AlienmaN
The World In My Hands
GRAZIERemedios said:mmmhhh... Io mi fido... Di solito.. E penso mi fiderò ancora una volta...
...eppoi che succede quando ho finito le possibilità di fidamento? Esplodo?
@Rei Toei: Prego
GRAZIERemedios said:mmmhhh... Io mi fido... Di solito.. E penso mi fiderò ancora una volta...
AlienmaN said:GRAZIE !
...eppoi che succede quando ho finito le possibilità di fidamento? Esplodo?
@Rei Toei: Prego
secondo me una boa sarebbe più interessante. così poi compri un acquario e la metti come punto di riferimento per i pesci. :Spin:witch said:Sto risparmiando per potermi permettere l'acquisto di un Boa :hotjump:
Grazie! E' già il secondo complimento...quasi quasi piangowitch said:@AlienmaN: sto via per un po'.. prometto che torno preFto *kiss* anyway, il tuo nuovo avatar é fikissimo :Spin:
witch said:/elaida (np: vnv nation - standing :hotjump: credo che in questo posto siano telepatici)
rahvin said:ho buone ragioni di credere che dovreste spiegarmi cos'è eutk.
AlienmaN said:Credete che lavorare, postare su due forum differenti di due siti differenti e intanto chattare con ICQ sia possibile farlo in contemporanea?
In effetti...rahvin said:ma non si era detto di scrivere in italiano?
rahvin.
in teoria sì. sarei curioso di vedere la qualità del lavoro che produci in queste condizioni comunque.AlienmaN said:Credete che lavorare, postare su due forum differenti di due siti differenti e intanto chattare con ICQ sia possibile farlo in contemporanea?
ehm, *cough cough*Miolo said:in teoria sì. sarei curioso di vedere la qualità del lavoro che produci in queste condizioni comunque.
Miolo
Posti anche tu lì?edit: ho capito qual è l'altro forum in cui posti.
non più. l'ho fatto per un certo periodo, quando quel forum è nato (puoi ancora trovare qualche mio post in giro, però avevo un altro nick ). poi per un po' non ci sono più andato e non ho mai avuto abbastanza voglia di "tornare". adesso lo leggo abbastanza regolarmente, comunque è un gran bel forum.AlienmaN said:Posti anche tu lì?