Official chatting thread in italian!

Ciaututti :wave:
sono in un net point.. stavo controllando la posta e sono venuta a vedere come state :dopey:

@AlienmaN: sto via per un po'.. prometto che torno preFto *kiss* anyway, il tuo nuovo avatar é fikissimo :Spin:

@rahvin: fottutamente realista da più l'idea :saint:

@rei: c'è brutto tempo, quindi non credo che riuscirò ad abbronzarmi.. in ogni caso potresti ricordamelo dopo le ferie estive :D

@Hilja: grazie cara :)

in quanto alla fobia per ragni et similia, direi che tutti gli insetti mi fanno discretamente schfo, che è diverso dalla paura.
Sto risparmiando per potermi permettere l'acquisto di un Boa :hotjump:
non preoccupatevi, lo tengo dentro la teca :p

/elaida (np: vnv nation - standing :hotjump: credo che in questo posto siano telepatici)

• Like
Reactions: Rei Toei
witch said:
@AlienmaN: sto via per un po'.. prometto che torno preFto *kiss* anyway, il tuo nuovo avatar é fikissimo :Spin:
Grazie! E' già il secondo complimento...quasi quasi piango :cry:
Torna presto! *hug & kiss*
Carina l'idea del boa... :)

@Remedios: Suvvia...stavo scherzando...non te la sarai mica presa, eh?

:D l'ho già postato sulla DT board, ma visto che tutti gli italiani sono qui........

greencard-It.gif

@MotherNorth: "qualcosa" è un argomento troppo vasto per discuterlo solo in italiano. :p comunque benvenuta. :)

tra l'altro, ho buone ragioni per credere che tu sia la stessa che scrive sul forum di eutk. :D (dove non sono mai intervenuto, ma che seguo regolarmente da più di un anno)

Miolo

AlienmaN said:
Credete che lavorare, postare su due forum differenti di due siti differenti e intanto chattare con ICQ sia possibile farlo in contemporanea? :confused:

ma non si era detto di scrivere in italiano? :p
comunque no, non è molto possibile. di solito lascio una sola conversazione aperta alla volta, oppure le board. :)

rahvin.

AlienmaN said:
Credete che lavorare, postare su due forum differenti di due siti differenti e intanto chattare con ICQ sia possibile farlo in contemporanea? :confused:
in teoria sì. sarei curioso di vedere la qualità del lavoro che produci in queste condizioni comunque. :p
per quanto mi riguarda, se ho più di due conversazioni in icq, è meglio che non faccia nient'altro, altrimenti impazzisco e comincio a scrivere le cose nei posti sbagliati. :loco:

Miolo

edit: ho capito qual è l'altro forum in cui posti.
hihi.gif

AlienmaN said:
;) Posti anche tu lì?
non più. l'ho fatto per un certo periodo, quando quel forum è nato (puoi ancora trovare qualche mio post in giro, però avevo un altro nick ;)). poi per un po' non ci sono più andato e non ho mai avuto abbastanza voglia di "tornare". adesso lo leggo abbastanza regolarmente, comunque è un gran bel forum. :D

Miolo