Official chatting thread in italian!

Remedios said:
Sì, piace anche a me... Non provo una vera e propria adorazione per lui, ma devo ammettere che ha veramente una buona voce...
bé, io lo venero... :loco:
comunque secondo me proprio in quel disco offre la sua prestazione migliore, anche se più generalmente preferisco gli ark. ;)

Miolo

rahvin said:
l'alimentatore di solito ha una ventola. :p
rahvin.
Ah si? :saint:

@Miolo & Remedios: Non so proprio chi siano nè l'uno nè l'altro... :Spam:
Che genere fanno?

/AlienmaN (in una completa fase isterico/depressiva data dal fatto che gli smiles non sono più animati...per l'ennesima volta! :yell: )

Remedios said:
Io ho trovato il mio omino... Non era proprio dentro un uovo...

Era l'omino nel cervello? Bello.. innamorarsi a primavera.. mi auguro di cuore che superiate l'estate :)

Ho passato le vacanze fuori, a Copenhagen... Mo quanto mi piace quella città!?!

poverina :cry:

io parto domani, buon fine settimana a tutti

/me (etchoo :cry: )

• Like
Reactions: AlienmaN
... mmmhhh... Veramente lo spero anche io, visto che vorrei trasferirmi là in autunno...
E... Beh! I primi quattro mesi sono andati... ora vedremo gli altri... Comunque grazie per gli auguri... li apprezzo molto...

auguri a Remedios per l'omino e a witch per il viaggio ;)

:ill: sulla confezione di china che devo usare c'è disegnato un enorme ragno, sto seriamente pensando di rintracciare la fabbrica e il disegnatore ed eliminarli per sempre :bah:

Hiljainen said:
:ill: sulla confezione di china che devo usare c'è disegnato un enorme ragno, sto seriamente pensando di rintracciare la fabbrica e il disegnatore ed eliminarli per sempre :bah:
sarò lieto di aiutarti. ;)
tra l'altro, perché tutti i videogames d'avventura o simili sono infestati da ragni sempre più grossi e sempre più realistici? qualcuno dovrà pagare per tutto questo. ha! :loco:

Miolo

Hiljainen said:
:erk: si, quando mi trovo a stretto contatto con un ragno la mia reazione tipica è immobilizzarmi, chinare la testa e coprirmi gli occhi, invece che spaventata sembro più delusa :err:
io invece propendo per la reazione isterica. comunque negli ultimi tempi la mia aracnofobia è migliorata, posso convivere con un ragno nelle vicinanze, a condizione che stia a distanza di sicurezza. :Spin:

Miolo

A dir la verità io detesto vederli muovere... Ed ho enormi problemi anche con i serpenti (SSSSSSSSSCHIIIIIIIIIIIIFO!)... Con gli scorpioni invece vado abbastanza d'accordo... essendo anche io uno scorpioncino probabilmente... mmmhh...
:Smug:

Miolo said:
io invece propendo per la reazione isterica. comunque negli ultimi tempi la mia aracnofobia è migliorata, posso convivere con un ragno nelle vicinanze, a condizione che stia a distanza di sicurezza. :Spin:

Miolo
bene :)
io non ho grandi problemi con i ragni "magri", intendo quelli comuni nelle case con zampe molto lunghe e sottili, quelli che odio sono quei cosi grossi e pelosi che sembrano amare così tanto la distesa di capannoni abbandonati qui intorno *shivers*

:err: questa thread sta diventando un gruppo di discussione paure & ragni :p

edit: i serpenti mi piacciono molto invece