrive sul forum di eutk. :D (dove non sono mai intervenuto, ma che seguo regolarmente da più di un anno)

Miolo

Sono io quella di eutk, avendo avuto degli scazzi coi moderatori ho deciso di lasciare definitivamente eutk per tornare in seduta stabile qui, mi fa piacere vedere di essere così "famosa" da essere riconosciuta.

Per quanto riguarda la discussione possiamo parlare non so di chi siamo, dove stiamo, quali sono i nostri gusti in fatto di musica....

L'ho buttata lì

:wave:
non ho idea di chi sono, ma sono piuttosto certo di essere a torino, nel mio ufficio. i miei gusti musicali sono un po' vari... dal tono del tuo sito, mothernorth, non penso ti possano riempire di gioia più di tanto. ascolto ovviamente anche metal, in particolare death metal, e sono il moderatore della board dei dark tranquillity, che sono anche i miei amici del cuore. :p

però sono più interessato al becero pettegolezzo circa gli scazzi con i moderatori di eutk. :Spin:

rahvin.

witch said:
beh; se il buongiorno si vede dal mattino... potrei prima di tutto metterti al corrente che qui postano molti di noi che sono iscritti anche al forum dei DT, e che ogni tanto vengono a salutarci (qui, ovviamente) anche degli amici stranieri che postano dillà.. dunque, credo che il chiederci di parlare esclusivamente l'italiano, sia quantomeno stupido :saint:

Io credo invece che sia stata una bella pensata quella di aprire un thread in cui poter parlare in lingua madre, almeno per prendersi un po' di relax fra un post in inglese e l'altro uno viene qui e può parlare come gli viene più naturale. Poi è anche un'occasione per conoscere gli italiani che frequentano questa board, su un forum internazionale come questo non è una banalità!!!!

AHAHAHHAHAHA, lo scazzo proviene dal fatto che è successo due volte che sono passata sotto le loro attenzioni:

1) avevo un clone sul forum ottenuto scippando il nome ad un personaggio illustre della board (notare che l'accesso all'utente me l'aveva dato lo stesso amministratore visto che non mi ricordavo più la password e lui me l'ha gentilmente cambiata). Il clone in questione era gestito da altri due utenti che i davano le dritte su cosa fargli dire e fargli fare. Alla fine l'amministratore di cui sopra mi minaccia il bannaggio per via della storia che aveva aperto lui stesso, viola la privacy sputtanando ai 4 venti il proprietario del clone.... gli altri miei compari se ne sono stati naturalmente zitti come due veri mafiosi
2) faccio un altro clone per movimentare la situazione di un forum ormai noioso e morto, un clone che si rivolgeva garbatamente agli utenti (era un personaggio omosex che finiva ogni suo post dicendo "Un bacio") ma aveva l'unico difetto di avere un avatar abbastanza sconcio. Morale della favola ??? Clone bannato senza avvertimento

Dopo questi due episodi non ne voglio più sapere di loro.

Questo post potrebbe essere di aiuto per i curiosi: http://www.forums-eutk.net/showthread.php?s=&threadid=3787

essendo "un curioso" - ecco, ho scoperto chi sono! - ho letto la thread.
non posso avere il polso di come sia quella board, ma mi pare che ci siano alcune contraddizioni. perché bannare il tuo clone per atteggiamenti sopra le righe quando poi il 90% degli utenti può essere offensivo e triviale quando vuole? o perché consentire l'uso di cloni in generale, se poi tutti sono infastiditi dalla procedura?

da moderatore che ha bannato due soli utenti nella sua carriera, posso ipotizzare che situazioni in cui ci sono reazioni di questo tipo sono casi nei quali gli amministratori hanno perso il controllo o hanno avuto uno scatto di nervi. non che io - personalmente - trovi l'idea di un finto utente omosessuale e graficamente esplicito particolarmente divertente, ma non si modera una board regolandola sul proprio gusto personale.

...hai altri link divertenti? ;)

rahvin.

Thanatos said:
figlio di puttana
Niente insulti fra i members! :yell:

@Lethe78: gli spaghetti <- It is correct ;)
Spaghetti with carbonara sauce
thumb.gif

rahvin said:
@lethe78: nice try though. :) now take down that guy thanatos who said something about your mother. ;)

rahvin. (21 guns salute)

I always wanted to speak Italian, but I can't.

What did he say about my mother? Does she have the crabs again... :p

basically, he said that in her glory days she was not known around town for being a modest, shy girl who spent her time knitting, but instead as someone who - given the merest hint of an opportunity - would gladly indulge a specific area of the pleasures of the flesh, frolicking around without fear of being noticed, and possibly asking for favours of the monetary kind in exchange for her promiscuity and condescence.

so, as you can see, italian is a very synthetic language. :p

rahvin.

rahvin said:
basically, he said that in her glory days she was not known around town for being a modest, shy girl who spent her time knitting, but instead as someone who - given the merest hint of an opportunity - would gladly indulge a specific area of the pleasures of the flesh, frolicking around without fear of being noticed, and possibly asking for favours of the monetary kind in exchange for her promiscuity and condescence.

so, as you can see, italian is a very synthetic language. :p

rahvin.

Wow, how does he know her???? That is amazing.