Official chatting thread in italian!

Hearse said:
One Salami-Pepperoni Pizza with extra pepperoni, please :D
(I mean those green peppers)
Mmmmmh, I prefer one salami-tuna-onion-beans...Mexicana! Extra-large, please :D

Per quanto riguarda i ragni... :yuk: ...come Miolo preferisco mantenerli a debita distanza...e imbracciando un lanciafiamme... :p
A ben vedere però è strana la cosa...i ragni sono piccini, quelli nostrani non sono neppure così tanto velenosi eppure fanno schifo da paura! :erk:
Meglio che non ci pensi...ho appena finito di mangiare... :zombie:

d'oh, non sapevo ci fossero tanti aracnofobici in giro :) a me i ragni piacciono, anzi, spesso mi trovo a doverli difendere dagli attacchi dei miei gatti, hehe. non ho mai ucciso un ragno, quando ne trovo uno in casa, lo prendo e lo metto fuori dalla finestra :)
una volta ho tentato di salvarne uno che aveva una zampa rotta (era del tipo grigio, muscoloso, capace di fare lunghi balzi e muoversi a velocità curvatura), ma purtroppo non ce l'ha fatta :cry:
al contrario, odio le mosche... appena ne vedo una mi vien voglia di strapparle le alucce e bruciarla viva :devil:

@witch: buone vacanze, bella giuoia ;) se torni abbronzata, ti odierò a morte :D *ahem*

@alienman: bello il tuo avatar nuovo, mi piace assai, donde l'hai preso? :)

@remedios: wow, in bocca al lupo per il futuro :)
una curiosità: come vi siete conosciuti?

@hearse: green pepperoni? you don't mean jalapeños, do you? they're too damn hot! i love very spicy food but i couldn't survive such an extra :ill:
as for a normal salami/cheese/pepperoni homemade pizza, well... be a good guy and you might have one soon :rolleyes: ;)

@siren: non c'è di che :lol:

@AlienmaN: ma ti pagano per far pubblicità ai lanciafiamme? :D

@rei: :wave: a dir la verità non sono interessato alla sorte dei ragni, per me possono vivere la loro vita in pace purché non mi saltino addosso. se poi non si fanno proprio vedere, ancora meglio. :p certo, non mi dispero se ne muore qualcuno. :heh:

Miolo

Rei Toei said:
d'oh, non sapevo ci fossero tanti aracnofobici in giro :) a me i ragni piacciono, anzi, spesso mi trovo a doverli difendere dagli attacchi dei miei gatti, hehe. non ho mai ucciso un ragno, quando ne trovo uno in casa, lo prendo e lo metto fuori dalla finestra :)
Sostanzialmente lo fai svolazzare per alcuni piani...o no? :D
Rei Toei said:
una volta ho tentato di salvarne uno che aveva una zampa rotta (era del tipo grigio, muscoloso, capace di fare lunghi balzi e muoversi a velocità curvatura), ma purtroppo non ce l'ha fatta :cry:
Eh, riuscire a prendere dei ragni che si muovo a velocità curvatura è assai difficile...se vuoi ti presto i muratori che sono a casa mia: anche loro si muovono a velocità curvatura (e, forse, oltre!)...soprattutto a ora di pranzo e quando devono staccare alla sera :p
Rei Toei said:
@alienman: bello il tuo avatar nuovo, mi piace assai, donde l'hai preso? :)
Grazie :D
Allora:
Questo è il sito ufficiale del disegnatore...sbav!
Mi sono scaricato TUTTI i suoi disegni (se si possono chiamare così)

Miolo said:
@AlienmaN: ma ti pagano per far pubblicità ai lanciafiamme? :D
Miolo
Magari! :Smug:
E' successo che in un momento in cui non avevo a portata di mano la mia solita katana, ho optato per qualcosa di estremamente più devastante e, sicuramente, meno faticoso :D
Eppoi ti immagini la scena? D'estate, mentre tutti combattono contro mosche e zanzare con i tradizionali zampironi, tu giri con un lanciafiamme ultimo modello (possibilmente cromato) lanciando fiammate a destra e a manca...ti fa quasi assomigliare ad un dio... :D
ok...la smetto... :cry:

@ Rei Toei: l'ho conosciuto via internet... E' una storia piuttosto strana e lunga, anche perchè tutto è cominciato quando ho cominciato ad ascoltare metal... :Spin:

Per quanto riguarda ragni e lanciafiamme... mmmhh... Potrebbe essere una buona idea... Un po' devastante, ma... o_O

• Like
Reactions: witch
AlienmaN said:
Perchè non dovresti? :)
perché fidarsi é bene ma non fidarsi é meglio.
hihi.gif

Miolo ( :loco: )

@alienman: no, mai lanciato un ragno nel vuoto :cry:
molto bello quel sito, btw, thanksss :)

@remedios: ancora in bocca al lupo, then :)

rahvin said:
not only this is not in italian, but the english also sucks. :p

and what matters most is that you don't know how to make pizza :rolleyes: