Miolo
pie king
erg, um, certo, ovviamente lo sapevo... *corre via in preda al panico*rahvin said:l'alimentatore di solito ha una ventola.
@Hiljainen: la tua visione del mondo dei pc è affascinante. :Spin:
Miolo
erg, um, certo, ovviamente lo sapevo... *corre via in preda al panico*rahvin said:l'alimentatore di solito ha una ventola.
bé, io lo venero...Remedios said:Sì, piace anche a me... Non provo una vera e propria adorazione per lui, ma devo ammettere che ha veramente una buona voce...
Ah si?rahvin said:l'alimentatore di solito ha una ventola.
rahvin.
hm, boh.AlienmaN said:Che genere fanno?
Miolo said:@Hiljainen: la tua visione del mondo dei pc è affascinante. :Spin:
Miolo
Miolo said:hm, boh.
c'è jorn, non hai bisogno di altre informazioni. :Spin:
Miolo
me tooHearse said:Damn, always when I read this thread, I start to hunger for a pizza
in fact we're talking about pizza all the time.Hearse said:Damn, always when I read this thread, I start to hunger for a pizza
Remedios said:Io ho trovato il mio omino... Non era proprio dentro un uovo...
Ho passato le vacanze fuori, a Copenhagen... Mo quanto mi piace quella città!?!
witch said:Era l'omino nel cervello? Bello.. innamorarsi a primavera.. mi auguro di cuore che superiate l'estate
witch said:io parto domani, buon fine settimana a tutti
/me (etchoo )
sarò lieto di aiutarti.Hiljainen said:sulla confezione di china che devo usare c'è disegnato un enorme ragno, sto seriamente pensando di rintracciare la fabbrica e il disegnatore ed eliminarli per sempre
Remedios said:Avete qualche problema con i ragni?!?... Anche io sinceramente...
io invece propendo per la reazione isterica. comunque negli ultimi tempi la mia aracnofobia è migliorata, posso convivere con un ragno nelle vicinanze, a condizione che stia a distanza di sicurezza. :Spin:Hiljainen said:si, quando mi trovo a stretto contatto con un ragno la mia reazione tipica è immobilizzarmi, chinare la testa e coprirmi gli occhi, invece che spaventata sembro più delusa
beneMiolo said:io invece propendo per la reazione isterica. comunque negli ultimi tempi la mia aracnofobia è migliorata, posso convivere con un ragno nelle vicinanze, a condizione che stia a distanza di sicurezza. :Spin:
Miolo
Hearse said:I knew it!
One Salami-Pepperoni Pizza with extra pepperoni, please
(I mean those green peppers)